Ciao, guarda che dovresti presentarti!
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
mago91 ha scritto:Ciao, guarda che dovresti presentarti!
daniele_elan ha scritto:La S1 di Alessandro (Agisette) è veramente bellissima!! vista domenica scorsa e mi ha veramente colpito...credo che a breve quest'auto diventerà un'auto da collezione, con quotazioni in crescita, vista anche la rarità
ghe67 ha scritto:Nulla, non vado neanche a vederla.
Sentito il concessionario, gran sconto di 2500 euro poi però propone cose inutili come assicurazione e ben 1100 euro per immatricolare...
La caccia continua.
Giorgio
daniele_elan ha scritto:La S1 di Alessandro (Agisette) è veramente bellissima!! vista domenica scorsa e mi ha veramente colpito...credo che a breve quest'auto diventerà un'auto da collezione, con quotazioni in crescita, vista anche la rarità
Pagani ha scritto:Che io sappia il vhpd punta molto sui regimi in alto e appunto va rialzato con frequenza.
Ottima auto da collezione, a sto punto cercherei una LHD che è molto + rara.
@Lotus70: penso che quella che hai visto a Monza fosse hondizzata...
Ultima modifica di de pain il Lun 22 Feb 2016, 11:42 pm - modificato 1 volta.
de pain ha scritto:Andrea alla fine parli di un Exige S1 che di originale aveva solo il motore con kit ....
il motore non era preparato per la sua delicatezza,,,ma tutto il resto era da pista..!!E bisogna tener conto che si parla di parecchi anni fa.....
Puntava su assetto,cambio e sull'alleggerimento
Tetto ala e sedili in carbonio...ma l'alleggerimento era totale,,, batteria e altro,persino dal parabrezza che era in plexiglas...!!Forse anche serbatoio,,non ricordo bene...
Poi Stefano,a suo dire, la rese più vivibile anche per la strada....
Alla fine stai parlando di quella che Stefano (stex) ha venduto ad Agisette ..!!
Allora era così come in foto,postata più volte su questo forum..
" />
Ultima modifica di de pain il Lun 22 Feb 2016, 11:42 pm - modificato 2 volte.
Lotus70 ha scritto:Caspita ma come si fa a dire che il rover 190cv è fermo?
Ma sarà che io ho provato la 340R che non era per nulla ferma, sarà anche leggermente più leggera, ma non di tanto.
Solo il serbatoio pesa 7kg in meno, peccato che abbiano tolto i vetri in plexiglas e tutte le altre modifiche, era tanto peso in meno, e l'auto volva.
Agisette ha scritto:Purtroppo la mia auto è esente da coppia! Tira a 2000 giri come tira a 7000.
Probabilmente in questi anni avrà perso un pò di potenza... è l'unica spiegazione.
Lotus70 ha scritto:Agisette ha scritto:Purtroppo la mia auto è esente da coppia! Tira a 2000 giri come tira a 7000.
Probabilmente in questi anni avrà perso un pò di potenza... è l'unica spiegazione.
Domanda, ma quanti chilometri hai, ed è mai stato rialzato il tuo motore?????
Ultima modifica di de pain il Lun 22 Feb 2016, 11:43 pm - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili