Salve a tutti, esordisco sul sito, quindi vi prego di indulgere con la mia scarsa familiarità col mezzo. Se non rispondo prontamente o se sembra che sia noncurante delle segnalazioni abbiate pazienza, magari non sono nemmeno arrivato a leggere la risposta!
Vengo alla ragione che mi ha fatto scoprire questo spazio di Lotusisti.
La spia dei freni si accende se freno decisamente, pastiglie e motore del servofreno sono a posto, qualcuno può confortarmi sul fatto che dipenda dall'accumulatore di pressione?
E se così fosse, (accumulatore scarico e perciò da rimettere in pressione) come risolvere il problema?
Altrimenti se la mia interpretazione dei sintomi fosse sbagliata quale potrebbe essere la causa prima dell'inconveniente.
Cordiali saluti, Mauro.
Vengo alla ragione che mi ha fatto scoprire questo spazio di Lotusisti.
La spia dei freni si accende se freno decisamente, pastiglie e motore del servofreno sono a posto, qualcuno può confortarmi sul fatto che dipenda dall'accumulatore di pressione?
E se così fosse, (accumulatore scarico e perciò da rimettere in pressione) come risolvere il problema?
Altrimenti se la mia interpretazione dei sintomi fosse sbagliata quale potrebbe essere la causa prima dell'inconveniente.
Cordiali saluti, Mauro.