Vi chiedo un parere sulla coppia conica 4.2 per il PG1 ?
Diversi mesi fa mi ero interessato e volevo fare questa modifica sul mio PG1 standard ( quello con la conica 3.9 per intenderci ). Ho provato a cercare in qualche autodemolizione per vedere se avevano un Pg1 di qualche Rover MG per recuperare la conica corta ( so che la conica in questione si trova sulle MG ZR 160 e su le MG TF 135/160 ).
Non sono riuscito a trovare molto finora, un tizio vende un cambio PG1 di una MG ZR 160 a 400 euro, il fatto è che mi interessa solo la coppia conica.
Non mi interessa comprarmi un b4bp, se provassi a cercare sui sito inglesi specializzati in parti di ricambio MG Rover tipo Rimmer Bros ?
Non ho neanche idea quanto possa costare una coppia conica nuova..
Diversi mesi fa mi ero interessato e volevo fare questa modifica sul mio PG1 standard ( quello con la conica 3.9 per intenderci ). Ho provato a cercare in qualche autodemolizione per vedere se avevano un Pg1 di qualche Rover MG per recuperare la conica corta ( so che la conica in questione si trova sulle MG ZR 160 e su le MG TF 135/160 ).
Non sono riuscito a trovare molto finora, un tizio vende un cambio PG1 di una MG ZR 160 a 400 euro, il fatto è che mi interessa solo la coppia conica.
Non mi interessa comprarmi un b4bp, se provassi a cercare sui sito inglesi specializzati in parti di ricambio MG Rover tipo Rimmer Bros ?
Non ho neanche idea quanto possa costare una coppia conica nuova..