LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rivestimento interni

+14
Gia
sasso
X111
LucaDM
jrt984
Adrysan
GALLO NERO
marco green
bleade
swa
ice27
Lotus70
AndreaV6
de pain
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76Rivestimento interni - Pagina 4 Empty Re: Rivestimento interni Lun 26 Set 2011, 9:40 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Allora Pino ste foto arrivano si o no? Very Happy

Dai dai su.....

http://www.lotus-driver.it

77Rivestimento interni - Pagina 4 Empty Re: Rivestimento interni Dom 23 Ott 2011, 11:46 pm

Gia

Gia
New Driver
New Driver

discussione interessante ..

questi sono i miei interni .. che ho deciso di cambiare.. mi sono deciso a cambiare pannelli / sedile / volante ....se qualcuno è interessato valuto anche scambio...

Rivestimento interni - Pagina 4 Interni2y


78Rivestimento interni - Pagina 4 Empty Re: Rivestimento interni Lun 24 Ott 2011, 7:05 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:Allora Pino ste foto arrivano si o no? Very Happy

Dai dai su.....

Rivestimento interni - Pagina 4 01102050Rivestimento interni - Pagina 4 01102051Rivestimento interni - Pagina 4 01102052Rivestimento interni - Pagina 4 01102053Rivestimento interni - Pagina 4 01102054Rivestimento interni - Pagina 4 01102055Rivestimento interni - Pagina 4 01102056Rivestimento interni - Pagina 4 01102057Rivestimento interni - Pagina 4 01102058Rivestimento interni - Pagina 4 01102060



Ultima modifica di de pain il Mar 08 Nov 2011, 8:12 pm - modificato 2 volte.

79Rivestimento interni - Pagina 4 Empty Re: Rivestimento interni Lun 24 Ott 2011, 11:27 am

Roby Lo svizzero


Novice
Novice

Io devo fare più o meno lo stesso lavoro.. Sto eliminando tutta la plasticaccia in favore del carbonio e vorrei però fare parti in alcantara nera e cuciture rosse....
Il problema è che devo farmi fare un stampo su misura del tunnel del cambio visto che il mio è stato rialzato.. ufff

80Rivestimento interni - Pagina 4 Empty Re: Rivestimento interni Mar 08 Nov 2011, 4:28 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

GALLO NERO ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Questo è BONOMO interni, non è il mio tappezziere, ma è considerato uno dei più bravi tappezzieri del veneto, fa tantissimi lavoro, con un livello di qualità molto alto, infatti è molto caro, si trova a Rovigo.


Adesso non guardare i colori forti che ha scelto questo cliente, ma è solo per farti capire che cosa puoi arrivare a fare se decidi di rivestire tutto o quasi:

Rivestimento interni - Pagina 4 LotusVol1max
Rivestimento interni - Pagina 4 LotusVol2max
Rivestimento interni - Pagina 4 Lotus%20Elisse%20111r%203max
Rivestimento interni - Pagina 4 Lotus%20Elisse%20111r%202max
Rivestimento interni - Pagina 4 Lotus%20Elisse%20111r%201max

Personalmente preferisco qualcosa di molto più sobrio, ma adoro le cuciture in contrasto.


http://www.bonomointerni.it/pagine/home.php


Mah??? ...... a me sembra una bella tamarrata, magari originale per un'esposizione o una gara di tuning, ma andarci in giro..... confused confused confused

Che tifi ROMA ???!!! Suspect affraid Laughing

http://www.hotelestate.it

81Rivestimento interni - Pagina 4 Empty Re: Rivestimento interni Ven 18 Nov 2011, 10:56 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Personalmente non mi piace quel giallo e rosso, ma apprezzo le rifiniture e cuciture molto precise.

http://www.lotus-driver.it

82Rivestimento interni - Pagina 4 Empty Re: Rivestimento interni Sab 19 Nov 2011, 12:00 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:Personalmente non mi piace quel giallo e rosso, ma apprezzo le rifiniture e cuciture molto precise.

Beh, contando quello che chiede la Bonomo Interni, è il minimo che siano precise... affraid

http://www.hotelestate.it

83Rivestimento interni - Pagina 4 Empty Re: Rivestimento interni Mer 28 Dic 2011, 10:48 am

Gia

Gia
New Driver
New Driver

questa mattina ho portato la Elise (111R) a "rifare" gli interni...

li rifaro neri / alcantara ( ho acquistato tunnel/pannelli & volante di una cup 260) devo solamente rivestire i sedili e fare alcune modifiche all interno..

l alcantara del cruscotto (s2) non è esattamente uguale a quella degli interni ( sinceramente il cruscotto in alcantara non mi è MAI piaciuto tanto...)

ho trovato molte foto (in questa discussione) con cruscotti in alcantara (di varii colori...)

la mia domanda è .. qualcuno l ha mai fatto rivestire in pelle ? avete foto ?

84Rivestimento interni - Pagina 4 Empty Re: Rivestimento interni Mer 28 Dic 2011, 11:04 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Tempo fa Emimotori aveva messo sul vecchio forum delle foto del suo cruscotto rivestito in pelle nera, e devo dire che era molto elegante, meno racing rispetto all'alcantara ovviamente.

L'importante è la scelta della pelle, deve essere necessariamente un nero opaco o satinato, non una pelle nera extra lucida, altrimenti ti ritrovi con un sacco di riflessi sul vetro.

http://www.lotus-driver.it

85Rivestimento interni - Pagina 4 Empty Re: Rivestimento interni Mer 28 Dic 2011, 11:23 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

@ Pino le hai fatte sul Valles quelle foto? lol!

