ste ha scritto:
Non esagero.
Dico solo come stanno le cose!
Andrea io non ti dico come lavare la macchina, con che acqua, quale prodotto e cosa fare per far brillare la vernice.
Non lo faccio perché, non mi intendo, perché non lo faccio spesso, perché non mi importa, perché non provo varie prodotti, perché non ho la attrezzatura per farlo come si deve, non ho neanche la attrezzatura per misurare il risultato e neanche il occhio a dire si, cosi si deve!
Quindi, abbia anche tu lo stesso rispetto nel mio confronto sul settore dove io svolge questo da anni.
E credimi, io entro sempre in queste discussione per avere una discussione interessante, scambiarmi del parere con persone competente, per imparare qualcosa di nuovo.....in questa discussione ne ho trovato una persona che ha domandato e un altra che spara delle cazzate, che poi vengono giustificato con la liberta di avere le proprie idee!
Mi dispiace, ma uno che spara cazzate, da me viene trattato con gentilezza.
Perché dovrei?
Sai perché?
Perché anche tu spesso risulti uguale!!!
Semplicissimo, nessuno qui ti dice che non hai fatto esperienza sulla tua pelle, soprattutto correndo in pista, ma quando dici una cosa, lo fai come se quella fosse l'unica strada o l'unica scelta, per mille motivi che non voglio rispiegarti, esistono altre strade e altre soluzioni, che per altre persone sono più che soddisfacenti.
E comunque qui si parla del modo, tu stuzzicchi e lui ti risponde a tono, e tu fai altrettanto.
So che spesso da nordico, è anche il tuo modo freddo e distaccato di scrivere che ti fa risultare antipatico, ma è cosi.
Non so come spiegartelo, ma magari abbi più pazienza, con le persone.
Poi per me tu hai il dente avvelenato con lui per queste bracket, e questo si riperquote nel modo con il quale ti rivolgi a lui, a me è sembrato che da quello che tu hai scritto e da come l'hai scritto, facessi di tutto per screditarlo ai nostri occhi come incompetente.
Ammetto che Giorgio sia testardo sulle cose, è uno che va spesso per la sua strada e vuole sbatterci il naso, ma è proprio grazie alle persone come lui e anche te che sei uguale, che poi si riescono a risolvere le cose.
Devi ammettere STE che GIORGIO, ti assomiglia tanto, è uno che fa e non dice solo, lui i lavori se li è fatti da solo in casa, almeno non fa solo chiacchere come tanti.
Tu STE sei identico, testardo, e vai avanti per la tua strada, fino a quando non trovi la soluzione che avevi in mente, non importa se sbagli, l'importante è sperimentare.
Ripeto voi due dovreste incontrarvi e parlarvi di persona, sono sicuro che vi capireste.
SIETE 2 TESTONI, ma non ne conosco molti come voi, che sanno anche il fatto loro, e sono cosi informati.
Hai trovato pane per i tuoi denti STE.
Fate la pace e non la guerra, chiudiamola qui dai, è bello confrontarsi e trovare anche nuove soluzioni.