Golf 1.9 TDI 22km/L REALI 110cv una ripresa da paura e fai il 0/100 in 8,5, la manutenzione è minima e con 10.000 euro ne trovi di praticamente nuove.
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Guarda io adoro l'afla e mi piace tantissimo la 159, ne vorrei una bianca con cerchi Matt Graphite o Titanio, ma non la cambierei mai con la mia golf, ci ho pensato tanto ma hanno troppe rogne, al contrario le golf sono eterne.DANIELE CN A5 ha scritto:Valuterei 159 alfa diesel, Saab 9.3 tdi 320d e mi illuminerei nel sapere che non mi da problemi di affidabilità un cayenne 3.2 gpiellato zarrissimo
Sarebbe molto cafone e si prende con 10/12 mila euro
Drega ha scritto:Ciao a tutti.....rispondo a Daniele.
Nella mia famiglia abbiamo un 320d...e la classe b 180 ngt, nata a metano già dalla fabbrica....
Per l' uso che i miei genitori devono farci è perfetta.
Certo è un po da sfigatelli avere una mercdes a metano, ma non spendiamo una cippa, è comoda, va bene e non è un polmone asfittico come certe fiat a metano
In tre anni ci abbiamo fatto fare centoventimila chilometri ed è ancora perfetta.
Io te la consiglio vivamente
DANIELE CN A5 ha scritto:Sto andando a to a vedere un 320d. Ps l'aria condizionata della lotus fa schifo, sono marcio e a Bra ho rimesso il tetto per pioggia
DANIELE CN A5 ha scritto:Penso di chiudere con il 320d. Ho trovato una ditta mia cliente che chiude e dismette le vetture intestate alla società. 320d futura cerchi 18 clima autom xeno originali berlina cruis control e 58000 km certificati. Tagliandi presenti ultimo il 13/4/13 con gomme e pastiglie freni nuove. È un 2006 e la cosa un po' mi frena ma è tenuto bene e me lo lascia dopo una trattativa da "cocco in spiaggia" a 8900€. Ho guardato in giro e mo' sembra un'affarone a sta cifra, x citare :"un'elettrodomestico" ma a trazione posteriore
Hai fatto presto.DANIELE CN A5 ha scritto:Ritirata! Sptteacolo, ha su qualunque cosa
Grazie a tutti! Buon week ragassi
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili