rinnovati gli interni :-)
LOTUS DRIVER
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Pensavo che le foto fossero fatte subito dopo la verniciatura.thomas1991 ha scritto:In che senso non ho smontato gli specchietti? Certo che l'ho fatto. .. le griglie le ho fatte io e si la plastica è stata verniciata di un nero opaco
Si infatti, ma ho come avuto la sensazione che stessi rimontando tutto, ma che gli specchietti erano rimasti su.thomas1991 ha scritto:E avrei lasciato su tutte ke guarnizioni maniglie ecc? Ahahah no no
Ultima modifica di Lotus70 il Mar 10 Mar 2015, 10:46 pm - modificato 1 volta.
thomas1991 ha scritto:Nel senso ke non ho intenzione di fare molti lavori di motore perché non ne vale la pena o fai tutto o non fai niente. .. ma con quello che bisogna farci al rover 122 per poter dire che vada è troppo. .. non ne vale la pena secondo me piuttosto li investico per cambiare auto e passare ad exige
thomas1991 ha scritto:I collettori 160 su testa stoc perderesti solo hai bassi e guadagni si o no 3 cv agli alti... soprattutto con collettori originali... io dovrei minimo fare collettori, far lavorare la testa, cambiare camme e riprogrammare la centralina anche se secondo me l'originale non è un buonissimo lavoro sarebbe da cambiarla... per non parlare poi della frizione e volano...parliamo di prezzi? Non credo :-)
Ultima modifica di Lotus70 il Mar 10 Mar 2015, 11:43 pm - modificato 1 volta.
thomas1991 ha scritto:Credo che tu sia un po troppo troppo ottimista con i cv e con i soldi. .. per dei camme decenti ci vogliono 500 euro frizione 350 collettori di scarico almeno 6-700 e tt va bene se la testa la fai tutta per bene ricordati che tu monti tutto su testa modificata no originale... e se apri di aspirazione lo devi fare pure di scarico altrimenti non ha senso...
thomas1991 ha scritto:Credo che tu sia un po troppo troppo ottimista con i cv e con i soldi. .. per dei camme decenti ci vogliono 500 euro frizione 350 collettori di scarico almeno 6-700 e tt va bene se la testa la fai tutta per bene ricordati che tu monti tutto su testa modificata no originale... e se apri di aspirazione lo devi fare pure di scarico altrimenti non ha senso...
thomas1991 ha scritto:E comunque monto dekat, terminale , filtro e cf 52. .. e se devo dire la mia di differenza ne ho sentita veramente poca... la tua sembra più scattante solo per il volano alleggerito che però in cambiata perde colpi quindi a sto punto...
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