hahahhahahhah ok un'altra visita dall'oculista. Però si avvicina più al bianco .
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Lotus70 ha scritto:1- Voti ricevuti 0
2- Voti ricevuti 1
3- ancora da votare
4- Ancora da votare
5- Voti ricevuti 6
6- Voti ricevuti 3
Direi di rivotare se volete solo il 2 3 4 5, ma come dice Damiano forse il 2 3 4 e 5 sono i migliori.
A me piaceva molto anche il 6 ma sui primi 5 si vede meglio il dominio del forum.
Comunque mi piacciono molto il 3 perché trasparente e pulito, il 5 tantissimo perché più pulito dei primi e anche molto il 6 perché mi ricorda molto la F1 e soprattutto perché la scritta LOTUS è in maiuscolo e identica a quella originale, ma si vede meno il dominio, sono veramente indeciso.
naimah ha scritto:Sei daltonica: è avorio. E ora basta spammare altrimenti ti banno!
Per gli altri: non ci sto capendo più nulla!
GALLO NERO ha scritto:
E' POSSIBILE CHE SU QUASI 190 ISCRITTI CI SIANO STATI SOLO 10 VOTI !!!!!
Lotus70 ha scritto:6-
7-
8-
Non me ne volere Damiano ma io resterei su questo come Logo ufficiale.
Sia per adesivi che ricami, semplice facile intuitivo e ci sono alcuni motivi che ti spiego per quanto riguarda la scelta.
Per adesivi possiamo anche usare tutte e 2 le varianti nei vari colori, quello è indifferente,
Ma per ricami e stame su maglie il negativo non è una buona idea, si puo fare, ma costa di più perché ci sono più punti di punceria, ma anche questo sarebbe il problema minore, mi preoccupa di più come puo risaltare sui vari colori, per esempio su Polo Verdi o bianche ecc....
Io non voglio solo 1 polo, voglio 1 Felpa bianca, 1 Polo nera e 1 bianca, ecc..
Ecco Swa se la tua ditta riesce a farle come queste
sasso ha scritto:Ecco Swa se la tua ditta riesce a farle come queste
Diciamo mantenendo il nero e oro..non necessariamente con tutte le scritte!
naimah ha scritto:Si certo mettiamoci anche il logo Total grande, così alemno ci scambiano per benzinai e buonanotte... Ma per piacere!!!
Ripeto, mi pare che qui stiamo piegando il giudizio di un logo alla sua ricamabilità! Ora a me basta che decidiamo alla svelta perchè bene o male c'ho perso diverso tempo dietro e vorrei vedere dei risultati!
naimah ha scritto:Un topic su un logo è diventato un topic sul merchandise... Boh, fate voi.
Argomenti simili