Ho iniziato con i primi acquisti :
Un saluto,
Daniele
Un saluto,
Daniele
Non sei connesso Connettiti o registrati
DADINO ha scritto:@ Andrea RWD:..............sì, nel bene e nel male............
@ lellodrive: era quello che cercavo e che mi mancava da un po' di tempo. Una piccola tutta pepe, pochi fronzoli e tanta sostanza
Leggendo un po' sul forum ho capito di una certa difficoltà di tenuta sul bagnato, figuriamoci con l'umido dei mesi invernali. Speriamo bene...............e speriamo di non avere troppe noi a livello meccanico.
Un saluto,
Daniele
lellodrive ha scritto:
Per il discorso bagnato in realtà la macchina ha un potenziale di tenuta ottimo perchè è ben bilanciata con una prevalenza a favore del posteriore proprio dove ha la trazione..il problema è solo avere le gomme giuste cioè che scaricano l'acqua e che vadano in temperatura.. Questo è decisamente più rilevante per il fatto del poco peso...Chiaro occorre comunque cautela nell'inserimento di curva ma con le gomme giuste si và che è un piacere anche sul bagnato..e anche se non ho mai provato son convinto che con le termiche non ci sono problemi neanche in inverno..Per le noie meccaniche stai tranquillo che se è tenuta bene come sembra non avrai problemi rilevanti..Ciao e buona elise
DADINO ha scritto:Ciao lellodrive!
Le gomme che monta mi sembrano abbastanza stradali (ma non ricordo la marca)
Sono molto più scolpite delle Yoko di un amico con Exige
Quando parli di inserimento in curva con cautela a che velocità fai riferimento?
Ad esempio, su un curvone autostradale?
lellodrive ha scritto:A quello che a detto Andrea c'è poco da aggiungere... l'importante e conoscerla per gradi se hai pazienza ed ambizione di guidarla bene con quest'auto arriverai a una confidenza superiore che con qualsiasi altra auto questo perchè ha un telaio e uno sterzo che ti fanno capire sempre e costantemente tutto quello che passa sotto alle ruote...Se la tua sensibilità ti permetterà di interpretare tutte queste informazioni in modo preciso saprai sempre cosa fare in qualunque situazione...Attendiamo le tue impressioni dopo il ritiro....Ciao
Lotus70 ha scritto:
PS: se puoi vai il prima possibile in pista, è l'unico modo per capire quali sono i suoi reali limiti, e ti garantisco che resterai stupito da quanto sono oltre quello che immagini.
Pistone ha scritto:Jesino anche io e molto invidioso del tuo bell'acquisto! Spero di vederti in giro!
gtv ha scritto:Sembra bella come auto a vederla cosi'...... Peccato per il sinistro fatto pochi mesa sull'autostrada del sole. Comunque con le attrezzature moderne si fanno miracoli anche con telai storti come banane........ovviamente sto skerzando!! COMPLIMENTONI e goditela!!
Argomenti simili