Allora oltre alla Silver Flag faremo anche una seconda gita, la visita alle cantine dei castelli di Jesi...
Ottimo !
Ottimo !
Non sei connesso Connettiti o registrati
DADINO ha scritto:No problem!
C'è solo l'imbarazzo della scelta tra svariate cantine che hanno vinto, in questi ultimi anni, parecchi riconoscimenti a livello internazionale. Ma tantissime, inoltre, di elevato livello comunque.
Vicino Jesi è anche famoso un vino rosso autoctono (La lacrima di Morro d'Alba)
Esistono 2 o 3 we nell'anno chiamati "cantine aperte"
In pratica queste cantine mettono a disposizione i loro vini e prodotti tipici della zona per delle degustazioni libere. Alcune organizzano anche delle visite guidate
Mio fratello è più informato sulle date e magari uno d questi we potrebbe essere l'occasione per un incontro
Capo20 ha scritto:dai su su... porta a casa quest'auto io mi chiedo come fai a essere cosi paziente da parecchio tempo..io a quest'ora non ce l'avrei più fatta mi ricordo ancora come fosse ieri quando per i miei 19 anni il mio buon Padre mi regalò la golf 6 GTD..quasi 7 mesi d'attesa, un infinità...quando arrivò in concessionaria passarono altre 2 settimane per la targa ecc ecc e io andavo ogni pomeriggio a vedere sta benedetta macchina..non dormivo la notte.. :D
Andrea RWD ha scritto:DADINO ha scritto:No problem!
C'è solo l'imbarazzo della scelta tra svariate cantine che hanno vinto, in questi ultimi anni, parecchi riconoscimenti a livello internazionale. Ma tantissime, inoltre, di elevato livello comunque.
Vicino Jesi è anche famoso un vino rosso autoctono (La lacrima di Morro d'Alba)
Esistono 2 o 3 we nell'anno chiamati "cantine aperte"
In pratica queste cantine mettono a disposizione i loro vini e prodotti tipici della zona per delle degustazioni libere. Alcune organizzano anche delle visite guidate
Mio fratello è più informato sulle date e magari uno d questi we potrebbe essere l'occasione per un incontro
Dadino... ADORO quel vino !!! Incuriosito dal nome, lo provai lo scorso anno durante una cena con mia moglie... vino eccezionale !
DADINO ha scritto:Capo20 ha scritto:dai su su... porta a casa quest'auto io mi chiedo come fai a essere cosi paziente da parecchio tempo..io a quest'ora non ce l'avrei più fatta mi ricordo ancora come fosse ieri quando per i miei 19 anni il mio buon Padre mi regalò la golf 6 GTD..quasi 7 mesi d'attesa, un infinità...quando arrivò in concessionaria passarono altre 2 settimane per la targa ecc ecc e io andavo ogni pomeriggio a vedere sta benedetta macchina..non dormivo la notte.. :D
Ciao Capo20!
Diciamo che sono stato fortunato..................................
In questo periodo di attesa, infatti, ci sono capitate di mezzo le Feste di Natale e i giorni sono trascorsi molto velocemente
Inoltre, e non è poco, mi sono documentato tantissimo su queste vetture sia tramite il forum che anche su internet
Considera che l'acquisto è stato fatto così, d'impulso!!!
Un saluto,
Daniele
DADINO ha scritto:Ciao Marco!
Ho preso l'impianto completo della QuickSilver. Tutto in titanio ad eccezione del cat220 (acciaio)
Collettore e cat200
Un saluto,
Daniele
DADINO ha scritto:Secondo me quello sul mercatino, di cui hai chiesto info, è un ottimo affare!!
Parti con quello e poi magari decidi per il cat
Oppure chiedi se ancora in vendita questo
DECAT Larini
DADINO ha scritto:Ciao Andrea!
Ok, appena posso anche perchè devo farlo per capire quale treno usare in pista e quale su strada
Hai visto il mio MP?
DADINO ha scritto:Ciao Marco!
Sono contento
Inizio ad essere utile sul forum dopo un mese dall'iscrizione e senza avere una Lotus fra le mani
Un saluto,
Daniele
DADINO ha scritto:@ Capo20: Ciao Marco! Si due set. Quello originale (cerchi forgiati a 16 razze del pack sport) + questi neri della Team Dynamics. Su uno monterò un set di gomme antineve da utilizzare da Nov a Apr Sull'altro semislick per la bella stagione e giornatina in pista
Qualcuno che mi aiuti..........................
Il mozzo MOMO della OPEL lo fanno con codice 6612 e 6605
Quale è il codice da acquistare per la Lotus Elise S3?
Non sono preparato sul mozzo sorry, non ho mai modificato il mio.DADINO ha scritto:Ciao Andrea!
Non vorrei dire una castroneria ma credo che anche i team sono forgiati
Ovvio che in pista hanno preferenza quelli forgiati e più leggeri
Non mi dici nulla sul mozzo?
DADINO ha scritto:Pro Race 1.2
Argomenti simili