C'e' qualcosa su questo tettuccio?
Certamente! I miei peli :-)
Ragazzi, son felice di venire: parto tra poco, cerchero' di fare il percorso senza autostrada, cosi' mi riscaldo per domani.
Per chi l'anno scorso ci rimase male perche', nonostante non avesse lavato la macchina, la mia era piu' sporca, vi comunico che non c'e' storia: non ho avuto tempo di lavarla da allora : mi piace vincere facile!
Verro' lasciando per un giorno nei guai la mia famiglia che dovra' occuparsi dei quattro gatti meravigliosi che ci sono entrati nella vita. Avro' un argomento per tenervi legati contro la vostra volonta', un telefono intero di foto monotematiche di gatti!
Vi chiedo perdono per essermi negato, facendovi mancare le mie fesserie, ma vi assicuro che siete mancati a me moltissimo e ho voglia di vedervi e abbracciarvi fisicamente, il forum non mi basta adesso.
Voglio stare con voi per recuperare forze e tornare alla pugna con rinnovato ardore :-)
Se non saro' sperduto nelle colline toscoromagnole, bruciandomi l'autostima di navigatore e topografo, questa sera dormiro' in un comodo giaciglio dopo pre-festa e domattina saro' felicemente in coda con voi, per perdermi di nuovo con Andrea e chi altro vorra'.
Arrivo!!!