Quella dell'annuncio è una RGB, chiaro come il sole. La definisce CUP per la semplice ragione che una CUP è molto più prestigiosa di una RGB la quale, pur essendo una "serie limitata", è e rimane una normalissima Exige da 260cv. Inizialmente chiedeva (se non ricordo male) oltre 55'000€, praticamente più che da nuova... Ora diciamo è senza dubbio più allineata, ma IMHO comunque molto al di là del suo valore, anche in considerazione delle personalizzazioni che possono piacere come no.
Due cose da dire (stando a quanto si vede dalle foto) tralasciando volutamente il discorso carbonio (son gusti), riguardano i cerchi, che sono i Mak da 700€ anziché i forgiati da oltre 3800€ con i quali è uscita dalla fabbrica (faccio notare che su Seloc hanno utilizzato la foto che scattai io ai miei forgiati http://wiki.seloc.org/a/S2_Wheel_Options
) e i sedili, che NON MI SEMBRANO ASSOLUTAMENTE i ProBax originali, bensì sedili artigianali in composito (come quelli di CompositeWorx o Eltech per capirci) rivestiti e imbottiti... Ovvero 800€ contro i 3000€ degli originali.
Personalmente, una macchina così non la pagherei oltre 38'000 (e mi sembrano comunque tanti).
x Lotus70: la firma si vede chiaramente sul fianco.
Edit: guardando le foto, saltano all'occhio:
- Volante senza airbag (una cosa grave, confido nel fatto che l'originale venga venduto a corredo)
- Allo splitter anteriore hanno messo le viti laterali all'esterno (forse a seguito di una riparazione? probabile visto le condizioni della targa)
- Le 4 punti OMP sono l'aternativa economica alle Schroth e non sono omologate stradali (ma ha comunque le 3 punti originali)
- In una foto si intravede il forellino per montare le stecche del soft top, di serie non deve esserci, ma è comunque un vantaggio (ammesso che venda anche il soft top).