Grazie Luca DM.
Lotus Roma non la conosco ma conosco Lotus Milano, che ne è l'emanazione.
Siccome supponevo che lo "stile" fosse lo stesso, ho iniziato questo post proprio per avere notizie certe su quest'auto, dato che delle loro parole e garanzie mi fido come di un serpente a sonagli nella sua tana....
Come ho detto a arbluSC, riguardo alle cose scritte sull'annuncio (optional, prezzo, ecc.), conoscendo abbastanza bene la realtà, lascio queste considerazioni ad un eventuale contatto ed alla relative trattativa.
Mi preoccupa il chilometraggio e soprattutto il tipo di uso che il proprietario ne ha fatto.
Riguardo invece alla tua offerta, devo purtroppo declinarla perchè la mia ricerca è molto focalizzata: cerco una Exige recente (dal 2010 in poi), colore Chrome Orange e in condizioni perfette (basso chilometraggio, uso prevalentemente stradale, mai picchiata); I cavalli non sono una mia ossessione, quindi mi va bene anche un 220...
Dovessi trovare un mezzo così, sulla valutazione potrei anche non essere fiscalissimo....
Per intenderci, mi è capitata una Exige 240 full optionals del 2010 con 1400km usata solo 3 volte (praticamente nuova) a 45000 euro ma non l'ho acquistata perchè era gialla....
Se qualcuno ha qualche segnalazione...