Finalmente trasloco e ho un bel Box, quindi é ufficiale! Cerco Exige S2 aspirata!
Sono aperto a proposte! Saluti a tutti!
Sono aperto a proposte! Saluti a tutti!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Nicolò ha scritto:Se vuoi info... io la vendo.
Exige krypton green del 2007 con 35mila km... motore ne ha zero, sta elaborando.
Se ti può interessare son disponibile.
anotherday ha scritto:Ciao, se vuoi vendo la mia a 26000 euro, un toyota 192 del 2004 con 92000 km, tagliandati in pb racing, non è di primo pelo ma va benissimo! chiaramente prima la tagliando in Lotus.
Colore orange, sedili probax con attacchi cinture 4 punti, gomme stradali nuove , selleria in pelle nuova, scarico stage 2.
Lotus70 ha scritto:Nicolò ha scritto:Se vuoi info... io la vendo.
Exige krypton green del 2007 con 35mila km... motore ne ha zero, sta elaborando.
???
Nicolò ha scritto:Lotus70 ha scritto:Nicolò ha scritto:Se vuoi info... io la vendo.
???
Dica Andrea dica
Lotus70 ha scritto:Nicolò ha scritto:Lotus70 ha scritto:Nicolò ha scritto:Se vuoi info... io la vendo.
???
Dica Andrea dica
Faccine confuse perché la volevi vendere, e anche per il motore con zero km, che sta elaborando....
Nicolò ha scritto:
Bè diciamo che nella vita tutte le cose materiali sono invendita se c'è il prezzo giusto e le parti sono contente. Le scimmie non muoiono mai e la voglia di cambiare c'è sempre. Per questo motivo infatti continuo a investirci dei soldi perchè non la "devo" vendere ma posso venderla. Quindi nel frattempo continuo a esaudire i miei sogni e... il motore verrà, anzi, lo stanno aprendo.
p.s. ed è arrivato un kaaz nel frattempo...
Lotus70 ha scritto:Nicolò ha scritto:
Bè diciamo che nella vita tutte le cose materiali sono invendita se c'è il prezzo giusto e le parti sono contente. Le scimmie non muoiono mai e la voglia di cambiare c'è sempre. Per questo motivo infatti continuo a investirci dei soldi perchè non la "devo" vendere ma posso venderla. Quindi nel frattempo continuo a esaudire i miei sogni e... il motore verrà, anzi, lo stanno aprendo.
p.s. ed è arrivato un kaaz nel frattempo...
Kaaz??
Nicolò ha scritto:
Dicesi Kaaz
http://www.kaazusa.com/lsd_lotus.html
Argomenti simili