Lotus70 ha scritto:I tuoi interni, vanno bene, ma gli serve un po' di colore, sono privi di ricami e questo secondo me il loro unico neo, è tutto tropo nero.
Condivido
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Lotus70 ha scritto:I tuoi interni, vanno bene, ma gli serve un po' di colore, sono privi di ricami e questo secondo me il loro unico neo, è tutto tropo nero.
de pain ha scritto:è soltanto un esempio di come con un poco di colore (in questo caso non è detto sia poco) le cose cambiano parecchio.....per quelli a cui piace ovviamente.......... !!
" />
" />
" />
de pain ha scritto:Questi,forse,sono originali Lotus se sono della scura....!!!
Capo20 ha scritto:Lotus70 ha scritto:Capo20 ha scritto:
e ad esempio le portiere: Sinceramente le mie mi piacciono già cosi che sono belle imbottite e hanno anche una parte similcarbonio.. quindi o la faccio totalmente in carbonio o le lascio cosi..
Per quanto riguarda il tunnel non saprei proprio..
Fai qualche foto del tuo interno come dio comanda.
Cosi abbiamo più spunti per aiutarti, io vado a memoria, e ho visto altre foto di RGB online, ma se fai delle foto tu, magari si vede meglio.
si stavo già pensando di farle questa sera quando sarei arrivato a casa.. nel frattempo di posto le foto delle portiere che avevo già fatto quando Daniele stava rifacendo la sua elise dentro:
LucaDM ha scritto:Si, ma cosa è? Come si monta? dove si compra? quanto costa? :-)
de pain ha scritto:A si.. conchiglie? aaaaaaaaaa... :-) capito ora..!!
Bhoo...!!
Lotus70 ha scritto:
hqghad ha scritto:Esteticamente i più belli sono proprio quelli originali, quelli che ho visto in carbonio mi sembrano più bassi, è possibile? Se non si guarda al costo i miei li cambierei per gli Hans della cup!
hqghad ha scritto:Che il carbonio è figo niente da dire, ma perchè deve essere più basso!?
Peccato sarrebbe più bello secondo me se fosse della stessa altezza.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili