Orrendo l'alcantara blu, sa troppo di tuning, ottimo l'alcantara nera con cuciture nere, quello si che è da aspetto racing, per l'eleganza preferisco il verde green! 121 sterline per rivestimento plancia? Compreso mano d'opera?
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LucaDM ha scritto:Orrendo l'alcantara blu, sa troppo di tuning, ottimo l'alcantara nera con cuciture nere, quello si che è da aspetto racing, per l'eleganza preferisco il verde green! 121 sterline per rivestimento plancia? Compreso mano d'opera?
LucaDM ha scritto:Dal vivo ho visto l'alcantara verde, su elise, stupendo come eleganza!
Comunque non mi hai risposto sul costo se è comprensivo di mano d'opera le 121 sterline...
Occhio che questi verdi e neri sono pelle verde e carbon look un materiale che sembra carbonio che usa la Lotus da anni.LucaDM ha scritto:Stupendi!!!!!!! se mi capita comprare una Exige stoffata la faro' impellare con queste combinazioni!
LucaDM ha scritto:Ok, ma...che ne sapevo io perchè voleva smonta' mezzamacchina, no mezzaluna? non ho seguito tutto....pernsavo gli fossero entrati qualche Sasso o qualche gufaccio... comunque dai apparte gli scherzi, mi scuso e se lo ritieni opportuno cancella pure....continuo di la...
LucaDM ha scritto:Grazie Sasso, che indecisione! Son tutti belli!
@ Andrea: ma ovviamente se la macchina è arancio, li faccio neri con qualche tocco arancione, ma il carbon look al di fuori Lotus si trova? Oppure devo andare a Heitel? o mi spediscono loro il pellame carbon look (improbabile...)...
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili