LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Anch'io in LOTUS

+22
stefano
Capo20
Lara Croft
X111
gtv
Pistone
fulmine
lellodrive
Andrea RWD
naimah
DANIELE CN
devid1985
Th3 J0k3r N01r
KENNEX65
Pagani
Roberto
Zappaterra
Lotus70
paolo111s
Luciano51
daniele_elan
DADINO
26 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 8]

76Anch'io in LOTUS - Pagina 4 Empty Re: Anch'io in LOTUS Ven 10 Gen 2014, 6:26 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Allora oltre alla Silver Flag faremo anche una seconda gita, la visita alle cantine dei castelli di Jesi...

Ottimo !

77Anch'io in LOTUS - Pagina 4 Empty Re: Anch'io in LOTUS Ven 10 Gen 2014, 9:51 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

dai su su... porta a casa quest'auto Very Happy io mi chiedo come fai a essere cosi paziente da parecchio tempo..io a quest'ora non ce l'avrei più fatta Sad mi ricordo ancora come fosse ieri quando per i miei 19 anni il mio buon Padre mi regalò la golf 6 GTD..quasi 7 mesi d'attesa, un infinità...quando arrivò in concessionaria passarono altre 2 settimane per la targa ecc ecc e io andavo ogni pomeriggio a vedere sta benedetta macchina..non dormivo la notte.. Very Happy Very Happy

78Anch'io in LOTUS - Pagina 4 Empty SCUSATE L'OT Ven 10 Gen 2014, 10:07 am

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

DADINO ha scritto:No problem!
C'è solo l'imbarazzo della scelta tra svariate cantine che hanno vinto, in questi ultimi anni, parecchi riconoscimenti a livello internazionale. Ma tantissime, inoltre, di elevato livello comunque.
Vicino Jesi è anche famoso un vino rosso autoctono (La lacrima di Morro d'Alba)

Esistono 2 o 3 we nell'anno chiamati "cantine aperte"
In pratica queste cantine mettono a disposizione i loro vini e prodotti tipici della zona per delle degustazioni libere. Alcune organizzano anche delle visite guidate
Mio fratello è più informato sulle date e magari uno d questi we potrebbe essere l'occasione per un incontro

Dadino... ADORO quel vino !!! Incuriosito dal nome, lo provai lo scorso anno durante una cena con mia moglie... vino eccezionale !  Smile 

79Anch'io in LOTUS - Pagina 4 Empty Re: Anch'io in LOTUS Ven 10 Gen 2014, 1:07 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Capo20 ha scritto:dai su su... porta a casa quest'auto Very Happy io mi chiedo come fai a essere cosi paziente da parecchio tempo..io a quest'ora non ce l'avrei più fatta Sad mi ricordo ancora come fosse ieri quando per i miei 19 anni il mio buon Padre mi regalò la golf 6 GTD..quasi 7 mesi d'attesa, un infinità...quando arrivò in concessionaria passarono altre 2 settimane per la targa ecc ecc e io andavo ogni pomeriggio a vedere sta benedetta macchina..non dormivo la notte.. Very Happy:D

Ciao Capo20!
Diciamo che sono stato fortunato..................................
In questo periodo di attesa, infatti, ci sono capitate di mezzo le Feste di Natale e i giorni sono trascorsi molto velocemente
Inoltre, e non è poco, mi sono documentato tantissimo su queste vetture sia tramite il forum che anche su internet
Considera che l'acquisto è stato fatto così, d'impulso!!!
Un saluto,
Daniele

80Anch'io in LOTUS - Pagina 4 Empty Re: Anch'io in LOTUS Ven 10 Gen 2014, 1:08 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Andrea RWD ha scritto:
DADINO ha scritto:No problem!
C'è solo l'imbarazzo della scelta tra svariate cantine che hanno vinto, in questi ultimi anni, parecchi riconoscimenti a livello internazionale. Ma tantissime, inoltre, di elevato livello comunque.
Vicino Jesi è anche famoso un vino rosso autoctono (La lacrima di Morro d'Alba)

Esistono 2 o 3 we nell'anno chiamati "cantine aperte"
In pratica queste cantine mettono a disposizione i loro vini e prodotti tipici della zona per delle degustazioni libere. Alcune organizzano anche delle visite guidate
Mio fratello è più informato sulle date e magari uno d questi we potrebbe essere l'occasione per un incontro

Dadino... ADORO quel vino !!! Incuriosito dal nome, lo provai lo scorso anno durante una cena con mia moglie... vino eccezionale !  Smile 

Ciao Andrea!
Sì, un ottimo vino.................corposo, profumato, inebriante drunken drunken drunken 
Un saluto,
Daniele

