Salve a tutti sarei pronto per l'acquisto di quest'anno auto cosa ne pensate? http://ww3.autoscout24.it/classified/264179002?asrc=st|as
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Matt24 ha scritto:Guarda mi faresti un super regalo!!comunque quale sarebbe la problematica dell'importazione?
Matt24 ha scritto:Ti ringrazio per la disponibilità ma penso che opteró per quella silver che mi sembra in buone condizioni!
Lotus70 ha scritto:Matt24 ha scritto:Ti ringrazio per la disponibilità ma penso che opteró per quella silver che mi sembra in buone condizioni!
Certo ti capisco.
Ultima modifica di KENNEX65 il Ven 06 Feb 2015, 6:38 am - modificato 1 volta.
Matt24 ha scritto:Si demma hai ragione ce n'è per tutti, kennex hai ragione ma l'elise color BRG mi fa uscir di testa non riesco a staccarle gli occhi di dosso
demma ha scritto:
cmq non trovo molte opinioni sulla 111r...anche qui nel forum ho letto solo che se le tiri troppo (non dovrebbe essere il mio caso) rischi di bruciarti il cambio ma che per il resto è un buon compromesso...
preferivo il rover perchè ha poca elettronica, ma se nella 111r non è troppo invasiva direi che potrebbe fare cmq al caso mio...
naimah ha scritto:demma ha scritto:
cmq non trovo molte opinioni sulla 111r...anche qui nel forum ho letto solo che se le tiri troppo (non dovrebbe essere il mio caso) rischi di bruciarti il cambio ma che per il resto è un buon compromesso...
preferivo il rover perchè ha poca elettronica, ma se nella 111r non è troppo invasiva direi che potrebbe fare cmq al caso mio...
hahahah e "si stava meglio quando si stava peggio" non ce lo mettiamo?
Sono tutti luoghi comuni, dettati più che altro dalla non conoscenza del prodotto. In quanto ad elettronica, una S2 Toyota e una S2 Rover sono praticamente identiche fino al 2007, anno in cui sulla Toyota hanno aggiunto il DBW e il controllo di trazione, che comunque (e ovviamente) è disinseribile.
Il "se le tiri troppo" non lo commento neanche, manco si parlasse di chewingum o colli di gallina. Se usato con coscienza, quel cambio è eterno, specie nel caso della 192.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili