Sono contento che ci capiamo.. Io non sono tanto per i cambio di motore, ma sono solo mie paranoie infondate, ma il tuo desiderio di avere un compressore sarebbe cambiare auto o aggiornare la tua?
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
hqghad ha scritto:Sono contento che ci capiamo.. Io non sono tanto per i cambio di motore, ma sono solo mie paranoie infondate, ma il tuo desiderio di avere un compressore sarebbe cambiare auto o aggiornare la tua?
hqghad ha scritto:Se già ti diverte così da quello che dici pensa la tua auto che mostro con 220 cv! Fin troppo forse, o forse non è mai troppo.. Però troppo dispendioso.. Forse meglio cambiare auto, anche se non ti conosco personalmente, mi piace pensare che lotus70 per me ha una elise blue.. Io alle mie auto mi affeziono molto, ma poi ovvio che è bello migliorare.
hqghad ha scritto:Solo 330cv? E poi chi la tiene..
Io andrei di v6, per me troppo bella, ma regalare tutti quei soldi allo stato è impossibile!
hqghad ha scritto:Cavoli che mostro! Ma ci sarà un limite di cavalli il quale ti permette di non abituarti?
Per esempio se io uso una macchina con 300 cv mi dico: fia se va! ma dopo un po di tempo mi abituo. Io vorrei una cavalleria tale che se anche passa del tempo rimango sempre esterfatto dalle prestazioni.
Ora funziona così solo perché uso poco l'auto..
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili