LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli tra compagni di Lotus

+12
paolo111s
DANIELE CN
evo
Andrea RWD
sasso
Drega
Zappaterra
Scaccia81
KILLER13
Sir Biss
polluce
naimah
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Consigli tra compagni di Lotus  - Pagina 3 Empty Re: Consigli tra compagni di Lotus Sab 27 Lug 2013, 9:59 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

ci hai messo solo 1 settimana....Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

52Consigli tra compagni di Lotus  - Pagina 3 Empty Re: Consigli tra compagni di Lotus Dom 28 Lug 2013, 4:32 am

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Personalmente dalla mia esperienza:
a) individua l'auto per le tue esigenze;
b) compra quella che costa meno;
c) sfruttala al massimo.
Perchè:
a1) se compri un'auto diversa per le tue esigenze magari per il capriccio istantaneo hai speso male i soldi e non risolvi appieno l'esigenza;
b1) son tutte elettrodomestici, oramai in ogni segmento il livello si discosta di poco, tutte imbottite di elettronica e se li fa l'auto xx 200.000 km, li fa anche l'auto yy. Si rompono tutte, tutte necessitano di manutenzione ordinaria, essendo che son auto da tutti giorni=lavoro, son mezzi come lo sono gli escavatori o i camion, quindi valuta un giusto compromesso tra spesa/rendimento.
c1) le macchine (questo tipo) vanno sfruttate fino all'osso, dopo 5 anni non valgono n'euro

Da applauso. Grande Luca !

53Consigli tra compagni di Lotus  - Pagina 3 Empty Re: Consigli tra compagni di Lotus Gio 08 Ago 2013, 12:07 am

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Complimenti per "l'elettrodomestico" arrivato :-)))

54Consigli tra compagni di Lotus  - Pagina 3 Empty Re: Consigli tra compagni di Lotus Gio 08 Ago 2013, 2:32 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

https://i.servimg.com/u/f70/18/22/72/44/210.png

55Consigli tra compagni di Lotus  - Pagina 3 Empty eccola! Gio 08 Ago 2013, 2:33 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

https://i.servimg.com/u/f70/18/22/72/44/110.jpg

56Consigli tra compagni di Lotus  - Pagina 3 Empty Re: Consigli tra compagni di Lotus Gio 08 Ago 2013, 2:38 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

eccola! contentissimo, ho speso 4 spicci e ha veramente di tutto. Consuma poco, motore elastico, cruis... E' la mia prima macchina con xeno direzionali, specchi che si oscurano in automatico e sensore pioggia x i tergi. Unica cosa demenziale... 8.800€ di macchina, 600 di voltura 70 di revisione e una volta all'anno il bollo... in un anno solo di tasse di va' oltre il 10% del valore dell'auto. Siamo davvero in Italia, il regno della burocrazia e dell'imposizione fiscale folle!
Mad 
non fosse cosi' uno la tiene un'annetto e la rivende magari a 8.000 ma con tutte ste' imposte, avranno l'effetto contrario. La faccio andare a sfondamento e non gli lascio piu' un € di volture sulla macchina casa-lavoro! Evil or Very Mad 

57Consigli tra compagni di Lotus  - Pagina 3 Empty Re: Consigli tra compagni di Lotus Mar 24 Set 2013, 9:20 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Alla fine e' finita cosi': matiz 1000 a gpl Laughing 
la bmw aveva due righette e malato come sono non le potevo vedere... quindi sto' riverniciando la macchina che e' in carrozzeria da 10 giorni. La Lotus e' senza sedili in attesa dei Probax nuovi.

A lavoro dopo essere venuto in dieci giorni con il bmw, poi con l'Elise due giorni, un giorno con il classe A dei miei, un giorno con la Panda nera di mia nonna... quando oggi sono arrivato con questa non ci credevano neanche piu' Laughing 

Consigli tra compagni di Lotus  - Pagina 3 213

58Consigli tra compagni di Lotus  - Pagina 3 Empty Re: Consigli tra compagni di Lotus Gio 03 Ott 2013, 12:01 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

ritirata ieri sera. Dopo 18 giorni di attesa in cui ho tra l'altro forato una ruota alla Matiz scoprendo che esistono ruotini di scorta con "cerchio" microscopico in ferro color blu elettrico affetti da nanismo ed imbarazzanti oltre che pericolosi. mi e' sembrato di aver ritirato una panarea nuova. Che godere. santa 
Tutta perfetta con il celofan sul volante, sul pomello cambio e freno a amano. L'odore di verniciatura fresca e gli interni appena puliti...
I tergi che asciugano e lasciano il vetro trasparente, i finestrini non appannati, la radio che si sente, il cruis control, i fari che fan luce... grazie matiz, ora so' quanto e' bello avere una bmw. Ben tornata a casa seconda bimbetta mia. Laughing 

Consigli tra compagni di Lotus  - Pagina 3 120

59Consigli tra compagni di Lotus  - Pagina 3 Empty Re: Consigli tra compagni di Lotus Gio 03 Ott 2013, 12:02 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

ho coperto la targa che gia' mi inserzionano L'elise su tutti i siti ci manca che mi vendono anche questa Laughing

60Consigli tra compagni di Lotus  - Pagina 3 Empty Re: Consigli tra compagni di Lotus Gio 03 Ott 2013, 3:13 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Molto bella ma dovresti fare una foto all'aperto.
Adesso Portala da Pelo a fargli fare una bella lucidata!!!

Cosi si che ti sembrerà completamente nuova.

http://www.lotus-driver.it

61Consigli tra compagni di Lotus  - Pagina 3 Empty Re: Consigli tra compagni di Lotus Gio 03 Ott 2013, 6:31 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Appena lucidata. Nuova! Smile

62Consigli tra compagni di Lotus  - Pagina 3 Empty Re: Consigli tra compagni di Lotus Gio 03 Ott 2013, 9:10 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Bell'elettrodomenstico. Almeno se vai in camporella hai i sedili reclinabili. Very Happy Very Happy Very Happy
La macchina vera, però, è quella argento che hai nel box

63Consigli tra compagni di Lotus  - Pagina 3 Empty Re: Consigli tra compagni di Lotus Gio 03 Ott 2013, 9:26 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

DANIELE CN A5 ha scritto:Appena lucidata. Nuova! Smile
Allora chi ti ha venduto la macchina è stato proprio bravo e onesto.

http://www.lotus-driver.it

64Consigli tra compagni di Lotus  - Pagina 3 Empty Re: Consigli tra compagni di Lotus Gio 03 Ott 2013, 9:47 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Persona d'oro ✌️
L'auto ha parecchi anni ma pochi km. Mi piace molto, forse piu della a5 che avevo! Gli ho fatto la centralina, lucidata e fatta pulire dentro. Comprato cerchi da 16 e gomme da neve. Ora è divertente e piacevole.
Ovvio il sabato col cavolo che la prendo! Il week è il lotus day! Elisetta è la regina in garage Smile

65Consigli tra compagni di Lotus  - Pagina 3 Empty Re: Consigli tra compagni di Lotus Gio 03 Ott 2013, 11:27 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Quanto l'hai pagata?

http://www.lotus-driver.it

66Consigli tra compagni di Lotus  - Pagina 3 Empty Re: Consigli tra compagni di Lotus Ven 04 Ott 2013, 8:05 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

8800 poi ci ho speso 3000€,
Tagliando in Bmw, carrozzeria, lavaggio interni, tremo gomme invernali, modulo centralina con tasto on/off interno
Il precedente proprietario aveva urgenza di vendere x divorzio in corso. È andata bene a tutti è due.
Lui è titolare farmacia e la bwm era una terza auto usata poco, aveva piu fretta che bisogno di comtrattare i 500€..
Sono soddisfatto. Su autoscout era la piu bassa in Italia come prezzo.

67Consigli tra compagni di Lotus  - Pagina 3 Empty Re: Consigli tra compagni di Lotus Ven 04 Ott 2013, 11:19 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

"Bell'elettrodomenstico. Almeno se vai in camporella hai i sedili reclinabili.
La macchina vera, però, è quella argento che hai nel box" Consigli tra compagni di Lotus  - Pagina 3 2524684852 Consigli tra compagni di Lotus  - Pagina 3 2524684852 

... vuoi mettere ciulare sui probax con i buchi? c'e' da perdersi! lol! 
ciao mitico! 

68Consigli tra compagni di Lotus  - Pagina 3 Empty Re: Consigli tra compagni di Lotus Ven 04 Ott 2013, 12:20 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

beh hai sempre 4 buchi disponibili!!!! Consigli tra compagni di Lotus  - Pagina 3 3859313029 Consigli tra compagni di Lotus  - Pagina 3 3859313029 Consigli tra compagni di Lotus  - Pagina 3 3859313029 Consigli tra compagni di Lotus  - Pagina 3 3859313029 

69Consigli tra compagni di Lotus  - Pagina 3 Empty Re: Consigli tra compagni di Lotus Ven 04 Ott 2013, 7:04 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Daniele ha scritto:... vuoi mettere ciulare sui probax con i buchi? c'e' da perdersi! lol!
ciao mitico!
Filma, perché se lo racconti non ci credo.

70Consigli tra compagni di Lotus  - Pagina 3 Empty Re: Consigli tra compagni di Lotus Ven 04 Ott 2013, 9:03 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Hai fatto un vero affare...

Ma adesso torna a lavorare sulla tua Elise. Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.