Beh, la Evora più potente c'è già: la GTE, che ha ben 444 cv. Dovrebbero forse pubblicizzarla di più, però forse già lo fanno sui mercati principali come Cina e Stati Uniti.
Ciò che mi dà un po' fastidio è il fatto che i mensili italiani "generalisti" (Quattroruote, Auto, Automobilismo, Gente Motori, Al Volante) praticamente ignorano le Lotus. Quasi mai una prova su strada, e anche la GTE non risulta provata. Per leggere qualcosa sulle auto di Hethel occorre comprare Evo o Top Gear. Anche Autotecnica non dedica praticamente mai un servizio di meccanica su Lotus.
Ciò che mi dà un po' fastidio è il fatto che i mensili italiani "generalisti" (Quattroruote, Auto, Automobilismo, Gente Motori, Al Volante) praticamente ignorano le Lotus. Quasi mai una prova su strada, e anche la GTE non risulta provata. Per leggere qualcosa sulle auto di Hethel occorre comprare Evo o Top Gear. Anche Autotecnica non dedica praticamente mai un servizio di meccanica su Lotus.