LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Exige 240R

+8
LucaDM
Pagani
Alex Barto
Gilles
Zeus77
Lotus70
naimah
specieprotetta
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Exige 240R  - Pagina 2 Empty Re: Exige 240R Gio 26 Set 2013, 2:40 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Specieprotetta, io ti consiglio di telefonare a Leo dei Cerini che tempo fa mi ha spiegato una situazione simile alla tua proprio sulla 240R, sono convinto che saprà darti i giusti consigli.
Ma secondo me, se la tua auto, ha il libretto, ha le targhe, ha passato la revisione, non dovrebbe avere nessun problema.

Tu credi che qui dentro tutti noi abbiamo le Lotus con gli stessi cavalli di quando sono uscite dalla fabbrica?
Nessuna assicurazione ti chiederà mai DI RULLARE, la tua auto per verificare i cavalli reali che ha la macchina.

Sarebbe diverso se la tua auto non fosse omologata, ma non può essere cosi se hai la targa non credi?

http://www.lotus-driver.it

27Exige 240R  - Pagina 2 Empty Exige 240R Mar 19 Nov 2013, 9:32 pm

specieprotetta

specieprotetta
New Driver
New Driver

Buonasera a tutti. Ho portato a casa finalmente da circa 15 giorni il recente acquisto 240R. Tanto per iniziare ho fatto un giretto ad Adria in circuito di giorno feriale, tanto per provare un po la vettura. Anche se le gomme sono le originali dell'epoca quindi un po secche si sono comportate bene. Durante il ritorno la domanda tipica e' stata: dove andro a recuperare a prezzi onesti, quindi non in Italia, gomme, freni e cerchi di ricambio, insomma materiale di consumo? Datemi una mano va che sarei stufo di ingrassare concessionari vari e distributori di pezzi di ricambio? Grazzzzzzieeeeeee

28Exige 240R  - Pagina 2 Empty Re: Exige 240R Mar 19 Nov 2013, 10:58 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ecco qua:
http://www.lotus-driver.it/t58-link-negozi-on-line

buona prosciugata di C/C

Complimenti! Foto!!

29Exige 240R  - Pagina 2 Empty Re: Exige 240R Mar 19 Nov 2013, 11:34 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao, e complimenti!!

Dai dai metti delle foto.....

Le gomme le puoi trovare anche da Gasperini gomme, guarda nella sezione accordi commerciali sul nostro forum, li trovi gomme, freni, carbonio, e tante altre cose interessanti convenzionate con noi.

Il resto lo trovi sui siti inglesi, basta che guardi il link che ti ha messo Luca.

30Exige 240R  - Pagina 2 Empty Exige 240R Ven 13 Dic 2013, 12:07 am

specieprotetta

specieprotetta
New Driver
New Driver

.........Salve a tutti, unica foto che sono riuscito ad inserire della mia nuova Lotus, è quella del mio avatar, se qualcuno mi indicassw come fare per inserire altre foto, mi farebbe una cortesia......grazieeee

31Exige 240R  - Pagina 2 Empty Re: Exige 240R Ven 13 Dic 2013, 12:54 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

specieprotetta ha scritto:.........Salve a tutti, unica foto che sono riuscito ad inserire della mia nuova Lotus, è quella del mio avatar, se qualcuno mi indicassw come fare per inserire altre foto, mi farebbe una cortesia......grazieeee

Ciao come stai?
Eri sparito, senti vieni alla cena di Natale a Vicenza?

Per inserire le foto, hai 2 icone in alto sulla barra sopra allo spazio dove digiti il messaggio, sono come 2 piccoli quadri,, il serve quando vuoi caricare una foto dal tuo computer usando il server di www.servimg.com prima ti devi registrare, e poi puoi inserire una foto alla volta usando appunto l'icona, la premi e a questo punto, cerchi la foto sul tuo computer e dai invio, aspetta 1 o 3 minuti perché ci vuole tempo perché si carichi, stai fermo non fare niente fino a quando non ti appare un link da copiare e inserire nello spazio bianco. il secondo serve per copiare un link dove hai già depositato una tua foto, per esempio anche il link che ti dara www.servimg.com dopo che hai caricato la foto dal tuo computer.

Cosi avrai inserito la foto.

Ciao.

32Exige 240R  - Pagina 2 Empty Re: Exige 240R Ven 13 Dic 2013, 11:27 am

specieprotetta

specieprotetta
New Driver
New Driver

............grazie Lotus70, stasera provo ad inserire altre foto.....per la cena mi piacerebbe ma al momento no posso ancora confermartelo....

Grazie dell'invito......

33Exige 240R  - Pagina 2 Empty Re: Exige 240R Ven 13 Dic 2013, 2:17 pm

stefano

Driver
Driver

ciao specie protetta e benvenuto. Per quanto rigurda la Tua auto e' nata come exige 192 poi e'stata modificata dalla Lotus motorsport e per poterle vendere e' stata omologata in inghilterra sul libretto dovrebbe esserci primo proprietario lotus cars. Quindi come tutte le 240 e' omologata in italia essendo gia' stata targata in inghilterra. Per quanto riguarda le cinture dovresti avere un pezzeto di stoffa bianco con l'omologazione stradale.

34Exige 240R  - Pagina 2 Empty Re: Exige 240R Ven 13 Dic 2013, 2:41 pm

specieprotetta

specieprotetta
New Driver
New Driver

Salve Stefano, sara' anche nata come 192 ma so solo che adesso di cavalli ne ha piu' che a sufficienza e tra l'altro è veramente una versione iper limitata....in Italia solo 5/6 nel mondo 50.....ovvio per chi è interessato a questi dettagli....per il resto mi hanno riferito che è praticamente la capostipite delle turbocharged. Ha talmente pochi km che alle volte mi sembra un delitto muoverla....per le cinture quelle ci sono e quelle si beccano se mi fermano...li sfido a saper riconoscere se sono omologate o no......è una LOTUS non una Fiat!!!!!!

35Exige 240R  - Pagina 2 Empty Re: Exige 240R Ven 13 Dic 2013, 2:47 pm

stefano

Driver
Driver

La Tua auto la conosco bene e' perfetta ed e' tutto in regola non preoccuparti. Pensati che l' ho vista con targa originale inglese quando era arrivata. Ad ogni modo scusami ma forse Ci siamo conosciuti ? Hai anche una mini cooper work?

36Exige 240R  - Pagina 2 Empty Re: Exige 240R Ven 13 Dic 2013, 3:18 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Stefano, tu vieni alla cena domani sera?

37Exige 240R  - Pagina 2 Empty Re: Exige 240R Ven 13 Dic 2013, 3:20 pm

stefano

Driver
Driver

Sì Ti ho gia' confermato sono Io Ti ho mandato un SMS stamattina

38Exige 240R  - Pagina 2 Empty Re: Exige 240R Ven 13 Dic 2013, 4:51 pm

specieprotetta

specieprotetta
New Driver
New Driver

Si Stefano sono io ho anche la MINI Cooper S versione GP.....quindi l'hai vista con le targhe inglesi.....interessante....hai qualcos'altro da raccontarmi sulla mia vettura?

39Exige 240R  - Pagina 2 Empty Re: Exige 240R Ven 13 Dic 2013, 9:13 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

stefano ha scritto:ciao specie protetta e benvenuto. Per quanto rigurda la Tua auto e' nata come exige 192 poi e'stata modificata dalla Lotus motorsport e per poterle vendere e' stata omologata in inghilterra sul libretto dovrebbe esserci primo proprietario lotus cars. Quindi come tutte le 240 e' omologata in italia essendo gia' stata targata in inghilterra. Per quanto riguarda le cinture dovresti  avere un pezzeto di stoffa bianco con l'omologazione stradale.

