breonen ha scritto:in questo caso aveva però ragione lei.....
Si ma dove la parcheggeresti tu una Lotus appariscente e con il soft top, in un parcheggio incustodito e semi buio, quando sai che uscirai dal cinema alle 2 di notte, e fuori non ci sta anima viva?
A me 20 anni fa mi hanno bucato la tela del Peugeot cabrio, lasciandola parcheggiata fuori da una discoteca.
Per non parlare del momento in cui vai a prendere l'auto al buio, io non ho paura, ma il mondo è pieno di gente cattiva e invidiosa.
Preferisco passare per cagone, che essere il pirla di turno che si fa rapinare, o peggio rubare l'auto.
breonen ha scritto:comunque a dire la verità io non vi so rispondere perchè la uso possibilmente fuori città in giro per le montagne e non è che di gente ne vedo molta!!!
ahahah
scherzi a parte anche mia moglie non la ama molto (più per la scomodità che altro) ma la cosa non mi tange...
...se sono da solo meglio, il rapporto peso/potenza ne beneficia....
Prova a farti un giro con noi durante un raduno, sembra di essere al giro d'Italia.
Il primo che passa per il centro del paesetto di montagna attira l'attenzione, e tutta la fila dietro, si ritrova gli spettatori fuori dai bar e locali che ti guardano passare.
A noi è successo un paio di volte, è stato molto divertente, vedere le facce stupite dei cittadini, sembrava che passasse la mille miglia, o una gara di rally.