LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerco Elise SC

+6
KENNEX65
Lotus70
Gilles
Zeus77
sasso
bagigio
10 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Cerco Elise SC Empty Cerco Elise SC Dom 22 Set 2013, 2:21 pm

bagigio


Novice
Novice

Ciao a tutti sto guardando in giro su diversi portali di auto le lotus Elise SC o S (per quanto riguarda gli ultimi modelli)... sono in procinto di acquisto.

Volevo chiedervi ma dall'estero non si recupera niente (anche da sistemare e con guida a sinistra)?

Ovviamente se qualcuno ha qualche offerta... si faccia avanti...

grazie a tutti in anticipo!



Ultima modifica di bagigio il Mer 15 Gen 2014, 12:18 am - modificato 1 volta.

2Cerco Elise SC Empty Re: Cerco Elise SC Dom 22 Set 2013, 2:26 pm

bagigio


Novice
Novice

Eventualmente se devo aprire un nuovo topic per la questione estero.. ditemi pure dove aprirlo o se l'argomento è già stato trattato!

3Cerco Elise SC Empty Re: Cerco Elise SC Dom 22 Set 2013, 6:17 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

dall'estero si recupera molto, anche se oggi data la crisi italiana che morde probabilmente meno di quella inglese, c'è meno vantaggi nell'acquisto all'estero. Comunque questo è il sito principe:
http://www.pistonheads.com/

4Cerco Elise SC Empty Re: Cerco Elise SC Dom 22 Set 2013, 8:30 pm

Zeus77


New Driver
New Driver

Ciao, io sto vendendo la mia. L'ho descritta nel post dedicato. Per utilita' ti riporto di seguito un estratto....

Exige S del 2008 (pre airbag) bianco perla con circa 44k km. E' originale con sport pack (doppio radiatore, probax, barra per cinte a 4 punti e controllo trazione) uniche modifiche apportate: decat + finale (penso pb); set completo ohlins appena montato.
Il cambio e' stato aperto e completamente revisionato da lotus roma (con fattura) a 42,5k km.
Non presenta alcun intervento da effettuare preferirei, comunque, che l'interessato la facesse vedere direttamente alla lotus o a meccanico di fiducia....non voglio farmi nemici.

Per il momento vorrei evitare di metterla su as24. Per foto o altro, posso inviare via email.

Prezzo: 32.000 euro
L'auto e' visibile su Roma

Grazie!

5Cerco Elise SC Empty Re: Cerco Elise SC Dom 22 Set 2013, 8:49 pm

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

Zeus77 ha scritto:Ciao, io sto vendendo la mia. L'ho descritta nel post dedicato. Per utilita' ti riporto di seguito un estratto....

Exige S del 2008 (pre airbag) bianco perla con circa 44k km. E' originale con sport pack (doppio radiatore, probax, barra per cinte a 4 punti e controllo trazione) uniche modifiche apportate: decat + finale (penso pb); set completo ohlins appena montato.
Il cambio e' stato aperto e completamente revisionato da lotus roma (con fattura) a 42,5k km.
Non presenta alcun intervento da effettuare preferirei, comunque, che l'interessato la facesse vedere direttamente alla lotus o a meccanico di fiducia....non voglio farmi nemici.

Per il momento vorrei evitare di metterla su as24. Per foto o altro, posso inviare via email.

Prezzo: 32.000 euro
L'auto e' visibile su Roma

Grazie!
Ammetti di non metterla su Autoscout per non rischiare di venderla Very Happy A quel prezzo con gli ohlins e lo sportpack.... Io correrei a vederla.

6Cerco Elise SC Empty Re: Cerco Elise SC Dom 22 Set 2013, 9:39 pm

bagigio


Novice
Novice

poi scusate... cerco su as24 a livello europa e ci sono due elise sc blue metallic con le stesse identiche foto di due MY diversi una in francia e una in italia con lo stesso identico chilometraggio...

link qui sotto

http://www.autoscout24.com/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=44&mmvmd0=1833&mmvco=1&make=44&model=1833&pricefrom=1000&ustate=N,U&powerfrom=110&powerto=257&results=80&desc=0&sort=price&page=1

mah Shocked Shocked bounce bounce bounce bounce Cerco Elise SC 3993769357 Cerco Elise SC 3993769357 Cerco Elise SC 3993769357 

7Cerco Elise SC Empty Re: Cerco Elise SC Dom 22 Set 2013, 9:57 pm

Zeus77


New Driver
New Driver

Temo che tu abbia ragione...preferisco provare a "condividerla" con qualche appassionato vero - il forum e' il posto giusto dove cercarlo...- che sia in grado di godere dei pregi e comprenderne i difetti.

