Dico la mia.
Se monti un 2bular completo mi é stato detto che non serve rimappare.
Detto questo, indipendentemente dai cv guadagnati, il mio consiglio é quello di passare a una SC o una S.
Una linea completa di 2bular costa piú o meno 2K + montaggio. Modifiche a volano e altre che hai citato aggiungerei almeno altri 2k.
Il tutto per avere un'auto che probabilmente guadagnerà un po' di grinta ma che rimarrà ben distante da una compressata.
Forse vale la pena vendere e passare a qualcosa di piú.
Per concludere, non so che test hai fatto per paragonare una CR ad una Abarth.
Al semaforo o in autostrada forse.
Ma il bello della CR come pure della prima originale S1 o della S2 con 120cv é proprio la semplicità d'uso, la possibilità di raggiungere i limiti facilmente (che per me restano elevatissimi).
Io sono sempre piú felice della mia CR, e ti garantisco che avrei potuto prendere una S, cosa che magari faró in futuro, ma per ora va benissimo cosí.
Ciao
Se monti un 2bular completo mi é stato detto che non serve rimappare.
Detto questo, indipendentemente dai cv guadagnati, il mio consiglio é quello di passare a una SC o una S.
Una linea completa di 2bular costa piú o meno 2K + montaggio. Modifiche a volano e altre che hai citato aggiungerei almeno altri 2k.
Il tutto per avere un'auto che probabilmente guadagnerà un po' di grinta ma che rimarrà ben distante da una compressata.
Forse vale la pena vendere e passare a qualcosa di piú.
Per concludere, non so che test hai fatto per paragonare una CR ad una Abarth.
Al semaforo o in autostrada forse.
Ma il bello della CR come pure della prima originale S1 o della S2 con 120cv é proprio la semplicità d'uso, la possibilità di raggiungere i limiti facilmente (che per me restano elevatissimi).
Io sono sempre piú felice della mia CR, e ti garantisco che avrei potuto prendere una S, cosa che magari faró in futuro, ma per ora va benissimo cosí.
Ciao