Speriamo bene
LOTUS DRIVER
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ClubRacer ha scritto:
Quindi, senza dare giudizi di merito con toni assoluti su cosa ha senso fare o non fare, dico soltanto che nel mio caso specifico ad oggi non prederei mai in considerazione un passaggio ad una S, CR S o SC (non amo l'usato), mentre mi diverte pensare a come rendere progressivamente più affilata la mia baracchetta senza andare a cercare inutili paragoni con altre versioni o modelli in gamma Lotus.
hqghad ha scritto:Prendi il lato positivo, è il trend più seguito del forum, più do 10000 visite! È incredibile..
hqghad ha scritto:Si giusto, ognuno porta avanti le proprie idee giuste o sbagliate che siano poi certe cose possono scaldare un po gli animi, se tutti avessero le stesse idee sarebbe un mondo monotono, il gioco è questo, che nonostante le diversità di idee c'è una passione che ci accomuna tutti, ed è quello che ci fa scrivere qui.
Pennarelli ha scritto:Di fondo c'é che siamo malati per queste baracche.
E tu Andrea hai fatto scuola con quello che hai speso.
Di reale peró ... resta solo che hai speso un botto per avere 20cv forse ma sei felice.
Basta e avanza e soprattutto é la cosa piú importante.
No?
Questo il sunto del mio commento.
Dovresti, dall'alto del tuo sapere, consigliare altro peró, tipo i colori da evitare, vedi laser blue.
Ahahahah ;-)
Dai su che qui ci sono 100km/h di vento (con peso specifico dell'aria ridotto di qualche decimo grazie all'utilizzo di polvere carboceramica sparata da scoregge olandesi). Aria leggera, scattosa, aggressiva .... Che peró arriva da sud. Roba vostra?
Piuttosto magari apriamo un altro topic ma, sapete come interpretare il peso dichiarato da Lotus delle nostre amate auto di plastica?
Nel mio caso dichiarano 876kg "unladen weight" nel sito inglese e altrettanti in quello italiano come "massa a vuoto".
Io a libretto peró ho massa a vuoto 891kg e 966 in ordine di marcia (con 75kg di passeggero).
Ma ordine di marcia include i liquidi che io sappia (e pure il pieno).
Le definizioni poi che ho trovato in giro sono molto fuorvianti.
Ciao e buona serata a tutti.
Ultima modifica di Lotus70 il Sab 10 Gen 2015, 1:53 am - modificato 1 volta.
hqghad ha scritto:Tutto si può migliorare, il rapporto spesa guadagno pero' per me è da tralasciare, se no non si fa nulla..
Ma il guadagno di peso cos'è con il finale in titanio QuickSilver? Come costruzione di scarico per me è il più bello in commercio, il più fatto bene!
Io ho la linea di scarico completa Pb racing, loro fanno anche il terminale in titanio con il peso di 3,2 kg, io ho il finale standard, se il peso fosse vero l'idea di cambiare mi stuzzica
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