LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

cerco elise e soprattutto consigli

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cerco elise e soprattutto consigli Empty cerco elise e soprattutto consigli Dom 29 Set 2013, 3:01 pm

giorgio de filippis

Novice
Novice

ciao a tutti!
sono nuovo nel mondo di lotus driver e nel mondo dei forum in generale. leggevo i vostri post da tempo, ma ho deciso di iscrivermi perchè sono in aria di avvicinarmi a realizzare il sogno che mi ha rapito fin da bambino.

sto cercando una elise

oltre che a una vettura nello specifico cerco qualche consiglio da voi.

seguendo, leggendo, guardandomi in giro su siti e in concessionari mi sono orientato sull'elise restyling; ho preso subito in considerazione la CR da 136cv, ma qui mi sorge il primo dubbio, sono abbastanza? rischio di essere in autostrada (per andare in circuito) ad essere scavalcato da padri di famiglia su SUV della citroen? mi perdo nei rettilinei del mugello?

mi rivolgo allora alle SC e alle S. Quei 40 Nm di coppia in più della versione S post 2012 fanno davvero la differenza in basso?

grazie (spero di aver scritto e fatto le cose giuste Smile )

2cerco elise e soprattutto consigli Empty Re: cerco elise e soprattutto consigli Dom 29 Set 2013, 5:23 pm

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

Sicuramente ti si dirà di presentarti nell'apposita sezione..
Venendo all'auto, hai già detto tutto.... Se puoi andare di SC tanto di guadagnato. Dell'ultima "S" non so tanto, ma già il fatto che abbia più coppia ed un intercooler ad acqua vale i soldi in più che costa!