Ciao..  Smile  Che ci sia scritto veicolo precedentemente immatricolato in Inghilterra si....ma no che il precedente proprietario risulti essere scritto Lotus,,,!!O almeno,sicuramente non è una regola che sia così....!!!

40Exige 240R  - Pagina 2 Empty Re: Exige 240R Ven 13 Dic 2013, 10:46 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:
stefano ha scritto:ciao specie protetta e benvenuto. Per quanto rigurda la Tua auto e' nata come exige 192 poi e'stata modificata dalla Lotus motorsport e per poterle vendere e' stata omologata in inghilterra sul libretto dovrebbe esserci primo proprietario lotus cars. Quindi come tutte le 240 e' omologata in italia essendo gia' stata targata in inghilterra. Per quanto riguarda le cinture dovresti  avere un pezzeto di stoffa bianco con l'omologazione stradale.

Ciao..   Smile    Che ci sia scritto veicolo precedentemente immatricolato in Inghilterra si....ma no che il precedente proprietario risulti essere scritto Lotus,,,!!O almeno,sicuramente non è una regola che sia così....!!!
Ciao Pino.
Perché tu hai il libretto Italiano, e forse non è riportato il precedente proprietario inglese, ma se è scritto veicolo precedentemente immatricolato in Inghilterra, allora sul libretto originale Inglese, era sicuramente riportato Lotus, altrimenti chi avrebbe potuto immatricolarla un privato? Very Happy 

41Exige 240R  - Pagina 2 Empty Re: Exige 240R Ven 13 Dic 2013, 10:52 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ciao....
Ok,va bene....sarà per quello...perchè , lui ha il libretto in Inglese?

42Exige 240R  - Pagina 2 Empty Re: Exige 240R Ven 13 Dic 2013, 11:14 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Ciao....
Ok,va bene....sarà per quello...perchè , lui ha il libretto in Inglese?

No non penso, anche lui deve per forza avere il libretto Italiano, solo che magari qualche motorizzazione quando ristampa il libretto Italiano, riporta i precedenti proprietari, altre invece non lo fanno.

Sul tuo libretto cosa leggi di preciso?

43Exige 240R  - Pagina 2 Empty Re: Exige 240R Ven 13 Dic 2013, 11:43 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Quello che ho scritto prima.............!

44Exige 240R  - Pagina 2 Empty Re: Exige 240R Sab 14 Dic 2013, 12:04 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Pino ma come stai?

La testa sta bene? Very Happy Very Happy Very Happy 

O quella è rotta come sempre?

Ps le gambe funzionano vero?
Quindi puoi venire alla cena domani sera no... Very Happy Very Happy 

45Exige 240R  - Pagina 2 Empty Re: Exige 240R Sab 14 Dic 2013, 8:36 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

[i]Per la testa cerco di fare quel che mi è possibile Laughing 

Ultima modifica di de pain il Gio 22 Mag 2014, 12:43 pm - modificato 2 volte.

46Exige 240R  - Pagina 2 Empty Re: Exige 240R Sab 14 Dic 2013, 8:39 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Chiedo scusa per l'intermezzo OT a specieprotetta....!!

47Exige 240R  - Pagina 2 Empty Re: Exige 240R Sab 14 Dic 2013, 6:40 pm

specieprotetta

specieprotetta
New Driver
New Driver

Ciao a tutti...nel libretto non e' riportato nulla del proprietario Lotus motor sport anche se ovviamente conoscevo sta storia della doppia omologazione inglese e poi italiana....mi piacerebbe avere delle foto con l targa inglese e dei precedente proprietario...chiedero a Trivellato....x il resto pur non avendo metro di paragone del mondo Lotus direi che essendo abbastanza scomoda e' proprio fatta da mamma Lotus motor sport, quindi sono appagato.....ahahaahah

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2