LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Logo distintivo del nostro forum

+26
tremendo
anton
jrt984
SonilaB
Bike76
petit napoleon
evo
AndreaV6
KENNEX65
Pilotone68
gabri_rok
s4
Lillofg
Ottovolante
ferbigo
LucaDM
GALLO NERO
sasso
de pain
paolo12478
naimah
Rider
X111
Lotus70
Lotus Driver
guido76
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 12]

176Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mer 25 Mag 2011, 11:50 am

SonilaB

SonilaB
New Driver
New Driver

hahahhahahhah ok un'altra visita dall'oculista. Però si avvicina più al bianco Smile.

177Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mer 25 Mag 2011, 2:25 pm

Lillofg

Lillofg
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:1-Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Ld_log10 Voti ricevuti 0

2-Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Ld_log11 Voti ricevuti 1

3-Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Ld_log12 ancora da votare

4-Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Ld_log13 Ancora da votare

5-Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Lotus_sport_5 Voti ricevuti 6

6-Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Lotus_sport_7 Voti ricevuti 3

Direi di rivotare se volete solo il 2 3 4 5, ma come dice Damiano forse il 2 3 4 e 5 sono i migliori.
A me piaceva molto anche il 6 ma sui primi 5 si vede meglio il dominio del forum.

Comunque mi piacciono molto il 3 perché trasparente e pulito, il 5 tantissimo perché più pulito dei primi e anche molto il 6 perché mi ricorda molto la F1 e soprattutto perché la scritta LOTUS è in maiuscolo e identica a quella originale, ma si vede meno il dominio, sono veramente indeciso.

naimah ha scritto:Sei daltonica: è avorio. lol! E ora basta spammare altrimenti ti banno! affraid

Per gli altri: non ci sto capendo più nulla! Evil or Very Mad

Questi mi sembrano i meglio e di questi io voterei il nr. 1 che comprende (1-2-3-4)

178Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mer 25 Mag 2011, 11:23 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Naimah ha ragione, non ci si capisce più niente.....direi di mettere un time-limit e poi scegliere, non vorrei arrivare a santa con il logo ancora in ballo.... bounce bounce bounce

E' POSSIBILE CHE SU QUASI 190 ISCRITTI CI SIANO STATI SOLO 10 VOTI !!!!!

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Svegli11

http://www.clublotusitalia.it

179Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 26 Mag 2011, 11:42 am

anton

anton
Novice
Novice

io voto la 2 Laughing

180Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 26 Mag 2011, 2:55 pm

Lillofg

Lillofg
Driver
Driver

GALLO NERO ha scritto:
E' POSSIBILE CHE SU QUASI 190 ISCRITTI CI SIANO STATI SOLO 10 VOTI !!!!!

Quotone, postano sempre gli stessi, quindi direi di procedere nel più breve tempo possibile!

181Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 26 Mag 2011, 7:53 pm

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

idea: perchè non apriamo una nuova discussione in formato sondaggio la mettiamo importante e ben visibile in tutto il forum magari anche in home, con specificata la data di chiusura dei voti e via???

182Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mer 06 Lug 2011, 12:56 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Allora ragazzi con Damiano abbiamo scremato i vari Loghi.

Eravamo rimasti a questi 4:

2-Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Ld_log11 Voti ricevuti 1

3-Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Ld_log12 ancora da votare

4-Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Ld_log13 Ancora da votare

5-Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Lotus_sport_5 Voti ricevuti 6

Il Quinto alla fine è quello che ha ricevuto più voti, quindi ho chiesto a Damiano di modificarlo, togliendo la riga, perché complica la vita per eventuali ricami sulle magliette ed il risultato è questo:

Personalmente quello bianco e argento è quello che preferisco ma il colore non è un problema perché le Varianti le teniamo in considerazione per abbinarli alle vernici della carrozzerie.
6-Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Ld_log12

7-Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Ld_log11

8-Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Ld_log10

Va solo deciso quale usare per eventuali maglie nere, e qui io non avrei molti dubbi o ORO O ORO Very Happy
Si puo fare anche argento e oro, o argento, sul nero comunque ci sta bene.

