http://www.alvolante.it/news/alfa-romeo-4c-spider-334019
So di riaprire le ..."ostilita' " ma la Spider, secondo me, e' meglio della Coupe' !
So di riaprire le ..."ostilita' " ma la Spider, secondo me, e' meglio della Coupe' !
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
KENNEX65 ha scritto:OH ! Ritorna la 4c, che bello, ne sentivo la mancanza....
Capo20 ha scritto:KENNEX65 ha scritto:OH ! Ritorna la 4c, che bello, ne sentivo la mancanza....
ahahahah Kennex mi fai morire
fulmine ha scritto:Hanno messo i fare dell'Elise s2, cofano motore elise e scarico doppia elise s1.....
Ultima modifica di Lotus70 il Gio 06 Mar 2014, 7:18 pm - modificato 1 volta.
Luciano51 ha scritto:Concordo su tutto, Andrea! Hanno voluto scendere sul nostro terreno pensando che l'allievo superasse il maestro, ma questa 4C Spider non ha assolutamente niente di esaltante, anzi! A mio parere era meglio se, invece di scopiazzare malamente la S3, avessero mantenuto una propria netta linea stilistica.
Così invece verrá ancor maggiormente evidenziato l'equilibrio delle forme delle nostre Lotus, senza tempo e senza rivali. E' un autogoal!
silvio111s ha scritto:ma quanto sono brutti gli specchietti!
Alessandro Saba ha scritto:L'ho vista a Ginevra e devo dire che è più bella del coupé, soprattutto gli scarichi messi centralmente. Personalmente non la comprerei per il fatto che è troppo macchina e la trovo troppo rifinita.
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili