LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Supporti marmitta da sostituire

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Supporti marmitta da sostituire Empty Supporti marmitta da sostituire Mar 17 Giu 2014, 9:52 pm

raffa81s

raffa81s
Test Driver
Test Driver

Ciao !

Dopo il mio recente viaggio, a spasso per l'Europa e la Gran Bretagna, sono tornato a casa con l'uscita del terminale di scarico che non era più perfettamante orizzontale ma si era piegato appoggiandosi sul bordo della carrozzeria.
Ho fatto controllare al meccanico ed ecco il risultato, i supporti della marmitta sono da cambiare.
Secondo voi dove li posso ordinare per farli arrivare più velocemente ? Il mio meccanico domani s'informa anche lui però nel frattempo per velocizzare la cosa li sto cercando anch'io.
Su Elise parts ci sono però mi costano più le spese di consegna che i supporti in sè.
Allego una foto del supporto.
Supporti marmitta da sostituire <a href=Supporti marmitta da sostituire Img-2010" />

2Supporti marmitta da sostituire Empty Re: Supporti marmitta da sostituire Mar 17 Giu 2014, 10:19 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Raf, io li ho ordinati su Elise Parts e prendi quelli in SILICONE!!
Sono un bomba, e anche indistruttibili.

http://www.eliseparts.com/products/show/39/285/silicon-exhaust-mount/

Ho provato a fare il conto totale per 2 supporti di silicone, su Elise Parts compresa la spedizione costano 55,9 euro, su Elise Shop 56,61 euro.

Di solito arrivano in 2 o 3 giorni sia da elise Parts, che Elise Shop.

Ma se chiedi la spedizione veloce su elise parts, ti arriva il giorno dopo, alle volte chiedendo riesci ad avere lo sconto su cose cosi piccole.

http://www.lotus-driver.it

3Supporti marmitta da sostituire Empty Re: Supporti marmitta da sostituire Mar 17 Giu 2014, 10:40 pm

raffa81s

raffa81s
Test Driver
Test Driver

Ciao Andrea !

Grazie mille per l'informazione, adesso valuto cosa fare, speravo di fare un giro con la macchina Domenica prossima, se fossero tre giorni esatti ce la potrei anche fare ma l'ordine non penso di farlo prima di domani.
Comunque grazie per la celerità nel rispondere !

4Supporti marmitta da sostituire Empty Re: Supporti marmitta da sostituire Mar 17 Giu 2014, 10:52 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Consiglio anche io quelli in silicone.

5Supporti marmitta da sostituire Empty Re: Supporti marmitta da sostituire Mar 17 Giu 2014, 11:14 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Se la cifra di spedizione "non vale" quella della merce, puoi prendere anche qualche cosa che pensi ti servira' a breve per la manutenzione ordinaria, tipo filtri olio o cose del genere.

Cosi' hai i supporti e qualcosa che non dovrai ordinare successivamente, nonche' un costo di spedizione piu' ammortizzato.

6Supporti marmitta da sostituire Empty Re: Supporti marmitta da sostituire Mar 17 Giu 2014, 11:45 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Dimenticavo su Elise Shop costa 12 euro la spedizione.

7Supporti marmitta da sostituire Empty Re: Supporti marmitta da sostituire Mer 18 Giu 2014, 1:37 pm

raffa81s

raffa81s
Test Driver
Test Driver

Grazie a tutti per il supporto !

Ho ordinato su Ep quelli in silicone, la spesa non era preventivata però l'uscita dello scarico che si va ad appoggiare sulla carrozzeria non va affatto bene.
Rispetto a quelli in gomma il prezzo è più alto, però voglio qualcosa che mi dia affidabilità in modo che il problema non si ripresenti.
Ho preferito Ep perchè mi sono sempre trovato molto bene con loro, ho speso un pò di spedizione ma in un giorno, massimo due lavorativi mi arrivano i ricambi.

8Supporti marmitta da sostituire Empty Re: Supporti marmitta da sostituire Mer 18 Giu 2014, 5:04 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Perfetto, hai fatto bene.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]