"potrei" disporre di coppia conica 4,2 per Rover, che esce da un B4BP....
solo che io, siccome sono matto, siccome sto facendo un motorello che motora un filo di più, e siccome non me ne frega na 'cippazza dei trasferimenti autostradali, vorrei mettere la 4,33 per accorciare ulteriormente (insomma, a me la macchina se fa 180 basta e avanza, tanto in salita e nei pistini tipo Varano e Modena....): domanda: quanto potrebbe valere tale coppia conica? usata, ma ben messa, ancora in perfette condizioni...
Se il gioco mi vale la candela, e con poca differenza mi prendo la 4,33, la smonto dal differenziale e la do a qualcuno che vuol tenersi il suo cambio C6BP (con la sua 5a lunga autostradale) ma vuol mettere la conica della S per accorciare un pò senza perdere troppo in sfruttabilità della 5a da crociera...se invece non ne vale la pena, bè, mi tengo quella.... datemi un giudizio voi, e magari anche un consiglio sul prezzo.
Non è esattamente un annuncio di vendita, o meglio non solo quello.....
solo che io, siccome sono matto, siccome sto facendo un motorello che motora un filo di più, e siccome non me ne frega na 'cippazza dei trasferimenti autostradali, vorrei mettere la 4,33 per accorciare ulteriormente (insomma, a me la macchina se fa 180 basta e avanza, tanto in salita e nei pistini tipo Varano e Modena....): domanda: quanto potrebbe valere tale coppia conica? usata, ma ben messa, ancora in perfette condizioni...
Se il gioco mi vale la candela, e con poca differenza mi prendo la 4,33, la smonto dal differenziale e la do a qualcuno che vuol tenersi il suo cambio C6BP (con la sua 5a lunga autostradale) ma vuol mettere la conica della S per accorciare un pò senza perdere troppo in sfruttabilità della 5a da crociera...se invece non ne vale la pena, bè, mi tengo quella.... datemi un giudizio voi, e magari anche un consiglio sul prezzo.
Non è esattamente un annuncio di vendita, o meglio non solo quello.....