81Anch'io in LOTUS - Pagina 4 Empty Re: Anch'io in LOTUS Ven 10 Gen 2014, 1:57 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

DADINO ha scritto:
Capo20 ha scritto:dai su su... porta a casa quest'auto Very Happy io mi chiedo come fai a essere cosi paziente da parecchio tempo..io a quest'ora non ce l'avrei più fatta Sad mi ricordo ancora come fosse ieri quando per i miei 19 anni il mio buon Padre mi regalò la golf 6 GTD..quasi 7 mesi d'attesa, un infinità...quando arrivò in concessionaria passarono altre 2 settimane per la targa ecc ecc e io andavo ogni pomeriggio a vedere sta benedetta macchina..non dormivo la notte.. Very Happy:D

Ciao Capo20!
Diciamo che sono stato fortunato..................................
In questo periodo di attesa, infatti, ci sono capitate di mezzo le Feste di Natale e i giorni sono trascorsi molto velocemente
Inoltre, e non è poco, mi sono documentato tantissimo su queste vetture sia tramite il forum che anche su internet
Considera che l'acquisto è stato fatto così, d'impulso!!!
Un saluto,
Daniele

Si effettivamente ogni anno per me dicembre passa sempre super in fretta..comunque complimenti per l'acquisto, vedrai che non te ne pentirai Very Happy una curiosità.. ho visto che in qualche commento precedente hai scritto che hai già fatto mettere lo scarico completo, cos'hai messo di preciso? io ho su lo stage 3 e sono alla ricerca di collettori e de-kat ma a quanto pare non è cosi facile reperirli o meglio così mi è sembrato magari mi sbaglio.
Un saluto
Marco

82Anch'io in LOTUS - Pagina 4 Empty Re: Anch'io in LOTUS Ven 10 Gen 2014, 2:08 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Marco!
Ho preso l'impianto completo della QuickSilver. Tutto in titanio ad eccezione del cat220 (acciaio)

Collettore e cat200

Un saluto,
Daniele

83Anch'io in LOTUS - Pagina 4 Empty Re: Anch'io in LOTUS Ven 10 Gen 2014, 2:14 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

DADINO ha scritto:Ciao Marco!
Ho preso l'impianto completo della QuickSilver. Tutto in titanio ad eccezione del cat220 (acciaio)

Collettore e cat200

Un saluto,
Daniele

mannaggia.. io non so che fare..proprio in questo momento ho visto che anche Larini li fa.. ma sinceramente l'idea del collettore 'lungo' non mi piace molto..il de-kat Larini su elise part siamo sui 260 euro + spedizione (penso) e non è male..che confusione Sad Sad

84Anch'io in LOTUS - Pagina 4 Empty Re: Anch'io in LOTUS Ven 10 Gen 2014, 7:45 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Secondo me quello sul mercatino, di cui hai chiesto info, è un ottimo affare!!

Parti con quello e poi magari decidi per il cat

Oppure chiedi se ancora in vendita questo

DECAT Larini

85Anch'io in LOTUS - Pagina 4 Empty Re: Anch'io in LOTUS Sab 11 Gen 2014, 3:29 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

DADINO ha scritto:Secondo me quello sul mercatino, di cui hai chiesto info, è un ottimo affare!!

Parti con quello e poi magari decidi per il cat

Oppure chiedi se ancora in vendita questo

DECAT Larini

...Grazie per il link..praticamente l'ho preso Very Happy

86Anch'io in LOTUS - Pagina 4 Empty Re: Anch'io in LOTUS Sab 11 Gen 2014, 5:42 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Marco!

Sono contento Anch'io in LOTUS - Pagina 4 3859313029 Anch'io in LOTUS - Pagina 4 3441762886 
Inizio ad essere utile sul forum dopo un mese dall'iscrizione e senza avere una Lotus fra le mani  Anch'io in LOTUS - Pagina 4 2524684852 Anch'io in LOTUS - Pagina 4 2524684852 

Un saluto,
Daniele

87Anch'io in LOTUS - Pagina 4 Empty Re: Anch'io in LOTUS Sab 11 Gen 2014, 5:49 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Oggi una buona notizia ed una cattiva notizia

Cattiva notizia:
avevo chiesto un pezzo su misura in carbonio alla LM Corse ma, siccome sono pieni di nuovi progetti, per realizzare il mio ed avere il tempo necessario per fare le prove del caso ci vuole troppo tempo
Mannaggia!! Era fondamentale per una personalizzazione unica!!

