Ecco il risultato di un leggero restiling della mia 240R!
Spero che vi piaccia.
Spero che vi piaccia.
Non sei connesso Connettiti o registrati
albeLotus ha scritto:La fascia posteriore scura ci sta benone, ma l'eliminazione di parte dei fari anteriori per me (opinione più che personale) è sbagliata, rovina troppo il bellissimo muso dell'Exige
Partendo comunque dalla premessa che visto la grande rarità del mezzo in questione (non un'Exige come le altre) io la terrei comunque originale fino all'ultima vite...a parte questo rimane sempre un mezzo da paura
Lotus70 ha scritto:albeLotus ha scritto:La fascia posteriore scura ci sta benone, ma l'eliminazione di parte dei fari anteriori per me (opinione più che personale) è sbagliata, rovina troppo il bellissimo muso dell'Exige
Partendo comunque dalla premessa che visto la grande rarità del mezzo in questione (non un'Exige come le altre) io la terrei comunque originale fino all'ultima vite...a parte questo rimane sempre un mezzo da paura
Qotone!!
Sono assolutamente d'accordo, toccare e trasformare un auto prodotta in soli 50 esemplari, una delle uniche e vere auto limitate prodotte da Lotus (tutte le altre tirature limitate non sono altro che un rimescolare le carte qui e li questa invece era unica), è assolutamente un sacrilegio.
Detto questo, mi piacciono tutti i particolari neri sulla carrozzeria esclusi gli specchietti che li preferisco in tinta, per le frecce sono d'accordo con albe cosi sta male, hai più carattere ed esprime più aggressività il muso con le frecce.
fulmine ha scritto:Bellissima, ma anche io la preferisco con le sue frecce! E poi, tranne che non hai messe delle frecce sostitutive sarebbe pure illegale. Però son curiosissimo di sapere come hai fatto a rendere questa modifica reversibile.
naimah ha scritto:Sebbene anche io sia dello stesso avviso degli altri, trattandosi di una serie limitata "particolare", devo ammettere che così mi piace un sacco. I fari "vecchi" dietro sono orrendi, quelli a LED sono il top; idem la griglia (hai messo la 2007 senza cata, giusto?) molto più elegante. Il resto, frecce a parte, è ripristinabile con poco quindi non mi preoccuperei. L'unica cosa sono le frecce davanti, un po' più rognose da ripristinare, ma imho così è molto più bella.
Argomenti simili