LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT !

+19
rs blu
Lara Croft
DANIELE CN
ferbigo
beppedona
blackbird
paolo111s
Omihalcon
Dudu-Burton-93
Pilota54
Giorgio80
Lorenzo&Lu
Sicy56#
Alberto81
sunday
Luciano51
X111
daniele_elan
KENNEX65
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 9]

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lorenzo&Lu ha scritto:Grande zappaterra!! Quante risate l'anno scorso per il pre giro sul forum.

Lo Zap è più unico che raro, con lui è sempre allegria ! ! !
Preparati Lorenzo che anche quest'anno ci divertiremo un sacco...

Ciao, salutami la Lucia.

king king king

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Be, potrebbe starmi dietro cosi' ci perdiamo anche quest'anno.....grande Marcello!!

Lorenzo&Lu

Lorenzo&Lu
Driver
Driver

Tra i primi a perdersi, se permetti é stato il mio eqipaggio.... Prima rotonda a Iseo... mi sono trovato a in campagna netta ..... Ha ha ha

Lorenzo&Lu

Lorenzo&Lu
Driver
Driver

Ma zappaterra non si è perso... L'ha fatto tutto mi risulta.. e che video postati dal navigatore Pilota 54...

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lorenzo&Lu ha scritto:Ma zappaterra non si è perso... L'ha fatto tutto mi risulta.. e che video postati dal navigatore Pilota 54...

Diciamo che si era perdicchiato ma poi ha ritrovato la strada maestra..... ha aha ha ha ! ! !
Pilota54 impeccabile come sempre...

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Ciao Marcello, buon divertimento! Very Happy

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

daniele_elan ha scritto:Be, potrebbe starmi dietro cosi' ci perdiamo anche quest'anno.....grande Marcello!!

Quest'anno sarete scortati......

Ha ha ha aha !

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Agrituruismo Cascina Carretto.

Domenica 27/09 pranzeremo avvolti dalle bellezze della Franciacorta.

Su richiesta per chi arriverà sabato c'è la possibilità di pernotamento, fatevi coccolare dalla magica atmosfera di questa terra ricca di storia....




Franciacorta.

Dudu-Burton-93

Dudu-Burton-93
Novice
Novice

Wow roby l'evento sembra una cosa pazzesca :3 io se non ho eventi in programma ci sarei più che volentieri Very Happy

https://www.facebook.com/Akaitoricosplayer?ref=bookmarks

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Dudu-Burton-93 ha scritto:Wow roby l'evento sembra una cosa pazzesca :3 io se non ho eventi in programma ci sarei più che volentieri Very Happy

Ciaoooooo Gioiaaaaaa... ! ! !  I love you I love you I love you

Che bello, per noi avere ospite Laura Dudu Burton sarebbe eccezionale, Cosplay e Lotus, accoppiata vincente.
Nessuno prima d'ora aveva mai pensato ad un connubio di tale bellezza, incredibile, lo stile fantasy manga in fusione con le sport cars più particolari di sempre.


La creatività non ha limiti, Laura e' un'artista ventenne, giovane e molto bella che vive in Giappone, disegna fumetti manga e personaggi per le animazioni, crea le action figure, è cosplayer ed è spesso ospite nei defilè di tutto il mondo.
Il 27/09 con molta probabilità sarà ospite al Giro del Lago d'Iseo e Oasi in Franciacorta preparate la macchina fotografica perchè avrete l'occasione di farla posare a bordo o a fianco della vostra Lotus, sarà un'esplosione di colori e bellezza...  
Very Happy Very Happy Very Happy

Laura ti mando un bacione, ci vediamo sabato sera al parco, Smack ! ! !  


Laura Dudu Burton:

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 10574510

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 10534610

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 73390010

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 10516710

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 11146510

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 11350410

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 11295810

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 11193310

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 11836710

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 11870710

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 11898510

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 11960110

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 11143610

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 Pink-h11

Dudu-Burton-93

Dudu-Burton-93
Novice
Novice

ロビーさん、本当にありがとうございます。^ - ^
Veramente grazie, spero vivamente di esserci!!!!! Certooooo :3 a sabatooooo. Laughing GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 3859313029 GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 3441762886 Wink

https://www.facebook.com/Akaitoricosplayer?ref=bookmarks

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

KENNEX65 ha scritto:
Dudu-Burton-93 ha scritto:Wow roby l'evento sembra una cosa pazzesca :3 io se non ho eventi in programma ci sarei più che volentieri Very Happy

Ciaoooooo Gioiaaaaaa... ! ! !  I love you I love you I love you

Che bello, per noi avere ospite Laura Dudu Burton sarebbe eccezionale, Cosplay e Lotus, accoppiata vincente.
Nessuno prima d'ora aveva mai pensato ad un connubio di tale bellezza, incredibile, lo stile fantasy manga in fusione con le sport cars più particolari di sempre.