Ieri e' bastato un giretto su qualche tornante per far vacillare le mie convinzioni di ritorno alle cavalline di stoccarda

8Cerco Elise SC Empty Re: Cerco Elise SC Dom 22 Set 2013, 10:14 pm

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

bagigio ha scritto:poi scusate... cerco su as24 a livello europa e ci sono due elise sc blue metallic con le stesse identiche foto di due MY diversi una in francia e una in italia con lo stesso identico chilometraggio...

link qui sotto

http://www.autoscout24.com/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=44&mmvmd0=1833&mmvco=1&make=44&model=1833&pricefrom=1000&ustate=N,U&powerfrom=110&powerto=257&results=80&desc=0&sort=price&page=1

mah  Shocked Shocked bounce bounce bounce bounce Cerco Elise SC 3993769357 Cerco Elise SC 3993769357 Cerco Elise SC 3993769357 
Sappi che non è il primo caso e non sarà l'ultimo... Di truffe ce n'è quante ne vuoi, d'altro canto un'SC a 26??? mah.

Zeus77 ha scritto:Temo che tu abbia ragione...preferisco provare a "condividerla" con qualche appassionato vero - il forum e' il posto giusto dove cercarlo...- che sia in grado di godere dei pregi e comprenderne i difetti.

Ieri e' bastato un giretto su qualche tornante per far vacillare le mie convinzioni di ritorno alle cavalline di stoccarda
A chi lo dici, la mia è in vendita da un po', so benissimo cosa intendi!

9Cerco Elise SC Empty Re: Cerco Elise SC Mer 15 Gen 2014, 12:19 am

bagigio


Novice
Novice

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=243304520&asrc=st

Cosa ha che non va questo annncio su AS24?

Il numero di precedenti proprietari?

Qualcuno la conosce?

Thanks

10Cerco Elise SC Empty Re: Cerco Elise SC Mer 15 Gen 2014, 12:25 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

bagigio ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=243304520&asrc=st

Cosa ha che non va questo annncio su AS24?

Il numero di precedenti proprietari?

Qualcuno la conosce?

Thanks

Non sembra avere niente che non va, diciamo che i prezzi sono un po' calati, poi ha 2 proprietari, è del 2008, ed il colore grigio non è il più ricercato.

Forse ha fretta di venderla.

Dovresti andare a vederla dal vivo, per capire se è tutto apposto.

http://www.lotus-driver.it

11Cerco Elise SC Empty Re: Cerco Elise SC Mer 15 Gen 2014, 10:42 am

bagigio


Novice
Novice

si in effetti il colore non mi fa urlare dall'emozione.. il prezzo tuttavia è interessante... fosse verde... Smile

12Cerco Elise SC Empty Re: Cerco Elise SC Mer 15 Gen 2014, 7:58 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Se la macchina e' a posto anche grigia non e' malaccio.

Io valuterei.

13Cerco Elise SC Empty Re: Cerco Elise SC Mer 15 Gen 2014, 8:12 pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Spero di sbagliarmi ma mi sa di bufala!!

Nessuna descrizione del mezzo (e tutti sappiamo quanta passione c'è in un lotussaro)
Se vedi gli annunci di privati sulle descrizioni delle Lotus, di solito, si scrive tutto e di più

Nessun contatto telefonico (escludo che una concessionaria o un rivenditore non metta il numero di telefono.............anche solo per pubblicità e contatti ne vale la pena!)

Buona fortuna, comunque, per l'acquisto!

14Cerco Elise SC Empty Re: Cerco Elise SC Dom 02 Feb 2014, 10:40 am

bagigio


Novice
Novice

Forse molti conoscono quest'auto... anche perchè è in vendita da un po' su AS.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=235102708&asrc=st|sr

Tuttavia il prezzo mi sembra abbastanza alto!

Che ne dite?

15Cerco Elise SC Empty Re: Cerco Elise SC Dom 02 Feb 2014, 10:52 am

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

Bella, ma per quella cifra ti do la mia Exige Smile

16Cerco Elise SC Empty Re: Cerco Elise SC Dom 02 Feb 2014, 12:39 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Pochissimi chilometri, versione limitata, hard top, e dalle foto sembra bella, ma come giustamente ha detto Gilles per quella cifra ne trovi anche altre.

http://www.lotus-driver.it

17Cerco Elise SC Empty Re: Cerco Elise SC Dom 02 Feb 2014, 1:12 pm

bagigio


Novice
Novice

si ma di listino era a 46.000€ questa ha 2 proprietari 3 anni 10.000km ed in più è SC e non S come le ultime. 

va bene che è versione limitata però...

venderla allo stesso prezzo di listino mi sembra un po' troppo per il mio parere da profano.

