ciao a tutti vorrei sapere il vostro parere sulla decisione di verniciare di rosso le pinze della mia elise ( bianca doppio strato)....secondo voi?????????????
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
LucaDM ha scritto:Io ci vedo bene un rosso opaco o nere opache, ma non lucide perchè appena due inchiodate e si impolverano...
Si ci sta bene, diciamo che il giallo è un colore più Lotus, perché richiama il logo, ma è vero che in passato anche la Lotus aveva i motori della Esprit verniciati di rosso.guido76 ha scritto:andrea pensavo al rosso come il mio motore
guido76 ha scritto:già parlato con ruedy. mi affido a greggio
LucaDM ha scritto:Guido non ascoltare Andrea, falle nere o rosse opache, lui ti dice di farle lucide perchè cosi le tue sono sempre sporche e le sue sempre lucide.....!
Jim non hai molte soluzioni, il colore ad alte temperature lo trovi solo di quel giallo slavato che fa schifino.jrt984 ha scritto:io volevo farle gialle sulla mia! ho visto che nei vari kit di solito danno un giallo chiarissimo invece le volevo un giallo simile alle strisce della type 25, devo informarmi bene...
jrt984 ha scritto:mitico, posso chiederti cosa hai speso?
Argomenti simili