"Ferrari, Lamborghini, Aston Martin, Lotus"
E' evidente: chi ha scritto l'articolo è un coglione.
Esattamemente.
Una Lotus NON PUO" essere paragonata ad una Ferrari, Lamborghini, Aston Martin.
Una Lotus, sebbene sia un'auto sportiva dalla linea fantastica e dalle prestazioni mozzafiato, e' una "banale" 1800 CC (a parte qualche Evora) che consuma e richiede costi di gestione paragonabili a qualunque altra Grande Punto Abarth, Golf GTI, Giulietta Q.V. etc etc.
Una Lotus "colpisce" per la sua linea e per la sua storia, MA NON E' UN BENE DI LUSSO.
Con il prezzo d'acquisto e i costi di gestione di una Lamborghini, di una Ferrari o di una Aston ce ne prendi 3 di Lotus volendo.
Chi ha scritto l'articolo semplicemente queste cose NON LE SA. Dunque concordo con la definizione data da Naimah.
Concordo con Naimah anche per quanto riguarda il resto del suo intervento, in particolare con la frase:
Andassero a vedere chi sono gli intestatari delle cassette di sicurezza in Svizzera (che chissà come mai ogni volta che in Italia sventolano lo spauracchio della patrimoniale, non se ne trova più una libera) anzichè rompere le palle ai poveri cristi che se ne escono un giorno per mettere i piedi in acqua.
Infatti quello che sta' succedendo in Italia e' un attacco deliberato per distruggere la classe media, quella che pur non essendo ricca, in ogni caso ha un tenore di vita tranquillo e spensierato.
Che e' poi quella che da' la misura della vera ricchezza di un Paese.
In Italia invece stanno cercando di impoverirci tutti in modo da trasformarci in debitori cronici e, strozzandoci con il "debito" e la "finanza creativa", per farci diventare come la Cina dove il 10 % della popolazione (i "Padroni") controllano il 90% della ricchezza del Paese mentre il restante 90% dell apopolazione rappresenta solo carne da catena di montaggio, senza diritti e senza speranza.