LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

spia freni in lotus esprit

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1spia freni in lotus esprit Empty spia freni in lotus esprit Mer 19 Nov 2014, 4:54 pm

madegoli

madegoli
Novice
Novice

Salve a tutti, esordisco sul sito, quindi vi prego di indulgere con la mia scarsa familiarità col mezzo. Se non rispondo prontamente o se sembra che sia noncurante delle segnalazioni abbiate pazienza, magari non sono nemmeno arrivato a leggere la risposta!
Vengo alla ragione che mi ha fatto scoprire questo spazio di Lotusisti.
La spia dei freni si accende se freno decisamente, pastiglie e motore del servofreno sono a posto, qualcuno può confortarmi sul fatto che dipenda dall'accumulatore di pressione?
E se così fosse, (accumulatore scarico e perciò da rimettere in pressione) come risolvere il problema?
Altrimenti se la mia interpretazione dei sintomi fosse sbagliata quale potrebbe essere la causa prima dell'inconveniente.
Cordiali saluti, Mauro.

2spia freni in lotus esprit Empty Re: spia freni in lotus esprit Mer 19 Nov 2014, 4:56 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sicuramente Roberto saprà risponderti, nel frattempo ti devi presentare grazie.

http://www.lotus-driver.it

3spia freni in lotus esprit Empty cosa intendi Mer 19 Nov 2014, 4:58 pm

madegoli

madegoli
Novice
Novice

Cosa intendi per presentare, nome cognome o un procedimento particolare del sito?

4spia freni in lotus esprit Empty Re: spia freni in lotus esprit Mer 19 Nov 2014, 5:08 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

madegoli ha scritto:Cosa intendi per presentare, nome cognome o un procedimento particolare del sito?

Shocked Shocked

Penso che come in qualsiasi posto dove entri, ci si deve presentare no?

Se vieni a casa mia, come minimo mi dai la mano, mi dici buongiorno, e mi dici come ti chiami o no?

Questa è la sezione giusta: http://www.lotus-driver.it/f3-presentazioni

Qui ci solo le presentazioni di tutti quelli che sono iscritti sul forum.

http://www.lotus-driver.it

5spia freni in lotus esprit Empty Re: spia freni in lotus esprit Mer 19 Nov 2014, 5:56 pm

madegoli

madegoli
Novice
Novice

Scusa, ma ho appunto chiesto, visto che nella registrazione non si fa menzione di altri dati oltre quelli richiesti, mi è legittimamente sorto il dubbio che esista una particolare procedura denominata presentazione.
Ho visto il link che mi comunichi, ma permetti che potessi non conoscerlo?

6spia freni in lotus esprit Empty Re: spia freni in lotus esprit Mer 19 Nov 2014, 6:00 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

E' un problemino subito risolvibile e con spesa minima che puoi pure verificare con lo strumento di  diagnosi in officina, si tratta di un semplice relè o dell' accumulatore.
Tranquillo che non è nulla di grave.
Se hai bisogno mandami pure un mp. che ti sarò d'aiuto.

Ciao KENNEX65.

7spia freni in lotus esprit Empty Re: spia freni in lotus esprit Mer 19 Nov 2014, 6:06 pm

madegoli

madegoli
Novice
Novice

Grazie, penso che con mp tu intenda un messaggio privato.
Ma supponendo che si tratti dell'accumulatore, lo si può ricaricare?

8spia freni in lotus esprit Empty Re: spia freni in lotus esprit Mer 19 Nov 2014, 6:15 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Mandami l' mp che ti spiego cosa fare...
Ciao.

9spia freni in lotus esprit Empty Re: spia freni in lotus esprit Mer 19 Nov 2014, 6:27 pm

madegoli

madegoli
Novice
Novice

Inviato!

10spia freni in lotus esprit Empty Re: spia freni in lotus esprit Mer 19 Nov 2014, 6:46 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

madegoli ha scritto:Scusa, ma ho appunto chiesto, visto che nella registrazione non si fa menzione di altri dati oltre quelli richiesti, mi è legittimamente sorto il dubbio che esista una particolare procedura denominata presentazione.
Ho visto il link che mi comunichi, ma permetti che potessi non conoscerlo?

Perdonami ma non è una questione di moduli o regole scritte (che ci sono e dovreste leggere il regolamento), ma semplicemente di educazione.
Questa è una comunità di amici, le informazioni le diamo volentieri, siamo qui apposta per conoscerci ed eventualmente aiutarci.
Come hai trovato la sezione giusta per chiedere informazioni che ti servono, non credo fosse difficile trovare la sezione dove presentarsi, visto che si trova in cima come su tutti i forum.


KENNEX65 ha scritto:Mandami l' mp che ti spiego cosa fare...
Ciao.

Kennex è iscritto da oggi, non può ne inviare ne ricevere messaggi privati!!



Ultima modifica di Lotus70 il Mer 19 Nov 2014, 8:32 pm - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

11spia freni in lotus esprit Empty Re: spia freni in lotus esprit Mer 19 Nov 2014, 7:12 pm

madegoli

madegoli
Novice
Novice

Forse non riesco a spiegarmi, cercherò allora di essere più chiaro;
Mai iscritto a nessun sito o forum, quindi se in tutti i forum esiste un modulo di presentazione ed esso è in coma, ma immagino in cima, dovrei sapere in cima a che cosa.
Tra le cose da accettare, visibili al momento della registrazione non mi è parso vedere le modalità di presentazione, sono di solito preciso ed educato, ma posso anche sbagliare e di questo mi scuso, se poi mi si invita a inviare un mp che vorrebbe essere l'acronimo di private message (PM nell'icona) da persona come me iscritta al sito/forum da oggi, significa che nè io nè l'altro sappiamo di non poterli inviare.
P.S. aprendo la pagina "portale" o quella di dopo la registrazione non ho visto alcun riferimento a presentazione.

12spia freni in lotus esprit Empty Re: spia freni in lotus esprit Mer 19 Nov 2014, 8:22 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lotus70 ha scritto:
madegoli ha scritto:Scusa, ma ho appunto chiesto, visto che nella registrazione non si fa menzione di altri dati oltre quelli richiesti, mi è legittimamente sorto il dubbio che esista una particolare procedura denominata presentazione.
Ho visto il link che mi comunichi, ma permetti che potessi non conoscerlo?

Perdonami ma non è una questione di moduli o regole scritte (che ci sono e dovreste leggere il regolamento), ma semplicemente di educazione.
Questa è una comunità di amici, le informazioni le diamo volentieri, siamo qui apposta per conoscerci ed eventualmente aiutarci.
Come hai trovato la sezione giusta per chiedere informazioni che ti servono, non credo fosse difficile trovare la sezione dove presentarsi, visto che si trova in coma come su tutti i forum.


KENNEX65 ha scritto:Mandami l' mp che ti spiego cosa fare...
Ciao.

Kennex è iscritto da oggi, non può ne inviare ne ricevere messaggi privati!!


Giustamente, il regolamento va rispettato.

Ciao, Roby

13spia freni in lotus esprit Empty Re: spia freni in lotus esprit Sab 29 Nov 2014, 6:32 pm

Robygas


Novice
Novice

manchera dell'olio
anche a me lo faceva ma in curva se la curva piegava molto si accendeva, ho comperato una siringa ho succhiat tutto l olio vecchio e lo rimesso nuovo a livello maximo
e la sia e sparita

14spia freni in lotus esprit Empty Re: spia freni in lotus esprit Dom 30 Nov 2014, 1:14 pm

madegoli

madegoli
Novice
Novice

Grazie, farò controllare.

15spia freni in lotus esprit Empty Re: spia freni in lotus esprit Dom 30 Nov 2014, 2:41 pm

Robygas


Novice
Novice

e un lavoro che puoi fare tranquillamente tu io ho una s2 exige e il serbatoio dell olio freni e sotto lacces panel lato guida
sviti le 3 brugole e togli la mezzaluna poi con una normalissima siringa ciucci tutto l'olio e lo rimetti nuovo a livello
semplice e veloce come lavoro

16spia freni in lotus esprit Empty Re: spia freni in lotus esprit Dom 30 Nov 2014, 3:44 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Roby, guarda che lui ha una Esprit!!!

Non credo che sia identico alle nostre Lotus.

http://www.lotus-driver.it

17spia freni in lotus esprit Empty Re: spia freni in lotus esprit Dom 30 Nov 2014, 6:28 pm

Robygas


Novice
Novice

a ok non avevo capito pensavo avesse una s2

18spia freni in lotus esprit Empty Re: spia freni in lotus esprit Dom 30 Nov 2014, 7:35 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

spia freni in lotus esprit Lotus_11

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.