18Cerco Elise SC Empty Re: Cerco Elise SC Dom 02 Feb 2014, 2:15 pm

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

Un'elise full nuova te la sogni a quei soldi.. penso che fosse almeno sui 55. Che poi 46 per una SC siano tanti non si discute, ma non so quante ce ne siano in vendita al momento..

19Cerco Elise SC Empty Re: Cerco Elise SC Dom 02 Feb 2014, 2:21 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

bagigio ha scritto:si ma di listino era a 46.000€ questa ha 2 proprietari 3 anni 10.000km ed in più è SC e non S come le ultime. 

va bene che è versione limitata però...

venderla allo stesso prezzo di listino mi sembra un po' troppo per il mio parere da profano.

Ma infatti è quello che ti abbiamo detto.
Valuta anche altre auto.
Tra S o SC non sono molto diverse, diciamo che la S ha in più l'intercooler che conta molto.

Gilles ha scritto:Un'elise full nuova te la sogni a quei soldi.. penso che fosse almeno sui 55. Che poi 46 per una SC siano tanti non si discute, ma non so quante ce ne siano in vendita al momento..

Se ne sono viste di SC a molto meno di 46.000 euro.


http://www.lotus-driver.it

20Cerco Elise SC Empty Re: Cerco Elise SC Ven 07 Feb 2014, 9:03 pm

bagigio


Novice
Novice

Il prezzo giusto per l'elise RGB che vi ho fatto vedere sopra dall'annuncio di autosscout sarebbe secondo voi?

Non ci dormo più la notte!

Grazie

21Cerco Elise SC Empty Re: Cerco Elise SC Ven 07 Feb 2014, 10:27 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

bagigio ha scritto:Il prezzo giusto per l'elise RGB che vi ho fatto vedere sopra dall'annuncio di autosscout sarebbe secondo voi?

Non ci dormo più la notte!

Grazie

Diciamo che io a quella cifra terrei in considerazione altre Lotus, e nello specifico qualche Exige S con 240cv in su.

Penso che se proprio volessi una Elise SC usata, offrirei 40.000 euro circa.
Anche perché le versione RGB, sono tra le più semplici come personalizzazione.

Va detto però che questa sembra pari al nuovo con 10.000km

Spero che abbia anche i cerchi di serie, perché non amo molto i MAK.

http://www.lotus-driver.it

22Cerco Elise SC Empty Re: Cerco Elise SC Sab 08 Feb 2014, 9:15 am

bagigio


Novice
Novice

ok! va detto che ci sono 2 precedenti proprietari e che il signorino al vende per l'alfa 4c! quindi i $ non li mancano per questo non so quanto sia disposto a trattare! se qualcuno vede in iro qualcosa di interessante mi faccia sapere!   Very Happy 

Grazie!

23Cerco Elise SC Empty Re: Cerco Elise SC Sab 08 Feb 2014, 12:49 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

bagigio ha scritto:ok! va detto che ci sono 2 precedenti proprietari e che il signorino al vende per l'alfa 4c! quindi i $ non li mancano per questo non so quanto sia disposto a trattare! se qualcuno vede in iro qualcosa di interessante mi faccia sapere!   Very Happy 

Grazie!

Contento lui, contenti tutti, anche se mi sa che la 4C dovrà aspettarla un bel po.
Francamente su 10.000km i precedenti proprietari contano poco, in pratica potrebbe averne avuti 2 3 o 4, che questa Lotus la maggior parte del tempo, l'ha passata NEL GARAGE.

http://www.lotus-driver.it

24Cerco Elise SC Empty Re: Cerco Elise SC Mar 11 Feb 2014, 1:25 pm

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

A me questa sembra molto più bella, inoltre dovrebbe già essere una di quelle col chargecooler
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=244873040&asrc=fa

25Cerco Elise SC Empty Re: Cerco Elise SC Mar 11 Feb 2014, 1:40 pm

bagigio


Novice
Novice

l'ho vista anche io questa mattina! se riesco nel weekend vado giù a Roma a fare un salto per vederla!

grazie mille dell'avviso!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.