Buona notizia:
la Befana dell'altra sera, è rimasta così contenta che, per ricambiare, mi ha fatto trovare nella cappa del camino questi:

Anch'io in LOTUS - Pagina 4 20131210

Anch'io in LOTUS - Pagina 4 20131211

Un saluto,
Daniele

88Anch'io in LOTUS - Pagina 4 Empty Re: Anch'io in LOTUS Sab 11 Gen 2014, 6:10 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Complimenti Daniele, molto belli, mi piace il nero lucido!!

PS: Daniele, pesa un cerchio anteriore e uno posteriore, grazie.

http://www.lotus-driver.it

89Anch'io in LOTUS - Pagina 4 Empty Re: Anch'io in LOTUS Sab 11 Gen 2014, 6:13 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Andrea!
Ok, appena posso anche perchè devo farlo per capire quale treno usare in pista e quale su strada

Hai visto il mio MP?

90Anch'io in LOTUS - Pagina 4 Empty Re: Anch'io in LOTUS Sab 11 Gen 2014, 7:13 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

DADINO ha scritto:Ciao Andrea!
Ok, appena posso anche perchè devo farlo per capire quale treno usare in pista e quale su strada

Hai visto il mio MP?

Ciao, si si certo ho letto, appena ho qualcosa di più concreto ti faccio sapere, adesso stiamo buttando giù delle line guida poi quando saprò cosa facciamo e dove, ti tengo informato e sicuramente ci dovrai aiutare.  Very Happy Very Happy 

91Anch'io in LOTUS - Pagina 4 Empty Re: Anch'io in LOTUS Lun 13 Gen 2014, 8:54 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

DADINO ha scritto:Ciao Marco!

Sono contento Anch'io in LOTUS - Pagina 4 3859313029 Anch'io in LOTUS - Pagina 4 3441762886 
Inizio ad essere utile sul forum dopo un mese dall'iscrizione e senza avere una Lotus fra le mani  Anch'io in LOTUS - Pagina 4 2524684852 Anch'io in LOTUS - Pagina 4 2524684852 

Un saluto,
Daniele

Ti ringrazio Very Happy

comunque hai già due set di cerchi? Smile

92Anch'io in LOTUS - Pagina 4 Empty Re: Anch'io in LOTUS Mar 14 Gen 2014, 6:42 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

@ Capo20: Ciao Marco! Si due set. Quello originale (cerchi forgiati a 16 razze del pack sport) + questi neri della Team Dynamics. Su uno monterò un set di gomme antineve da utilizzare da Nov a Apr Sull'altro semislick per la bella stagione e giornatina in pista

Qualcuno che mi aiuti..........................
Il mozzo MOMO della OPEL lo fanno con codice 6612 e 6605
Quale è il codice da acquistare per la Lotus Elise S3?

93Anch'io in LOTUS - Pagina 4 Empty Re: Anch'io in LOTUS Mar 14 Gen 2014, 10:07 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

DADINO ha scritto:@ Capo20: Ciao Marco! Si due set. Quello originale (cerchi forgiati a 16 razze del pack sport) + questi neri della Team Dynamics. Su uno monterò un set di gomme antineve da utilizzare da Nov a Apr Sull'altro semislick per la bella stagione e giornatina in pista

Qualcuno che mi aiuti..........................
Il mozzo MOMO della OPEL lo fanno con codice 6612 e 6605
Quale è il codice da acquistare per la Lotus Elise S3?

Ma scusa hai anche dubbi su quali usare in pista?

Guarda che senza dubbio i forgiati sono più leggeri, e poi io quelli non li vorrei rovinare con sale o neve. Very Happy 

Usa i Team Dynamics, che costano meno, come cerchi da battaglia, fidati.

94Anch'io in LOTUS - Pagina 4 Empty Re: Anch'io in LOTUS Mar 14 Gen 2014, 10:14 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Andrea!
Non vorrei dire una castroneria ma credo che anche i team sono forgiati
Ovvio che in pista hanno preferenza quelli forgiati e più leggeri

Non mi dici nulla sul mozzo?

95Anch'io in LOTUS - Pagina 4 Empty Re: Anch'io in LOTUS Mar 14 Gen 2014, 10:19 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

DADINO ha scritto:Ciao Andrea!
Non vorrei dire una castroneria ma credo che anche i team sono forgiati
Ovvio che in pista hanno preferenza quelli forgiati e più leggeri

Non mi dici nulla sul mozzo?
Non sono preparato sul mozzo sorry, non ho mai modificato il mio.

Non tutti i Team Dynamics sono forgiati, altrimenti non costerebbero cosi poco, che versione hai comprato tu?

