Ciao MB ti riferisci a questa?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203851177
O dio inizialmente ho subito pensato (cavolo sono tantini) ma poi dopo che ho finito di leggere la sua descrizione mi sono dovuto ricredere, questo è un gioiello, e considerando che sono sempre più rare e auto quasi da collezione ora mai, bhe direi che li vale tutti, magari puoi fargli un offerta leggermente più bassa per vedere se accetta.
LOTUS EXIGE M.Alboreto/n'200
lotus exige, provata per il mensile auto oggi febbraio 2001 da michele alboreto(documentabile), numerosi accorgimenti tecnici e parti lotus sport in carbonio introvabili:
spoiler posteriore, hard top, sedili con cinture a 4 punti(tutto in carbonio), volante momo estraibile, portellone posteriore lotus sport.
assetto lotus sport by dynamic completamente regolabile, freni forati e baffati, mozzi ruote scomponibili in ergal, N'6 cerchi speedline corse in magnesio(introvabili)
motore tenuto da perfetto collezzionista, con kit della casa lotus sport da 192 cv e trasmissione a innesti frontali quaife....ventola supplementare per radiatore olio attivabile dall'interno.
Chiaramente oltre ai pezzi lotus sport ho gli originali(4 cerchi, portellone posteriore, hard top, ingranaggi trasmissione....AUTO DA VETRINA CARROZZERIA APPENA RIFATTA AD OPERA D'ARTE PERFETTA.vENDO CAUSA PROBLEMI ECONOMICI, INUTILIZZO.Prezzo 40000
PS: non capisco come mai chiedi a noi se ha dei problemi, se ne hai avuta una anche tu dovresti conoscerla, comunque a grandi linee il problema è il motore Rover VHPD che va rifatto spesso, e qualche problemino come le culatte in plastica sul radiatore, ma tutte cose risolvibili.
Comunque MB ti puoi presentare cortesemente?