Lorenzo&Lu ha scritto:Grande zappaterra!! Quante risate l'anno scorso per il pre giro sul forum.
Lo Zap è più unico che raro, con lui è sempre allegria ! ! !
Preparati Lorenzo che anche quest'anno ci divertiremo un sacco...
Ciao, salutami la Lucia.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Lorenzo&Lu ha scritto:Grande zappaterra!! Quante risate l'anno scorso per il pre giro sul forum.
Lorenzo&Lu ha scritto:Ma zappaterra non si è perso... L'ha fatto tutto mi risulta.. e che video postati dal navigatore Pilota 54...
daniele_elan ha scritto:Be, potrebbe starmi dietro cosi' ci perdiamo anche quest'anno.....grande Marcello!!
Dudu-Burton-93 ha scritto:Wow roby l'evento sembra una cosa pazzesca :3 io se non ho eventi in programma ci sarei più che volentieri
KENNEX65 ha scritto:Dudu-Burton-93 ha scritto:Wow roby l'evento sembra una cosa pazzesca :3 io se non ho eventi in programma ci sarei più che volentieri
Ciaoooooo Gioiaaaaaa... ! ! !
Che bello, per noi avere ospite Laura Dudu Burton sarebbe eccezionale, Cosplay e Lotus, accoppiata vincente.
Nessuno prima d'ora aveva mai pensato ad un connubio di tale bellezza, incredibile, lo stile fantasy manga in fusione con le sport cars più particolari di sempre.
La creatività non ha limiti, Laura e' un'artista ventenne, giovane e molto bella che vive in Giappone, disegna fumetti manga e personaggi per le animazioni, crea le action figure, è cosplayer ed è spesso ospite nei defilè di tutto il mondo.
Il 27/09 con molta probabilità sarà ospite al Giro del Lago d'Iseo e Oasi in Franciacorta preparate la macchina fotografica perchè avrete l'occasione di farla posare a bordo o a fianco della vostra Lotus, sarà un'esplosione di colori e bellezza...
Laura ti mando un bacione, ci vediamo sabato sera al parco, Smack ! ! !
Laura Dudu Burton:
Dudu-Burton-93 ha scritto:ロビーさん、本当にありがとうございます。^ - ^
Veramente grazie, spero vivamente di esserci!!!!! Certooooo :3 a sabatooooo.
Omihalcon ha scritto:Mi aggiungo per l' evento, solo per la giornata di domenica (sperando che la macchina sia pronta).
Omihalcon + 1.
Finalmente ci conosceremo!
paolo111s ha scritto:Visto che i primi 24 iscritti, mi sono tutti antipatici, per non parlare poi dei primi 6, allora mi iscrivo anch'io.
Kennex, segnate Paolo 111S +1 (moglie) per il 27 Settembre
Grazie,
Ciao
daniele_elan ha scritto:......Sono quinto......azz....
Dudu-Burton-93 ha scritto:Wow siiiii faremo un party meraviglioso XD
Kennex65 ha scritto:Dopo tali affermazioni quest'anno rischi il linciaggio....
paolo111s ha scritto:Kennex65 ha scritto:Dopo tali affermazioni quest'anno rischi il linciaggio....
Pensavo di peggio.
Vi rivedo tutti molto volentieri.
Un abbraccio a tutti, (anche ai primi 6)
Dudu-Burton-93 ha scritto:Sii XD
LOTUS DRIVER » Generale » Eventi e Raduni » GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT !
Argomenti simili