96Anch'io in LOTUS - Pagina 4 Empty Re: Anch'io in LOTUS Mer 15 Gen 2014, 6:53 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Pro Race 1.2

97Anch'io in LOTUS - Pagina 4 Empty Re: Anch'io in LOTUS Gio 16 Gen 2014, 12:58 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

DADINO ha scritto:Pro Race 1.2

la versione 1.4 è forgiata, infatti costano anche 1.495 sterline.
Ma la versione 1.2s che costano 599 sterline di 4 cerchi, non dovrebbe essere forgiata, infatti pesano di più della versione 1.4

This is a brand new and unused full set (2 x 16” & 2 x 17”) of Team Dynamics PRO RACE 1.4G FORGED ALLOY WHEELS designed for Lotus Elise, Exige and 2 Eleven Models.   *AVAILABLE IN STOCK*

£1,495.00

These are the lightest forged alloy wheels on the market. Ideal for road racing and track days giving the driver extra feel and steering response by decreasing the vehicles un-sprung weight. Strong, lightweight wheel that improves both handling feel and accelleration performance.

THESE WHEELS HAVE A RRP OF £2000 SO THIS IS AN OPPORTUNITY TO GRAB A BARGAIN! £500 OFF THE RRP

Front
Size: 16x7.0
Offset: e31mm
PCD: 4 stud
Min PCD: Lotus Fit
Max PCD: 100mm
Weight: 5.50kgs

Rear
Size: 17x8.0
Offset: e38mm
PCD: 4 stud
Min PCD: Lotus Fit
Max PCD: 100mm
Weight: 7.8kgs

USUAL RETAIL PRICE

£749.99

UNBEATABLE SPECIAL OFFER PRICE

NOW ONLY

£599.99

SAVE ££££££'S

OFFER ONLY AVAILABLE WHILE STOCK'S LAST.

TECHNICAL INFORMATION

THE PRO RACE 1.2 IS THE FLAGSHIP OFFERING FROM THE MASSIVLEY POPULAR PRO RACE LIGHT WEIGHT, COMPETITION APPROVED, ALLOY WHEEL RANGE PRODUCED HERE IN THE UNITED KINGDOM BY LEADING ALLOY WHEEL MANUFACTURER, RIMSTOCK PLC (TEAM DYNAMICS). ALONG WITH THE OTHER WHEELS OFFERED IN THE PRO RACE RANGE, THE PRO RACE 1.2 IS AVAILABLE IN BOTH 4 & 5 STUD FITMENTS MAKING IT ONE OF THE MOST DIVERSE AFTERMARKET WHEEL FITMENTS TO SUIT TODAYS EVER GROWING VEHICLE APPLICATIONS.

A SINGLE 7JX16 PRO RACE 1.2 ALLOY WHEEL (WITHOUT TYRE FITTED) WEIGHTS ONLY:

7.4KGS (16.2LBS)

A SINGLE 8JX17 PRO RACE 1.2 ALLOY WHEEL (WITHOUT TYRE FITTED) WEIGHTS ONLY:

9.0 KGS (19.8LBS)

Come vedi la versione 1.2 è in lega leggera, ma non credo siano forgiati, altrimenti sarebbe specificato, sono infatti molto più pesanti della versione 1.4, a parità di diametro e disegno!!

1,2
Anch'io in LOTUS - Pagina 4 !B8oMutwB2k~$(KGrHqMOKjsEzIgY)E(wBM3oD!)Dcw~~_35

1,4
Anch'io in LOTUS - Pagina 4 $(KGrHqJ,!hQFC7g9QEKjBQ9YIj)78!~~60_12

98Anch'io in LOTUS - Pagina 4 Empty Re: Anch'io in LOTUS Gio 16 Gen 2014, 6:25 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Belli Andrea, hanno un disegno molto accattivante e al contempo sobrio.
Secondo me la versione forgiata costa un po' cara.

Ciao !

99Anch'io in LOTUS - Pagina 4 Empty Re: Anch'io in LOTUS Gio 16 Gen 2014, 8:45 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Ma allora quando la vai a ritirare la bambina? Very Happy

100Anch'io in LOTUS - Pagina 4 Empty Re: Anch'io in LOTUS Gio 16 Gen 2014, 9:11 am

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Ciao Marco!
Siamo agli sgoccioli.....................
Ieri la LM Corse ha spedito tutti i pezzi in carbonio
Purtroppo manca il portastrumenti da 60mm
Dalla conc mi dicono di aver già montato tutto lo scarico e le altre cosine
Unico problema le condizioni meteo: se piove non la vado a prendere!!

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo