E' spettacolare questa Exige V6 Cup R.
Però mi domando perché, perché non hanno montato l'upgrade della GTE da 444cv, certo è già strepitosa cosi grazie al peso di 1080kg raggiunto da questa versione, ma con quel peso e 444cv, sarebbe stata la supercar più veloce di tutte, con 411cv per 1000kg.
In pratica avrebbe avuto quasi lo stesso rapporto peso potenza di una Lamborghini Aventador V12 LP-700-4 che grazie ai suoi 700cv e 1575kg sviluppa 444cv per 1000kg, e praticamente lo stesso rapporto peso potenza di una Ferrari 458 Italia con 570cv e 1380kg.
E' un vero peccato perché questa poteva diventare la Lotus più veloce di sempre.
Come se la godono alla guida di quel mostro.
Fantastiche le cambiate secche!!
Secondo voi a cosa serve il piccolo compressore che si vede subito dietro il sedile del pilota, per la sovralimentazione della benzina??
Però mi domando perché, perché non hanno montato l'upgrade della GTE da 444cv, certo è già strepitosa cosi grazie al peso di 1080kg raggiunto da questa versione, ma con quel peso e 444cv, sarebbe stata la supercar più veloce di tutte, con 411cv per 1000kg.
In pratica avrebbe avuto quasi lo stesso rapporto peso potenza di una Lamborghini Aventador V12 LP-700-4 che grazie ai suoi 700cv e 1575kg sviluppa 444cv per 1000kg, e praticamente lo stesso rapporto peso potenza di una Ferrari 458 Italia con 570cv e 1380kg.
E' un vero peccato perché questa poteva diventare la Lotus più veloce di sempre.
Come se la godono alla guida di quel mostro.
Fantastiche le cambiate secche!!
Secondo voi a cosa serve il piccolo compressore che si vede subito dietro il sedile del pilota, per la sovralimentazione della benzina??