http://www.ebay.co.uk/itm/GENUINE-MG-ROVER-K-SERIES-TIMING-BELT-KIT-25-45-75-MGF-TF-WITH-WATER-PUMP-/140714832398?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item20c341f20e
LOTUS DRIVER
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Giorgio80 ha scritto:Quando avevo preso io il kit era quella, la girante è quella stampata in ghisa con i fori
Ps scusa ma nel post avevo letto s1 , se è s2 hai quindi b4bp . C4bp ti accorcia quindi prima e seconda e allunga la quinta ... Poi valuta tu
Ultima modifica di Lotus70 il Gio 21 Mag 2015, 1:40 am - modificato 1 volta.
lotus93 ha scritto:giorgio sei un grande comunque nella ricerca su ebay uk, che prezzacci!! la prima e la seconda più corte e la quinta più lunga sono da valutare potrebbe essere interessante e divertenti, che significa andrea essere CR ?
Lotus70 ha scritto:lotus93 ha scritto:giorgio sei un grande comunque nella ricerca su ebay uk, che prezzacci!! la prima e la seconda più corte e la quinta più lunga sono da valutare potrebbe essere interessante e divertenti, che significa andrea essere CR ?
Close Ratio, è già fin troppo corto per i miei gusti.
Già cosi tiri la prima fino a 50km/h più o meno e fatichi a raggiungere i 100km/h con la seconda, più corte di cosi va bene solo se la devi usare in pista o in montagna.
Ma sinceramente io la preferisco cosi.
Ultima modifica di Giorgio80 il Gio 21 Mag 2015, 1:53 am - modificato 1 volta.
Giorgio80 ha scritto:È una tua pura valutazione . Per come la utilizzavo io cioè no pista ma montagna e turismo era una manna !! Più ripresa è accelerazione e 5 decente per spostarmi in autostrada. In ultimo il costo è imparagonabile . Se fai pista invece dove tirare la 5 magari ti interessa allora b4bp meglio . Ma ripeto valuta te. Volendo c'è anche il b4bsv (zr160) ancora più corto
Giorgio80 ha scritto:Io avevo s2 vvc 160 taroccata e cambio c4bp ora sono passato al lato oscuro della forza ... Toyota 111r!
Ultima modifica di Lotus70 il Gio 21 Mag 2015, 2:14 am - modificato 1 volta.
Ultima modifica di Giorgio80 il Gio 21 Mag 2015, 2:39 am - modificato 2 volte.
lotus93 ha scritto:Lotus70 ha scritto:lotus93 ha scritto:giorgio sei un grande comunque nella ricerca su ebay uk, che prezzacci!! la prima e la seconda più corte e la quinta più lunga sono da valutare potrebbe essere interessante e divertenti, che significa andrea essere CR ?
Close Ratio, è già fin troppo corto per i miei gusti.
Già cosi tiri la prima fino a 50km/h più o meno e fatichi a raggiungere i 100km/h con la seconda, più corte di cosi va bene solo se la devi usare in pista o in montagna.
Ma sinceramente io la preferisco cosi.
si è vero, ma avresti un appoggio di 5 più lungo, avevo una foto con tutte le rapportature per i cambio rover k se la trovo la posto che credo interessi a tutti
lotus93 ha scritto:ecco si trovano qui : http://wiki.seloc.org/a/Rover_PG1_gearbox
Giorgio80 ha scritto:se ti interessa ecco come girava...
e per comparazione la 111r nuova che scoppietta un sacco :D
l'aria funziona molto meglio ed e' un po più isolata dalla capottina doppio strato, il salto e' stato come dalla panda alla punto in senso di usabilità generale... robe tipo vetri elettrici o il fatto che si chiude con un pulsante erano robe per me irrinunciabili:lol!: .
cmq anche su rover mettendo le ventole sempre forti (due pin da ponticellare sul relais anteriore) un po' migliorava...
per quanto riguarda il la resistenza per me (solo per me ) non ha senso.. il b4bp veniva messo sulle lotus con massimo 135cv , sulle 160 cv c'e' il g6bp. il b4cp e' sulle mgtf vvc sino a 160 si sarebbe dovuto aprire da moh.... per quanti se ne trovano usati decenti non e' cosi.
costano meno (secondo me) per un puro discorso di diffusione. la soluzione migliore e' quindi una pura scelta in base all'utilizzo e spesa che si vuole affrontare (ancora secondo me). di una quinta lunga in pista non te ne fai nulla!! siccome in pista non ci andavo per me era la soluzione ideale
lotus93 ha scritto:dici che mi si addormenta la elise ? lo scarico non ho mai capito che roba sia c'è l'ho comprata, marchiato spark, che fa scarichi da moto, ma non ha l'aspetto di un derivato motociclistico...comunque il sound è bello!
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