ciao a tutti, di seguito la presentazione della mia baracchetta.
colore verde lotus racing green, interni grigi in stoffa originali - riverniciatura completa (sempre LRG) eseguita dal carrozziere usato da Mythos con sostituzione viteria, decal nuove, ecc...nte - ritargata nel 2005 a fini numerici dal precedente proprietario targa nuova xx777xx - my 98 , con di serie freni mmc , mozzi in alluminio, cofano alluminio con boot bag, sistema aggiornato cappotte, già predisposta per hard top - cerchi Victory con gomme nankang- frecce trasparenti (non arancioni) sia davanti che dietro e di fianco - estrattore maggiorato nero by Valegas - soft top nero in perfette condizioni - interni in tessuto originale , lieve usura solamente sul copri brancardo lato guidatore (come su tutte le s1 usate da guidatori alti) - distanziale da 7cm in alluminio montato su volante originale - pulsanti e manovella apri vetro cromati - modificato fissaggio tappetini per evitare ossidazione del fondo - motore originale 120cv con H.g.f. fatto a circa 20000 km - skat + marmitta Bartoli Inox - aspirazione CDA in carbonio - corpo farfallato 52mm - ammortizzatori e supporti Lotus/Bilstein S2 , geo e regolazioni d'altezza (auto ribassata leggermente) by officina AdolfoRomani - aggiornamento Lotus tubo frizione in treccia eseguito - aggiornamento Lotus snodi toe link ultima versione “snodo maschio + spaziatore conico nuovo” - aggiornamento Lotus trunnion kit eseguito - tubi freni in treccia metallica - motorino avviamento e alternatore nuovi (con paracalore EP) - dischi anteriori modello eliseparts campana in ergal + ferodo 1.11 , posteriori mmc originali - pinze anteriori revisionate con apposito kit EliseParts - gancio traino anteriore EliseParts - short shifter + gear linkage-volante scamosciato omp300 (velluto) stacca volante d spec-spoiler con rayser block -front lip elise part..
Se qualcuno dal Piemonte / Liguria avesse voglia di organizzare qualche giretto è benvenuto.
Buone sgasate
colore verde lotus racing green, interni grigi in stoffa originali - riverniciatura completa (sempre LRG) eseguita dal carrozziere usato da Mythos con sostituzione viteria, decal nuove, ecc...nte - ritargata nel 2005 a fini numerici dal precedente proprietario targa nuova xx777xx - my 98 , con di serie freni mmc , mozzi in alluminio, cofano alluminio con boot bag, sistema aggiornato cappotte, già predisposta per hard top - cerchi Victory con gomme nankang- frecce trasparenti (non arancioni) sia davanti che dietro e di fianco - estrattore maggiorato nero by Valegas - soft top nero in perfette condizioni - interni in tessuto originale , lieve usura solamente sul copri brancardo lato guidatore (come su tutte le s1 usate da guidatori alti) - distanziale da 7cm in alluminio montato su volante originale - pulsanti e manovella apri vetro cromati - modificato fissaggio tappetini per evitare ossidazione del fondo - motore originale 120cv con H.g.f. fatto a circa 20000 km - skat + marmitta Bartoli Inox - aspirazione CDA in carbonio - corpo farfallato 52mm - ammortizzatori e supporti Lotus/Bilstein S2 , geo e regolazioni d'altezza (auto ribassata leggermente) by officina AdolfoRomani - aggiornamento Lotus tubo frizione in treccia eseguito - aggiornamento Lotus snodi toe link ultima versione “snodo maschio + spaziatore conico nuovo” - aggiornamento Lotus trunnion kit eseguito - tubi freni in treccia metallica - motorino avviamento e alternatore nuovi (con paracalore EP) - dischi anteriori modello eliseparts campana in ergal + ferodo 1.11 , posteriori mmc originali - pinze anteriori revisionate con apposito kit EliseParts - gancio traino anteriore EliseParts - short shifter + gear linkage-volante scamosciato omp300 (velluto) stacca volante d spec-spoiler con rayser block -front lip elise part..
Se qualcuno dal Piemonte / Liguria avesse voglia di organizzare qualche giretto è benvenuto.
Buone sgasate