86Rivestimento interni - Pagina 4 Empty Re: Rivestimento interni Mer 28 Dic 2011, 11:42 am

Gia

Gia
New Driver
New Driver

se le riuscite a mettere interne mi fate un favore !! Very Happy

87Rivestimento interni - Pagina 4 Empty Re: Rivestimento interni Mer 28 Dic 2011, 11:43 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Gia ha scritto:se le riuscite a mettere interne mi fate un favore !! Very Happy

A mettere cosa?

http://www.lotus-driver.it

88Rivestimento interni - Pagina 4 Empty Re: Rivestimento interni Mer 28 Dic 2011, 11:52 am

Gia

Gia
New Driver
New Driver

Scusa, mi sono spiegato male - intendo le foto

effettivamente temo la pelle si possa rovinare... mi sa che la lascio cosi com è per ora

auto pronta la seconda sett. di gennaio

a presto foto :-)

89Rivestimento interni - Pagina 4 Empty Re: Rivestimento interni Mer 28 Dic 2011, 11:56 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Rivestimento interni - Pagina 4 2011-Hennessey-Venom-GT-Outdoor-Photoshoot-Dashboard-1280x960

http://www.lotus-driver.it

90Rivestimento interni - Pagina 4 Empty Re: Rivestimento interni Mer 28 Dic 2011, 11:59 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Gia ha scritto:Scusa, mi sono spiegato male - intendo le foto

effettivamente temo la pelle si possa rovinare... mi sa che la lascio cosi com è per ora

auto pronta la seconda sett. di gennaio

a presto foto :-)

Allora per le foto non posso aiutarti, il vecchio forum è stato chiuso quindi le foto sono andate perse.

Per quanto riguarda la durata della pelle, direi che se prendi un prodotto di buona qualità non ci sono problemi, poi con i prodotti per pulirli anti raggi uva e uvb, non hai nessun problema dura in eterno, ed è facile da pulire.

Io sono tentato infatti di farla cosi in pelle, ma per ora non posso spendere soldi per rivestirla.

http://www.lotus-driver.it

91Rivestimento interni - Pagina 4 Empty Re: Rivestimento interni Mer 28 Dic 2011, 12:56 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

s4 ha scritto:@ Pino le hai fatte sul Valles quelle foto? lol!

....Luca Rivestimento interni - Pagina 4 927261665..no,no........Lì è il Pellegrino...!!
Razz

92Rivestimento interni - Pagina 4 Empty Re: Rivestimento interni Mer 28 Dic 2011, 1:39 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Ahhh beh ci assomiglia Laughing

93Rivestimento interni - Pagina 4 Empty Re: Rivestimento interni Mer 28 Dic 2011, 6:45 pm

4inlinea

4inlinea
Driver
Driver

Bellissimi gli interni della tua Pino Rivestimento interni - Pagina 4 459784477
Chi ti ha fatto il lavoro ?

94Rivestimento interni - Pagina 4 Empty Re: Rivestimento interni Mer 28 Dic 2011, 7:50 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

4inlinea ha scritto:Bellissimi gli interni della tua Pino Rivestimento interni - Pagina 4 459784477
Chi ti ha fatto il lavoro ?

Ti ringrazio 4inlinea,..!!!
Smile
Lavoro non facile se si fa fare su ogni pezzo...perchè l'alcantara non è abbastanza elastico,come invece lo è la pelle,...e dunque è un poco rognoso e difficile da lavorare in alcuni punti,,tanto che alcuni ti sconsigliano ,,,preferiscono lavorare con la pelle...!!
Io li ho fatti fare da un artigiano di Padova......!!
Se ti servono più indicazioni..fammi sapere....
study
Ciao...

95Rivestimento interni - Pagina 4 Empty Re: Rivestimento interni Mer 28 Dic 2011, 8:07 pm

4inlinea

4inlinea
Driver
Driver

de pain ha scritto:
4inlinea ha scritto:Bellissimi gli interni della tua Pino Rivestimento interni - Pagina 4 459784477
Chi ti ha fatto il lavoro ?

Ti ringrazio 4inlinea,..!!!
Smile
Lavoro non facile se si fa fare su ogni pezzo...perchè l'alcantara non è abbastanza elastico,come invece lo è la pelle,...e dunque è un poco rognoso e difficile da lavorare in alcuni punti,,tanto che alcuni ti sconsigliano ,,,preferiscono lavorare con la pelle...!!
Io li ho fatti fare da un artigiano di Padova......!!
Se ti servono più indicazioni..fammi sapere....
study
Ciao...

Appena mi accatto una Lotus Laughing Se passi dalle mie parti con il bolide beviamo qualcosa Wink

96Rivestimento interni - Pagina 4 Empty Re: Rivestimento interni Mer 28 Dic 2011, 8:26 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

4inlinea ha scritto:
de pain ha scritto:
4inlinea ha scritto:Bellissimi gli interni della tua Pino Rivestimento interni - Pagina 4 459784477
Chi ti ha fatto il lavoro ?

Ti ringrazio 4inlinea,..!!!
Smile
Lavoro non facile se si fa fare su ogni pezzo...perchè l'alcantara non è abbastanza elastico,come invece lo è la pelle,...e dunque è un poco rognoso e difficile da lavorare in alcuni punti,,tanto che alcuni ti sconsigliano ,,,preferiscono lavorare con la pelle...!!
Io li ho fatti fare da un artigiano di Padova......!!
Se ti servono più indicazioni..fammi sapere....
study
Ciao...

Appena mi accatto una Lotus Laughing Se passi dalle mie parti con il bolide beviamo qualcosa Wink

Ma dalle tue parti dove..??che non so dove sei......!!!
Rivestimento interni - Pagina 4 3392635135
Fammi sapere dove sei,che in caso quando arriva il clima adatto,nun se sa mai che un giretto lo faccio..!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.