Grande DADINO, tutto e' bene cio' che finisce bene.
E' giunta l'ora di cambiare l' Avatar della " Rossa ".
Ciaoooooo....
Non sei connesso Connettiti o registrati
Dadino ha scritto:Come si accendono i fari supplementari?
Zappaterra ha scritto:Dadino, condivido la tua emozione del primo viaggio con l'acqua, tanta acqua.
Ti posso dare un consiglio? Inutile consiglio in questo forum di spiritati , espritati... fatti meno seghe: guidala un po' prima di pensare che le prime sensazioni di leggerezza e maneggevolezza siano da correggere.
Facci caso, forse lo avrai gia' fatto, emozionati facendo vibrare il volante e sentirai vibrarti il culo... ma quale c...o di altra macchina ti accarezza cosi' il fondoshiena?
Prima godi, poi pensa :-)
Zappaterra ha scritto:Dadino, condivido la tua emozione del primo viaggio con l'acqua, tanta acqua.
Ti posso dare un consiglio? Inutile consiglio in questo forum di spiritati , espritati... fatti meno seghe: guidala un po' prima di pensare che le prime sensazioni di leggerezza e maneggevolezza siano da correggere.
Facci caso, forse lo avrai gia' fatto, emozionati facendo vibrare il volante e sentirai vibrarti il culo... ma quale c...o di altra macchina ti accarezza cosi' il fondoshiena?
Prima godi, poi pensa :-)
DADINO ha scritto:@Kennex65: Stamattina faccio un paio di scatti e provvedo. Peccato che piove ancora!!!
@Lotus: Mi aspettavo una migliore efficienza aerodinamica. Come dici tu, basta abbassare un po' l'anteriore e aggiungere, magari, splitter e canard. La T est in viaggi come quello di ieri è fondamentale
Parti da Roma con 12gradi poi passi a 1000mt slm di notte, senza riferimenti e con asfalto bagnato
Ma sai quanto è differente il tipo di aderenza in queste condiz quando la T est passa da 5 a 3 a 0?!?
Di solito guardo il colore delle ruote delle auto che supero e cerco di capire quanto sia umido in base alla nebbiolina che sollevano ma avere anche un altro parametro da valutare non mi dispiace
L'Elise non è nuova, ha già 8000 km con prima immatr di mamma Lotus
Cavolo che occhio Andrea! Ho chiesto a Claudio di LM di risolvere questo problemino estetico...............
DADINO ha scritto:Ciao Marco!
...........e che pioggia!!
Dentro Roma ero molto in apprensione, poi sul raccordo tutto Ok anche perchè l'asfalto è nuovo
Sull'autostrada all'inizio ho avuto un po' di paura soprattutto sui curvoni lunghi e veloci
Non conoscendo la macchina per niente, temevo comportamenti strani sulla tenuta
Ho letto molto sui problemi di acquaplaning ma in realtà non ne ho avuti
Non sono neanche andato tanto piano...............
DADINO ha scritto:Di sicuro, ed anche presto!!
Se non ci vediamo prima in qualche raduno/pistata a Pasqua vengo sul lago
Per caso sei anche motorizzato per l'acqua?
DADINO ha scritto:Grazie per l'invito, ma vengo in camper e gommone con tanta altra gente
Faremo base a Baveno
Comunque ci si vede
Argomenti simili