La creatività non ha limiti, Laura e' un'artista ventenne, giovane e molto bella che vive in Giappone, disegna fumetti manga e personaggi per le animazioni, crea le action figure, è cosplayer ed è spesso ospite nei defilè di tutto il mondo.
Il 27/09 con molta probabilità sarà ospite al Giro del Lago d'Iseo e Oasi in Franciacorta preparate la macchina fotografica perchè avrete l'occasione di farla posare a bordo o a fianco della vostra Lotus, sarà un'esplosione di colori e bellezza...  
Very Happy Very Happy Very Happy

Laura ti mando un bacione, ci vediamo sabato sera al parco, Smack ! ! !  


Laura Dudu Burton:

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 10574510

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 10534610

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 73390010

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 10516710

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 11146510

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 11350410

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 11295810

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 11193310

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 11836710

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 11870710

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 11898510

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 11960110

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 11143610

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 Pink-h11

Dudu-Burton-93 ha scritto:ロビーさん、本当にありがとうございます。^ - ^
Veramente grazie, spero vivamente di esserci!!!!! Certooooo :3 a sabatooooo. Laughing GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 3859313029 GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 3441762886 Wink


Laura preparati perchè sabato sera trascorreremo una serata speciale, un bacione meraviglia Very Happy Very Happy Very Happy

thumbs-up  thumbs-up  thumbs-up

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Mi aggiungo per l' evento, solo per la giornata di domenica (sperando che la macchina sia pronta).
Omihalcon + 1.

Finalmente ci conosceremo! GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 459784477

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Visto che i primi 24 iscritti, mi sono tutti antipatici, per non parlare poi dei primi 6, allora mi iscrivo anch'io.
Kennex, segnate Paolo 111S +1 (moglie) per il 27 Settembre
Grazie,
Ciao

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

......Sono quinto......azz.... Wink

Dudu-Burton-93

Dudu-Burton-93
Novice
Novice

Wow siiiii faremo un party meraviglioso XD

https://www.facebook.com/Akaitoricosplayer?ref=bookmarks

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Omihalcon ha scritto:Mi aggiungo per l' evento, solo per la giornata di domenica (sperando che la macchina sia pronta).
Omihalcon + 1.

Finalmente ci conosceremo! GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 459784477


Oh ! E' giunta l'ora di conoscerci, che bello ! ! !

Per la macchina non preoccuparti, se non fosse pronta vieni pure con l'auto di tutti i giorni l'importante è stare in compagnia tra amici.

Ti metto in lista, ciaoooooo.....

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

paolo111s ha scritto:Visto che i primi 24 iscritti, mi sono tutti antipatici, per non parlare poi dei primi 6, allora mi iscrivo anch'io.
Kennex, segnate Paolo 111S +1 (moglie) per il 27 Settembre
Grazie,
Ciao


Dopo tali affermazioni quest'anno rischi il linciaggio.... ha aha ha ha ! ! !
Finalmente sarai dei nostri.

Ti inserisco subito nella lista delle autorità del raduno...

Scherzi a parte, abbiamo tutti voglia di vedervi.
Un bacione alla tua splendida famiglia.

Ciao fratello.

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

daniele_elan ha scritto:......Sono quinto......azz.... Wink

....... se vuoi Dany ti metto primo ?

Ha aha ha ha aha ........

Il 27/9 trascorreremo insieme una splendida giornata, un forte abbraccio a tutti.

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Dudu-Burton-93 ha scritto:Wow siiiii faremo un party meraviglioso XD

L'evento con la tua presenza sarà speciale...  flower flower flower

Smack, meraviglia ! !  !

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 11412310

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Kennex65 ha scritto:Dopo tali affermazioni quest'anno rischi il linciaggio....

Pensavo di peggio. Very Happy Very Happy Very Happy

Vi rivedo tutti molto volentieri.
Un abbraccio a tutti, (anche ai primi 6)

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

paolo111s ha scritto:
Kennex65 ha scritto:Dopo tali affermazioni quest'anno rischi il linciaggio....

Pensavo di peggio. Very Happy Very Happy Very Happy

Vi rivedo tutti molto volentieri.
Un abbraccio a tutti, (anche ai primi 6)

Vabbè, visto che vedi volentieri anche i primi 6 ti perdoniamo....
Ha aha ha ! ! !
Non vedo l'ora che arrivi domenica 27/9, faremo festa a oltranza.

Un abbraccio a te e dolce consorte.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 Scorci10

Dudu-Burton-93

Dudu-Burton-93
Novice
Novice

Sii XD

https://www.facebook.com/Akaitoricosplayer?ref=bookmarks

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Dudu-Burton-93 ha scritto:Sii XD

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Esprit S4 Esprit S4 Esprit S4

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Giro del lago d'Iseo, sponda bergamasca....

GIRO DEL LAGO D'ISEO E OASI IN FRANCIACORTA 4° EDIZIONE TOP EVENT ! - Pagina 3 Bbk_2810

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.