LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pinze Brembo 4 pot monoblocco

+2
Lotus70
manu lotus
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pinze Brembo 4 pot monoblocco Empty Pinze Brembo 4 pot monoblocco Lun 06 Mag 2013, 1:47 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Vendo:

Pinze BREMBO monoblocco 4 pompanti !

Prezzo euri 300 comprese di pastiglie!

Venghino siori venghino!


[img]Pinze Brembo 4 pot monoblocco Img_2710[/img]

Pinze Brembo 4 pot monoblocco Img_2711

2Pinze Brembo 4 pot monoblocco Empty Re: Pinze Brembo 4 pot monoblocco Lun 06 Mag 2013, 7:40 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Ma flottano sulle nostre carriole ( senza modifiche?)

3Pinze Brembo 4 pot monoblocco Empty pinze Lun 06 Mag 2013, 8:23 pm

manu lotus


Novice
Novice

ciao vanno bene su elise s2??

4Pinze Brembo 4 pot monoblocco Empty Re: Pinze Brembo 4 pot monoblocco Lun 06 Mag 2013, 9:08 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

ehm... Sandro mi ha detto che ci potrebbero anche stare ma modicando un po. gli attacchi sono identici... son solo molto larghe Smile

5Pinze Brembo 4 pot monoblocco Empty Re: Pinze Brembo 4 pot monoblocco Lun 06 Mag 2013, 10:23 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ma toccano sul cerchio?

http://www.lotus-driver.it

6Pinze Brembo 4 pot monoblocco Empty Re: Pinze Brembo 4 pot monoblocco Mar 07 Mag 2013, 12:22 am

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Ehm... non lo so. Mi ha detto che ci vorrebbero con canale piu' largo.

7Pinze Brembo 4 pot monoblocco Empty Re: Pinze Brembo 4 pot monoblocco Mar 07 Mag 2013, 1:49 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Capito...... Sono subaru?

8Pinze Brembo 4 pot monoblocco Empty Re: Pinze Brembo 4 pot monoblocco Mar 07 Mag 2013, 2:34 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

No credo fossero Alfa Romeo GTA... cosi mi han detto.

Li presi perchè gli attacchi erano identici alla lotus ma non ho pensato alla larghezza di tali pinze... poi passato un anno dall'acquisto, arrivati i dischi vado per farle montare e... troppo larghe.

Le ho prese da un ragazzo che le voleva mettere su una mx5 da drift e lui mi ha detto che erano alfa GTA.

9Pinze Brembo 4 pot monoblocco Empty Re: Pinze Brembo 4 pot monoblocco Gio 06 Giu 2013, 5:34 pm

cannonball


New Driver
New Driver

Ciao, potrei essere interessato al giochino!!!!!
Mi puoi solo misurare la larghezza totale della pinza e la distanza dal centro del foro di fissaggio all'estremità esterna ??

Vorrei capire se con i distanziali ci sta oppure tocca lo stesso..

Grazie mille

Manu

10Pinze Brembo 4 pot monoblocco Empty Re: Pinze Brembo 4 pot monoblocco Gio 06 Giu 2013, 10:18 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Piccolo schemino!

Pinze Brembo 4 pot monoblocco Foto10

11Pinze Brembo 4 pot monoblocco Empty Re: Pinze Brembo 4 pot monoblocco Gio 06 Giu 2013, 11:10 pm

cannonball


New Driver
New Driver

grazie mille, ti chiedo solo ancora la larghezza totale e poi ho tutto!! Smile

poi nel weekend prendo due misure sulla baracca e ti dico qualcosa...

12Pinze Brembo 4 pot monoblocco Empty Re: Pinze Brembo 4 pot monoblocco Gio 06 Giu 2013, 11:46 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Oddio la larghezza totale non la so, le pinze le ha sandro Romani... domani se riesco lo chiamo.

p.s. tu lo conosci? vuoi chiamarlo direttamente tu?

13Pinze Brembo 4 pot monoblocco Empty Re: Pinze Brembo 4 pot monoblocco Gio 06 Giu 2013, 11:51 pm

cannonball


New Driver
New Driver

io nn lo conosco, nn vorrei rompergli le scatole,

se ti capita di sentirlo per altro ed hai voglia di chiedergli mi fai un piacere, fai conto che non ho nessuna fretta Smile

14Pinze Brembo 4 pot monoblocco Empty Re: Pinze Brembo 4 pot monoblocco Gio 06 Giu 2013, 11:59 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Se lo conoscevi sicuramente ti saresti tolto tutte le domande Very Happy io ne so poco o nulla.

Appena lo sento... lo chiamo e ti so dire! Wink

15Pinze Brembo 4 pot monoblocco Empty Re: Pinze Brembo 4 pot monoblocco Ven 07 Giu 2013, 12:06 am

cannonball


New Driver
New Driver

dai, allora domani provo a chiamarlo...

almeno gli chiedo anche un paio di altre info Smile

16Pinze Brembo 4 pot monoblocco Empty Re: Pinze Brembo 4 pot monoblocco Ven 07 Giu 2013, 12:29 am

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Chiami tu o io?!?! Very Happy


Come preferisci! Wink

17Pinze Brembo 4 pot monoblocco Empty Re: Pinze Brembo 4 pot monoblocco Sab 08 Giu 2013, 1:18 pm

alessio81


New Driver
New Driver

se derivano da alfa GTA hanno gli stessi interassi della pinza Grande Punto Abarth quindi per montarle necessitano di un adattatore visto che l'interasse tra il fori di fissaggio e il centro della pinza differiscono (mi pare di 20mm) con quello lotus/ap

18Pinze Brembo 4 pot monoblocco Empty Re: Pinze Brembo 4 pot monoblocco Sab 08 Giu 2013, 4:53 pm

cannonball


New Driver
New Driver

ciao, chiamo io lunedi , ieri ho avuto una giornataccia e sono uscito tardissimo dal lavoro,

cmq chiamo io , mi tolgo i dubbi e ti dico qualcosa.

per ora grazie mille per tutte le info. Very Happy Very Happy

19Pinze Brembo 4 pot monoblocco Empty Re: Pinze Brembo 4 pot monoblocco Mar 11 Giu 2013, 1:23 am

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Perfetto cannonball ti ringrazio!

cosi evitiamo anche un passa parola dove mi dimenticherei di certo la maggior parte delle cose.

20Pinze Brembo 4 pot monoblocco Empty Re: Pinze Brembo 4 pot monoblocco Mar 18 Giu 2013, 12:35 am

cannonball


New Driver
New Driver

ciao, scusa per l'attesa ma ho avuto un po' di problemi gli ultimi 10 giorni, 

mi sono arrivati sul collo un paio di imprevisti e quindi abbandono l'idea per ora.

grazie ancora

MAnu

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.