Avevo già chiesto in questo forum dei consigli sull'auto dei miei sogni (Exige Mk2), ma dopo averci riflettuto parecchio credo che la soluzione migliore sia passare prima da un'Elise MK2, per poi pensare all'Exige solo tra qualche anno.
Dunque mi sto interessando proprio all'Elise Mk2, da 160cv o (soprattutto) 120cv.
Da chiaccherate/letture ecc. è emerso che l'MK2 è sicuramente un'Elise meno pura rispetto alla prima serie, ma sicuramente più affidabile/comoda/meno estrema.
Da quanto però ricordo (non ne sono sicurissimo) è però una delle Elise meno apprezzate (e parlo della 120cv), perchè i cv sono gli stessi della MK1 ma il peso è aumentato.
E' davvero così?
Le MK2 120cv sono buone auto o forse è meglio concentrarsi su altre versioni? La 160cv è sicuramente quella da prendere, o anche la 120 si difende bene? Oppure è meglio evitarla?
Un'altra domanda...per i prezzi ho visto che anche auto del 2001 (11 anni tra poco!!) con 80.000km valgono ancora più di 25.000euro!! Non è eccessivo visto che un'Elise S3 entry level NUOVA costa "solo" 34.000?
Grazie e un saluto a tutti