Allora Pino ste foto arrivano si o no?
Dai dai su.....
Dai dai su.....
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Lotus70 ha scritto:Allora Pino ste foto arrivano si o no?
Dai dai su.....
Ultima modifica di de pain il Mar 08 Nov 2011, 8:12 pm - modificato 2 volte.
GALLO NERO ha scritto:Lotus70 ha scritto:Questo è BONOMO interni, non è il mio tappezziere, ma è considerato uno dei più bravi tappezzieri del veneto, fa tantissimi lavoro, con un livello di qualità molto alto, infatti è molto caro, si trova a Rovigo.
Adesso non guardare i colori forti che ha scelto questo cliente, ma è solo per farti capire che cosa puoi arrivare a fare se decidi di rivestire tutto o quasi:
Personalmente preferisco qualcosa di molto più sobrio, ma adoro le cuciture in contrasto.
http://www.bonomointerni.it/pagine/home.php
Mah??? ...... a me sembra una bella tamarrata, magari originale per un'esposizione o una gara di tuning, ma andarci in giro.....
Lotus70 ha scritto:Personalmente non mi piace quel giallo e rosso, ma apprezzo le rifiniture e cuciture molto precise.
Gia ha scritto:se le riuscite a mettere interne mi fate un favore !!
Gia ha scritto:Scusa, mi sono spiegato male - intendo le foto
effettivamente temo la pelle si possa rovinare... mi sa che la lascio cosi com è per ora
auto pronta la seconda sett. di gennaio
a presto foto :-)
s4 ha scritto:@ Pino le hai fatte sul Valles quelle foto?
4inlinea ha scritto:Bellissimi gli interni della tua Pino
Chi ti ha fatto il lavoro ?
de pain ha scritto:4inlinea ha scritto:Bellissimi gli interni della tua Pino
Ti ringrazio 4inlinea,..!!!
Lavoro non facile se si fa fare su ogni pezzo...perchè l'alcantara non è abbastanza elastico,come invece lo è la pelle,...e dunque è un poco rognoso e difficile da lavorare in alcuni punti,,tanto che alcuni ti sconsigliano ,,,preferiscono lavorare con la pelle...!!
Io li ho fatti fare da un artigiano di Padova......!!
Se ti servono più indicazioni..fammi sapere....
Ciao...
4inlinea ha scritto:de pain ha scritto:4inlinea ha scritto:Bellissimi gli interni della tua Pino
Ti ringrazio 4inlinea,..!!!
Lavoro non facile se si fa fare su ogni pezzo...perchè l'alcantara non è abbastanza elastico,come invece lo è la pelle,...e dunque è un poco rognoso e difficile da lavorare in alcuni punti,,tanto che alcuni ti sconsigliano ,,,preferiscono lavorare con la pelle...!!
Io li ho fatti fare da un artigiano di Padova......!!
Se ti servono più indicazioni..fammi sapere....
Ciao...
Appena mi accatto una Lotus Se passi dalle mie parti con il bolide beviamo qualcosa
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili