LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus Exige S1 Supercar

+4
gtv
Andrea RWD
Zappaterra
Lotus70
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lotus Exige S1 Supercar Empty Lotus Exige S1 Supercar Gio 11 Lug 2013, 2:59 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Lotus Exige S1 Supercar!
583 Esemplari!


Lotus Exige S1 Supercar Lotus_10



Ma quanto è bella?
Ogni volta che apro questa foto sul mio computer resto incantato a guardarla per ore, ogni dettaglio ogni riflesso è tutto perfetto, anche la foto è perfetta.
Per me è una delle più belle supercar di sempre.

Guardatela a pieno schermo e poi ditemi...... ma voi cosa gli cambiereste?
IO NIENTE!!

il Tappo i cerchi, Lo spoiler rivettato, l'alettone nero, le viti sul clam, e anche il nastro nero e l'antenna anni 90 sono perfetti.



Ultima modifica di Lotus70 il Ven 12 Lug 2013, 2:35 am - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

2Lotus Exige S1 Supercar Empty Re: Lotus Exige S1 Supercar Gio 11 Lug 2013, 9:53 am

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Un foulard in seta, batik di fiamme, che prende aria delicatamente avvolto allo specchietto.



Ultima modifica di Zappaterra il Gio 11 Lug 2013, 4:59 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : ...refuso)

3Lotus Exige S1 Supercar Empty Re: Lotus Exige S1 Supercar Gio 11 Lug 2013, 4:47 pm

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Hai ragione Andrea... è un'auto MAGNIFICA !
Tra l'altro credo che sia anche piuttosto rara ed abbia un'ottima tenuta del valore. Quante ne hanno prodotte ?

4Lotus Exige S1 Supercar Empty Re: Lotus Exige S1 Supercar Ven 12 Lug 2013, 12:54 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Zappaterra ha scritto:Un foulard in seta, batik di fiamme, che prende aria delicatamente avvolto allo specchietto.

Bella questa!! Very Happy 

Andrea RWD ha scritto:Hai ragione Andrea... è un'auto MAGNIFICA !
Tra l'altro credo che sia anche piuttosto rara ed abbia un'ottima tenuta del valore. Quante ne hanno prodotte ?

Ne hanno prodotte solo 583 esemplari veramente pochissime, è sicuramente una delle Lotus più rare, tolta la 340R ovviamente.

http://www.lotus-driver.it

5Lotus Exige S1 Supercar Empty Re: Lotus Exige S1 Supercar Ven 12 Lug 2013, 2:14 pm

gtv

gtv
Driver
Driver

proprio a me venite a dire che è bella? io ho venduto la exi s2 per prendermi la exige s1. preciso che con guida a sinistra ne hanno fatte solo 177. di queste solo 30 hanno il clima come la mia. io sono stato moooooolto fortunato: la mia auto è stata inusata per 12 anni e aveva percorso solo 1075km. oggi da novembre sono a quota 3600KM!!

6Lotus Exige S1 Supercar Empty Re: Lotus Exige S1 Supercar Ven 12 Lug 2013, 3:32 pm

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

Beh, spettacolare davvero. La quintessenza dell'automobile sportiva. Speriamo che li vendano tutti i 583 esemplari perchè Lotus se lo merita.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

7Lotus Exige S1 Supercar Empty Re: Lotus Exige S1 Supercar Ven 12 Lug 2013, 3:41 pm

gtv

gtv
Driver
Driver

???

8Lotus Exige S1 Supercar Empty Re: Lotus Exige S1 Supercar Ven 12 Lug 2013, 4:13 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Pilota54 ha scritto:Beh, spettacolare davvero. La quintessenza dell'automobile sportiva. Speriamo che li vendano tutti i 583 esemplari perchè Lotus se lo merita.    
Pilota54, guarda che l'hanno prodotta solo per 2 anni, dal 2000 al 2001, è già fuori produzione da una vita.

Capisco che può sembrare un auto ancora attuale ma è una zia delle nostre Elise/Exige. Very Happy 

Magari fosse ancora in produzione cosi come la vedi, i 583 esemplari in questo caso sarebbero già tutti venduti su prenotazione ne sono sicuro.

http://www.lotus-driver.it

9Lotus Exige S1 Supercar Empty Re: Lotus Exige S1 Supercar Ven 12 Lug 2013, 5:22 pm

gtv

gtv
Driver
Driver

Ps: per l'italia le auto importate ufficialmente sono state solo 7 piu' una Rhd nel colore, rarissimo,Monaco white ke se nn ricordo male dovrebbe essere finita a Bari.

10Lotus Exige S1 Supercar Empty Re: Lotus Exige S1 Supercar Ven 12 Lug 2013, 11:52 pm

ste


Pilot
Pilot

Peccato che non le hanno fatte con un motore degno!

11Lotus Exige S1 Supercar Empty Re: Lotus Exige S1 Supercar Sab 13 Lug 2013, 12:06 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

ste ha scritto:Peccato che non le hanno fatte con un motore degno!
Ma Ste per il tempo in cui è uscita e per rispettare l'idea del progetto il motore non era sbagliato, volevano mantenere i pesi contenuti con un motore semplice, questo arrivava a quasi 190cv, con il peso contenuto del motore rover.

Se fosse stato anche affidabile poteva essere ottimo.
Anche se sinceramente non ho sentito parlare di molte guarnizione della testa bruciate sulle Exige S1, magari mi sbaglio.

http://www.lotus-driver.it

12Lotus Exige S1 Supercar Empty Re: Lotus Exige S1 Supercar Sab 13 Lug 2013, 12:27 am

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Esistono sempre gli honda... e dopo sei a posto! Il più è averla.

13Lotus Exige S1 Supercar Empty Re: Lotus Exige S1 Supercar Sab 13 Lug 2013, 1:46 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Nicolò ha scritto:Esistono sempre gli honda... e dopo sei a posto! Il più è averla.

Quoto, con un motore Honda diventa un missile, magari averne una sotto le chiappe.

Anche se devo essere sincero, io questa Exige S1 che si vede qui sopra, la vorrei anche senza motore per tenerla ferma e guardarla ogni giorno.

Capisco che voi vedete tutto in fattore della pista ultimamente (parlo di Ste e Nicolò Very Happy ,) ma per me ci sono auto che sono belle anche solo da guardare, e sono talmente uniche che non andrebbero mai portate in pista.
Vere opere d'arte, gioielli rari.

http://www.lotus-driver.it

14Lotus Exige S1 Supercar Empty Re: Lotus Exige S1 Supercar Sab 13 Lug 2013, 1:48 am

Pilota54

Pilota54
Outstanding
Outstanding

@Lotus70 (non mi funziona come al solito la citazione singola).

Scusate tutti la mia ignoranza. Confesso di non conoscere tutti i modelli di Exige ed Elise usciti sul mercato, ma solo alcuni. Vista di lato non avevo tra l'altro verificato i fari.

Grazie della tirata di orecchi.  Crying or Very sad  Embarassed

Sono appassionato Lotus da almeno 45 anni, ma sicuramente conosco meglio quelle uscite prima degli anni '90. La passione per il marchio in effetti per alcuni anni è stata meno evidente, un po' sopita, e mi sono sfuggite alcune cose. E' riemersa prepotentemente con il ritorno alle corse, non solo di F.1 come noto, ma anche GT, Prototipi, Indy e altro.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

15Lotus Exige S1 Supercar Empty Re: Lotus Exige S1 Supercar Sab 13 Lug 2013, 8:52 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Trà tutte quelle viste,sempre in foto però,la più bella che vidi,sempre secondo i miei gusti personali ovviamente,..fu quella messa giù da Trivellato con i vari inserti in carbonio al punto giusto e altri piccoli particolari.....Questo fino a tempo fa perchè su un sito francese di un rivenditore,ce n'era una alla pari di quella EX Trivellato,che non era in vendita,ma penso tenuta da parte appunto dal conc, color nero e probabilmente tenuta in modo particolare, .... !!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.