Ho solo un rammarico, vero che la mitica Exige S1 rapresenta il Logo LOTUS SPORT, ma cavolo siamo nel 2011 e io ci vedrei molto bene la sagoma più moderna della Elise S2.
Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 31370054
Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Logo-lotus-elise

Ma non fa niente mi adatto. Very Happy

In conclusione domani sento l'adesivaro per fare alcune bozze di adesivo.

Faro fare anche questo

type LD
type LOTUS DRIVER.it

type
LD

in Oro, Argento, e Nero.

http://www.lotus-driver.it

183Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mer 06 Lug 2011, 8:06 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Ci siamo quasi, il parto e' vicino.... concordo con Andrea userei l'oro oppure .....l'oro, e se proprio non piace....il gold Very Happy

184Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mer 06 Lug 2011, 8:59 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Sarò di parte, ma questo è troppo cool Cool

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Ld_log12

I logo CCCCCiusto per i GGGGGGiovani lotussisti Laughing Laughing Laughing

Scherzi a parte, la scritta in negativo è di maggior risalto; io non mi fossilizzerei sul problema "ricamo", mica siamo un maglificio Rolling Eyes E poi mi sono informato ed è comunque fattibilissimo Wink
L'altra versione "clean" è comunque carina ma forse un po' meno d'impatto... Ma insomma, l'importante è decidere ALLA SVELTA! Suspect

185Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mer 06 Lug 2011, 11:24 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

a me vanno bene tutti, purchè..mi arrivi al più presto una maglia nero-oro

186Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mer 06 Lug 2011, 11:33 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Oro Smile

187Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mer 06 Lug 2011, 10:38 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

6-Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Ld_log12

7-Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Ld_log10

8-Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Ld_log11
Non me ne volere Damiano ma io resterei su questo come Logo ufficiale.
Sia per adesivi che ricami, semplice facile intuitivo e ci sono alcuni motivi che ti spiego per quanto riguarda la scelta.

Per adesivi possiamo anche usare tutte e 2 le varianti nei vari colori, quello è indifferente,

Ma per ricami e stame su maglie il negativo non è una buona idea, si puo fare, ma costa di più perché ci sono più punti di punceria, ma anche questo sarebbe il problema minore, mi preoccupa di più come puo risaltare sui vari colori, per esempio su Polo Verdi o bianche ecc....

Io non voglio solo 1 polo, voglio 1 Felpa bianca, 1 Polo nera e 1 bianca, ecc..

188Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mer 06 Lug 2011, 10:47 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ecco Swa se la tua ditta riesce a farle come queste, ti pago da bere.
Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 29_4_1_600x600
Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 8_4_2_280x280
Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 8_4_1_280x280
Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 8_4_6_280x280
Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 8_4_3_280x280

E se riesci a fare anche le giacche cosi, allora ti pago una cena.
Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 6_4_1_280x280
Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 6_4_2_280x280 Very Happy
Very Happy

189Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 07 Lug 2011, 12:36 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:6-Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Ld_log12

7-Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Ld_log10

8-Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Ld_log11
Non me ne volere Damiano ma io resterei su questo come Logo ufficiale.
Sia per adesivi che ricami, semplice facile intuitivo e ci sono alcuni motivi che ti spiego per quanto riguarda la scelta.

Per adesivi possiamo anche usare tutte e 2 le varianti nei vari colori, quello è indifferente,

Ma per ricami e stame su maglie il negativo non è una buona idea, si puo fare, ma costa di più perché ci sono più punti di punceria, ma anche questo sarebbe il problema minore, mi preoccupa di più come puo risaltare sui vari colori, per esempio su Polo Verdi o bianche ecc....

Io non voglio solo 1 polo, voglio 1 Felpa bianca, 1 Polo nera e 1 bianca, ecc..

Ok vada per il maglificio Lotus Driver Laughing Comunque allora considero questo logo quello ufficiale? Finalmente? Brindiamo!?!??!? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Posso iniziare a stampare roBBa??? Very Happy Very Happy Very Happy Dai dai su su su!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

190Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 07 Lug 2011, 12:56 am

tremendo

tremendo
New Driver
New Driver

Ragazzi scusate se mi intrometto solo adesso,ma non ero a conoscenza che era da realizzare un logo e che potesse diventare anche un adesivo per auto.
Quando stasera ho letto "ADESIVI" mi si è illuminata la lampadina,ed ho cominciato a partorire idee.

