LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

ALFA 4C Spider

+12
Pilota54
silvio111s
Alessandro Saba
Zappaterra
Luciano51
fulmine
LucaDM
Capo20
KENNEX65
paolo111s
Lotus70
arbluSC
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26ALFA 4C Spider - Pagina 2 Empty Re: ALFA 4C Spider Mer 07 Mag 2014, 10:00 pm

silvio111s

silvio111s
Driver
Driver

Delusione!
premesso che sono andato a Londra per la presentazione al pubblico dell'Evora,quindi posso fare una bella critica allo show messo su da Fiat!
La presentazione dell'auto dopo una lapdance di una signorina si é snocciolata in bla bla bla che loro l'hanno provata al Balocco,che é una supercar(dove) che in Italia ce ne saranno solo 150(per il lancio vedrai)...insomma 2 palle!L'auto poi era visibile a distanza...quindi come a Ginevra!Io sull'Evora ci ero salito dentro per dire.Solita bufala all'italiana concludendo.

27ALFA 4C Spider - Pagina 2 Empty Re: ALFA 4C Spider Mer 07 Mag 2014, 11:56 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

silvio111s ha scritto:Delusione!
premesso che sono andato a Londra per la presentazione al pubblico dell'Evora,quindi posso fare una bella critica allo show messo su da Fiat!
La presentazione dell'auto dopo una lapdance di una signorina si é snocciolata in bla bla bla che loro l'hanno provata al Balocco,che é una supercar(dove) che in Italia ce ne saranno solo 150(per il lancio vedrai)...insomma 2 palle!L'auto poi era visibile a distanza...quindi come a Ginevra!Io sull'Evora ci ero salito dentro per dire.Solita bufala all'italiana concludendo.

Very Happy Very Happy Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

28ALFA 4C Spider - Pagina 2 Empty Re: ALFA 4C Spider Sab 10 Mag 2014, 12:22 am

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Oggi ne ho vista una nera passare ad Aosta: forse bianca o rossa l'effetto è diverso, ma nera sinceramente mi è sembrata un rospo tamarro, veramente deludente!
Non parliamo poi del rumore da chioccia spennacchiata, altro che sound sportivo...
Però i gusti sono gusti e li rispetto, anche se non la comprerei MAI.

29ALFA 4C Spider - Pagina 2 Empty Re: ALFA 4C Spider Sab 10 Mag 2014, 12:52 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ho sentito che forse Fiat vuole vendere l'Alfa Romeo, non credo che questo per certi versi sia un male anzi.

Ho una previsione per il futuro Alfa:

Se finisce in mano a qualche gruppo serio, come Audi, Toyota, BMW, o Mercedes, sono sicuro che l'Alfa Romeo, finirebbe per costruire auto stupende e ricercate, una via di mezzo tra Maserati e Audi.

Non so perché ma ho questa idea, qualità Tedesca unita a Design italiano, un po' come succede ultimamente con Lamborghini e Ducati.

L'Alfa Romeo del futuro, potrebbe far gola a molti, altro che BMW o Audi coupé.

30ALFA 4C Spider - Pagina 2 Empty Re: ALFA 4C Spider Sab 10 Mag 2014, 1:20 am

Seba

Seba
Driver
Driver

Luciano51 ha scritto:Oggi ne ho vista una nera passare ad Aosta: forse bianca o rossa l'effetto è diverso, ma nera sinceramente mi è sembrata un rospo tamarro, veramente deludente!
Non parliamo poi del rumore da chioccia spennacchiata, altro che sound sportivo...
Però i gusti sono gusti e li rispetto, anche se non la comprerei MAI.

come non quotarti Luciano..
Aggiungo che le 4C sono come certe donne....se le vedi da dietro ti possono anche piacere,ma quando ci giri attorno........ ALFA 4C Spider - Pagina 2 3392635135 

31ALFA 4C Spider - Pagina 2 Empty Re: ALFA 4C Spider Sab 10 Mag 2014, 1:26 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Guardando e riguardando  Suspect  le immagini della nuova Alfa 4C Spider, siamo pienamente concordi del fatto che assomiglia in maniera impressionante alle nostre care amate baracche Elise I love you ..

Trattandosi di bellezze italiane  Embarassed (e l'Italia ne ha molte), perché andare a scopiazzare l'English Beauty confused ?
A quale pro? L'Italia ha il suo stile, non necessita di influenze estere Wink . Siamo un popolo di costruttori, dovremo dare l'esempio e non imitarlo ALFA 4C Spider - Pagina 2 927261665 .

Manuela e Virgilio

32ALFA 4C Spider - Pagina 2 Empty Re: ALFA 4C Spider Sab 28 Giu 2014, 2:09 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Alfa 4C crashes into the hay at Goodwood

ALFA 4C Spider - Pagina 2 786724099147747107

ALFA 4C Spider - Pagina 2 786726305965079728

In casa della Lotus vanno a fare ste figure, scommettiamo che cercavano di dimostrare che la loro 4c va più veloce delle altre?Evil or Very Mad 

Peccato che la Lotus partecipi al Festiva di Goodwood da anni e la conosca come le sue tasche la pista improvvisata. Very Happy 

33ALFA 4C Spider - Pagina 2 Empty Re: ALFA 4C Spider Sab 28 Giu 2014, 2:41 pm

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Vabè Lotus, un errore ci può stare dai. Chi guidava? Un proprietario o un pilota professionista che faceva dello spettacolo?

34ALFA 4C Spider - Pagina 2 Empty Re: ALFA 4C Spider Sab 28 Giu 2014, 3:19 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Alla guida eravamo io e Zappaterra...

ha aha ha ha ha ! ! !

35ALFA 4C Spider - Pagina 2 Empty Re: ALFA 4C Spider Sab 28 Giu 2014, 4:00 pm

Alessandro Saba

Alessandro Saba
Test Driver
Test Driver

Comunque figura di merda!

36ALFA 4C Spider - Pagina 2 Empty Re: ALFA 4C Spider Sab 28 Giu 2014, 4:59 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Alessandro Saba ha scritto:Comunque figura di merda!

Ale, concordo con te.

Ciao amico mio e buon week end...

37ALFA 4C Spider - Pagina 2 Empty Re: ALFA 4C Spider Sab 28 Giu 2014, 5:07 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

ALFA 4C Spider - Pagina 2 Ten_di10

ALFA 4C Spider - Pagina 2 78672610

Ha aha ha ha ! ! !

38ALFA 4C Spider - Pagina 2 Empty Re: ALFA 4C Spider Sab 28 Giu 2014, 5:47 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

lol! lol! lol! 

Ma si si fa per scherzare e sdrammatizzare. Very Happy 

Ma però... fa specie che sia uscita di strada la più stabile 4c, e non una Lotus Elise che è molto più nervosa e impegnativa da guidare.  Very Happy 

39ALFA 4C Spider - Pagina 2 Empty Re: ALFA 4C Spider Sab 28 Giu 2014, 10:00 pm

Alessandro Saba

Alessandro Saba
Test Driver
Test Driver

Ciao KENNEX, buon week end anche a te.

40ALFA 4C Spider - Pagina 2 Empty Re: ALFA 4C Spider Sab 28 Giu 2014, 10:04 pm

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

So che si scherza, ma quello che hai detto mi ha riportato alla mente un amico che per "smontare" il mio sogno Elise mi ha fatto vedere un video dove un amatore a Vallelunga esce di pista dopo una serie di giri tirati. "Vedi? Non sta in pista!", mi disse.

Grande appassionato di auto tedesche, per farlo tornare a ragionare gli ho detto: "se in una rotatoria bagnata do tutta la seconda e mi giro con una M3, quella macchina non è stabile o sono io che non so guidare?"

Da quel giorno non ha più parlato dell'Elise... Laughing

41ALFA 4C Spider - Pagina 2 Empty Re: ALFA 4C Spider Dom 29 Giu 2014, 7:32 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Pistone ha scritto:So che si scherza, ma quello che hai detto mi ha riportato alla mente un amico che per "smontare" il mio sogno Elise mi ha fatto vedere un video dove un amatore a Vallelunga esce di pista dopo una serie di giri tirati. "Vedi? Non sta in pista!", mi disse.

Grande appassionato di auto tedesche, per farlo tornare a ragionare gli ho detto: "se in una rotatoria bagnata do tutta la seconda e mi giro con una M3, quella macchina non è stabile o sono io che non so guidare?"

Da quel giorno non ha più parlato dell'Elise... Laughing

Grande Pistone ! ! !

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2