Ora come ora se trovassi veramente dei colli per 200 euro sarebbe l'unica cosa che ci farei
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
thomas1991 ha scritto:Il fatto è che tutti quei prezzi che ho detto prima sono prezzi che mi hai detto tu 6 mesi fa circa... quindi non so cosa sia successo da allora... e comunque non so da dove ti viene che leggo troppo credo di averne provate un po ormai di lotus. ..
Ultima modifica di Lotus70 il Mer 11 Mar 2015, 3:12 am - modificato 2 volte.
thomas1991 ha scritto:Ora come ora se trovassi veramente dei colli per 200 euro sarebbe l'unica cosa che ci farei
Ultima modifica di Lotus70 il Mer 11 Mar 2015, 12:20 am - modificato 1 volta.
Avevo capito d'aspirazione.thomas1991 ha scritto:Ora come ora sarei solo interessato hai colli di scarico
Cambia motorizzazione.thomas1991 ha scritto:Si ma nella mia motorizzazione non me lo accettano
thomas1991 ha scritto:Ora dovrei pure sistemare il clima perché la pompa sembra andata ma mi scoccia investire molti soldi su sta roba... voi sapete che pompa clima monta la lotus elise s2?
thomas1991 ha scritto:Certo fatto tutto
Ultima modifica di Lotus70 il Ven 10 Apr 2015, 10:57 pm - modificato 1 volta.
thomas1991 ha scritto:Perché vi fissate tutti con sto cavolo di ht... il cambio non mi pare ci sia nulla di incompleto anzi mi pare sia più completo di quando esce da mamma lotus :-) il diffusore credo di lasciarlo grigio per comodità poi stacca un po da tutto il resto. .. che adesivo intendi?
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili