LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pareri parti in carbonio...

+7
Lotus70
KENNEX65
hqghad
X111
DANIELE CN
sasso
Capo20
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mer 05 Feb 2014, 10:58 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:I tuoi interni, vanno bene, ma gli serve un po' di colore, sono privi di ricami e questo secondo me il loro unico neo, è tutto tropo nero.

Condivido

52Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mer 05 Feb 2014, 11:21 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

è soltanto un esempio di come con un poco di colore (in questo caso non è detto sia poco) le cose cambiano parecchio.....per quelli a cui piace ovviamente.......... !!

[img]Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 Imageu12[/img]

[img]Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 Imageu10[/img]

[img]Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 Imageu11[/img]

53Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mer 05 Feb 2014, 12:37 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

de pain ha scritto:è soltanto un esempio di come con un poco di colore (in questo caso non è detto sia poco)  le cose cambiano parecchio.....per quelli a cui piace ovviamente.......... !!

Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 <a href=Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 Imageu12" />    

Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 <a href=Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 Imageu10" />

Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 <a href=Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 Imageu11" />

Grazie per le foto.. ma come dici tu deve piacere..in questo caso il rosso sulla mia non ce lo vedo, potrei optare per altro..vedo se riesco a fare delle foto e farle photoshoppare da un'amico, in modo da farmi un'idea. Smile

54Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mer 05 Feb 2014, 4:43 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Ecco: li voglio così Very Happy  bounce  bounce  bounce  chiederò a Eltech se riusciamo ad avvicinarci!!

Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 Sedili10

55Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mer 05 Feb 2014, 4:49 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Qui sei vedono meglio...ovviamente i miei sarebbero più avvolgenti Very Happy

Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 Sedili11

56Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mer 05 Feb 2014, 6:06 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Questi,forse,sono originali Lotus se sono della scura....!!!

57Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mer 05 Feb 2014, 6:27 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

de pain ha scritto:Questi,forse,sono originali Lotus se sono della scura....!!!

Si si sono della scura e li mettono di serie..più o meno li vorrei cosi per quanto riguarda i fori..ma più avvolgenti. con cuscini  e finiture diverse..Smile

58Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mer 05 Feb 2014, 6:53 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Capo20 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
Capo20 ha scritto:
e ad esempio le portiere: Sinceramente le mie mi piacciono già cosi che sono belle imbottite e hanno anche una parte similcarbonio.. quindi o la faccio totalmente in carbonio o le lascio cosi..
Per quanto riguarda il tunnel non saprei proprio..

Fai qualche foto del tuo interno come dio comanda.
Cosi abbiamo più spunti per aiutarti, io vado a memoria, e ho visto altre foto di RGB online, ma se fai delle foto tu, magari si vede meglio.

si stavo già pensando di farle questa sera quando sarei arrivato a casa.. nel frattempo di posto le foto delle portiere che avevo già fatto quando Daniele stava rifacendo la sua elise dentro: Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 Porta110

We, ma quel carbonio li alla maniglia? Come lo hai messo li? E' pelle simil carbonio o cosa? Mi piace, molto racing!

59Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mer 05 Feb 2014, 7:04 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ci sono le maniglie in carbonio....!!
Scolli quelle in plastica ed incolli quelle...........!

60Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mer 05 Feb 2014, 7:11 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

quelle le chiamiamo conchiglie ahha
io dicevo quel pezzettino di carbonio vicino alla maniglia di alluminio...

61Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mer 05 Feb 2014, 7:19 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Quella di Marco è una Exige RGB originale, ma essendo usata, può essere che il precedente proprietario abbia già montato qualcosa in carbonio, infatti anche la maniglia per chiudere la porta è in carbonio.

http://www.lotus-driver.it

62Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mer 05 Feb 2014, 7:26 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Si, ma cosa è? Come si monta? dove si compra? quanto costa? :-)

63Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mer 05 Feb 2014, 7:42 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

A si.. conchiglie? aaaaaaaaaa... :-) capito ora..!!
Bhoo...!!

64Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mer 05 Feb 2014, 7:57 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 102096d1227148784-lotus-exige-2009-260-s-interior

65Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mer 05 Feb 2014, 7:58 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 $(KGrHqF,!hsFED79sTcJBRHf6,kF!w~~60_12Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 $(KGrHqV,!rUFDfwE!QBBBRHf42Zm!Q~~60_12
Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 $(KGrHqJ,!ioFD60UfQgnBRHf4OyLhQ~~60_12Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 $T2eC16JHJGwE9n)ySeJDBQI9dKj92!~~60_12
Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 $T2eC16RHJHgE9n0yFlqnBQI9,sm(K!~~60_12Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 $(KGrHqR,!r!FGUKkt,CLBRlgH)CbYQ~~60_12
Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 $T2eC16FHJGkE9no8fzejBQbVOWwQlQ~~60_12Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 $(KGrHqZ,!roFI)1PjGo)BSR(tWVyMg~~60_12

66Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mer 05 Feb 2014, 11:26 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

LucaDM ha scritto:Si, ma cosa è? Come si monta? dove si compra? quanto costa? :-)

de pain ha scritto:A si.. conchiglie?   aaaaaaaaaa...  :-)  capito ora..!!
Bhoo...!!

Allora: io ho già montate su le conchiglie in carbonio che sono quelle posizionate all'interno dove si apre la portiera e in più ho le 'maniglie' superiori in carbonio dove infilo la mano per chiudere la portiera.
Le conchiglie: smonti il pannello portiera, trovi tre vitine le smonti e la conchiglia viene via.
La 'maniglie' superiori sono incollate.......

67Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Mer 05 Feb 2014, 11:28 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 $(KGrHqF,!hsFED79sTcJBRHf6,kF!w~~60_12Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 $(KGrHqV,!rUFDfwE!QBBBRHf42Zm!Q~~60_12
Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 $(KGrHqJ,!ioFD60UfQgnBRHf4OyLhQ~~60_12Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 $T2eC16JHJGwE9n)ySeJDBQI9dKj92!~~60_12
Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 $T2eC16RHJHgE9n0yFlqnBQI9,sm(K!~~60_12Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 $(KGrHqR,!r!FGUKkt,CLBRlgH)CbYQ~~60_12
Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 $T2eC16FHJGkE9no8fzejBQbVOWwQlQ~~60_12Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 $(KGrHqZ,!roFI)1PjGo)BSR(tWVyMg~~60_12

Molto utile grazie.. Smile comprerò il cruscotto in carbonio opaco + i sedili.. nel frattempo penso alle cuciture e se coprire qualcosa con l'alcantara Smile

68Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Sab 08 Feb 2014, 7:18 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

hqghad ha scritto:Esteticamente i più belli sono proprio quelli originali, quelli che ho visto in carbonio mi sembrano più bassi, è possibile?  Se non si guarda al costo i miei li cambierei per gli Hans della cup!

Quì puoi vedere le eventuali differenze trà il sedile originale e il sedile in carbonio che probabilmente hai visto tu ,col permesso del padrone del mezzo in questione..!!

[img]Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 Sedili10[/img]

69Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Sab 08 Feb 2014, 8:23 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Caspita che basso....... affraid affraid 

70Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Sab 08 Feb 2014, 8:40 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Sarà perchè in questo caso il sedile originale è tutto di un colore senza variazioni o lavorazioni ,cuciture e ricami vari......però quello in carbonio ci stà proprio bene,e risalta meglio,inoltre è anche più largo e avvolgente e le scritte in giallo gli donano......!!Ovviamente sarebbe da vedere da vicino....per esprimersi meglio

71Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Sab 08 Feb 2014, 9:33 pm

hqghad

hqghad
Test Driver
Test Driver

Che il carbonio è figo niente da dire, ma perchè deve essere più basso!?
Peccato sarrebbe più bello secondo me se fosse della stessa altezza.

72Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Sab 08 Feb 2014, 9:40 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

hqghad ha scritto:Che il carbonio è figo niente da dire, ma perchè deve essere più basso!?
Peccato sarrebbe più bello secondo me se fosse della stessa altezza.

Io penso più che altro alla sicurezza, sono 1,88 e uso tutto il sedile, la mia testa arriva fino alla fine del poggia testa, quindi è importante che il sedile sia alto.
In caso di tamponamento, con un sedile troppo basso, potrei spezzarmi l'osso del collo.

73Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Sab 08 Feb 2014, 10:11 pm

hqghad

hqghad
Test Driver
Test Driver

Verissimo anche questo! Però penso che avendo anche una seduta più bassa l'altezza del collo dovrebbe essere uguale. Nessuno del forum monta questi sedili? Per sapere come si trova.

74Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Dom 09 Feb 2014, 12:08 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Io non so come siano.......Se vuoi te lo faccio dire direttamente da chi ce li ha....!
Hai mp...!!

75Pareri parti in carbonio... - Pagina 3 Empty Re: Pareri parti in carbonio... Dom 09 Feb 2014, 10:33 am

hqghad

hqghad
Test Driver
Test Driver

Grazie mille!

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo