Hai ragione e' tutto relativo.....
In linea di massima le auto da "aperitivo" solitamente sono più affidabili delle auto "pompate" prima di prendere la mia ho provato moolte auto di personaggi dediti alla pista ...... manutenzione ? Ma de che ? Erano frullatori con mille problemi che cercavano di essere nascosti ... anche se avevano un prezzo buono.
Per portare la 220 a 260, quindi iniettori, filtro, pompa maggiorata, e centralina, ci metto anche l'IC maggiorato che la Cup non ha, usando ricambi Lotus, intesi gli stessi che usa Lotus, ma da canali paralleli dandosi minimamente da fare com quei soldi mi ci avanza un viaggio alle Maldive
Certo se mi parli anche di AP, Holins, barra ecc. la musica cambia.
Quoto sul fatto che il prezzo di quella proposta e' alto, sarebbe da, vedere, provare e trattare parecchio.
Ho un amico che vende un'aspirata ad un prezzo sulla carta totalmente fuori mercato, ma se la vedi sembra ritirata dal salone da 10 minuti... E' vero, e' tutto relativo .