daniele_elan ha scritto:Dai che ci divertiamo!!!
Dany, mangia poco questa settimana perchè a tavola ci aspetta una bella sfida ! ! !
Ha aha ha ha.......
Non sei connesso Connettiti o registrati
daniele_elan ha scritto:Dai che ci divertiamo!!!
Ultima modifica di KENNEX65 il Mer 23 Set 2015, 6:27 pm - modificato 4 volte.
Ultima modifica di DANIELE CN A5 il Mer 23 Set 2015, 11:01 am - modificato 1 volta.
DANIELE CN A5 ha scritto:Ma.... se giuro di parcheggiare in un angolo cosi' da non incasinare le foto delle Lotus, è un problema se mi aggrego?
posso fare la pecora nera con la macchina pesante e crukka?
Che dici Kennex? Nel caso verrei accompagnato e farei pizzata con voi sabato. Mi cercherò un appoggio per la notte perchè arrivare li al mattino da Cn sarebbe troppo lunga
paolo111s ha scritto:Per sabato sera io e mia moglie al 90% ci siamo
daniele_elan ha scritto:Pure noi la pizza!! Daniele e Andrea!! VAIIIII
DANIELE CN A5 ha scritto:Grazie, mitico come sempre
Segnami pure allora, siamo in due
Domani in ufficio bonifico
Ciao amico mio, ci si vede tra qualche giorno allora!
DANIELE CN A5 ha scritto:Che forte, leggendo ora l'elenco partecipanti... quanti amici, non vedo l'ora!
Kennex ormai quando organizzi, solo il tuo nome basta da garanzia alla giornata
DANIELE CN A5 ha scritto:Che forte, leggendo ora l'elenco partecipanti... quanti amici, non vedo l'ora!
daniele_elan ha scritto:DANIELE CN A5 ha scritto:Che forte, leggendo ora l'elenco partecipanti... quanti amici, non vedo l'ora!
Concordo pienamente!!! Kennex is magic
Omihalcon ha scritto:Kennex e staff mi prendete lo stesso anche senza Elise? Non so se me la riescono a consegnare entro sabato, è in officina.
Mi dispiace perchè l' alternativa è venire in Megane e mi sento lo sfigato del gruppo.
sunday ha scritto:Volevo chiedere ai più esperti...siccome sono senza telepass, si riesce a effettuare i pagamenti in autostrada senza difficoltà oppure si è costretti ad uscire dalla macchina?
LOTUS DRIVER » Generale » Eventi e Raduni » GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT !
Argomenti simili