E nelle mie idee mi piaceva tanto il parere di lotus 70 di rinnovare il profilo della bellissima exige s1 con un profilo più moderno.

Pertanto mi sono messo a ricavare il profilo vettoriale di una exige s2.
Ho scelto l'exige s2 perchè secondo me è più accattivante da mettere su di un adesivo,visto che c'è l'ala dietro ed anche lo splitter davanti,e riempie molto di più le forme,insomma il profilo dell elisina mi sembrava un pò nudo.

Poi ho pensato che un logo di un forum lotus senza lo stemma Lotus,mi sembrava una cosa un pò brutta.Secondo me senza logo manca qualcosa di molto importante,e la cosa potrebbe risultare un pò anonima.

Ed allora ho tirato fuori questo primo prototipo,riprendendo il lavoro fatto da Naimah(senza permesso,scusa) però volevo contribuire in qualche modo se posso.

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Logo_n11

Inoltre ho pensato che sarebbe carino personalizzare gli adesivi per ognuno di noi,in modo da avere il nick name stampato.
tipo così:

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Lotus_10

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Naimah10

Scusate se sono arrivato tardi,non pretendo di essere considerato,sono comunque disponibile.

191Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 07 Lug 2011, 8:18 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Aaaahhhhh Tremendo !!!!!! Non ti ci mettere anche te !!!!! Sono solamente 4 mesi di diatribe su come realizzare il logo , ci mette molto meno anche la più riottosa fanciulla a concedere le proprie grazie che noi a realizzare la nostra "bandiera"..... ovviamente scherzo, ogni proposta e' ben accetta anche se penso (E SPERO) che ormai ci siamo.
Carina l'idea del nick sull'adesivo ...

192Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 07 Lug 2011, 9:30 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Ecco Swa se la tua ditta riesce a farle come queste

Diciamo mantenendo il nero e oro..non necessariamente con tutte le scritte!

193Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 07 Lug 2011, 4:36 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

sasso ha scritto:
Ecco Swa se la tua ditta riesce a farle come queste

Diciamo mantenendo il nero e oro..non necessariamente con tutte le scritte!

No certo che no, quello è solo un esempio, mica siamo degli sponsor ambulanti. lol!

Anche se devo dire che la scritta Total in rosso sulla schiena ci sta veramente bene.

Invece non mi piacciono per niente i 2 loghi Renault e Lotus insieme, troppo grandi, troppo diversi, troppo gialli.

In somma TROPPO VISTOSI.

Comunque io ho il cliche del Logo Lotus da ricamare sulla maglietta maaaa..

Primo se lo ricamiamo davanti altezza cuore lo facciamo piccolo massimo 3/3,5cm di diametro, secondo consiglio di farlo monocromatico senza il verde e giallo, possiamo ricamarlo tutto oro o tutto argento, solo i contorni, lo sfondo rimane il tessuto della maglia nera o verde che sia.

Cosi è più discreto.
Tremendo guarda l’idea a me piace maaaa:
Andrebbe lavorata la sagoma, lo spessore deve essere almeno il doppio che si avvicini al contorno del rettangolo, andrebbe stilizzato di più, e ombreggiato dove serve come quello della vecchia Exige S1 o quello della Elise, per esempio i passaruota vanno stilizzati eliminati, cosi sembra un giocattolo senza le ruote, non è bello.
Quindi non so che dirti, se hai tempo e voglia di farlo, e soprattutto ti posso dare al massimo 3 giorni entro Lunedì mi serve il tutto perché devo partire con le stame di adesivi vari.
Per lo stemma Lotus mmmmm, messo cosi non mi piace, io ero il primo che voleva metterlo, ma a dire il vero non ci sta bene, quindi direi di non riempire troppo il logo e lasciarlo più semplice e “stilloso” possibile.
Tanto sulla maglia ricamiamo il logo Lotus, sulle auto abbiamo il logo Lotus, e anche la scritta sotto si capisce che si parla di Lotus.

Vedi tu se riesci a fare qualcosa di carino e in fretta bene altrimenti ha ragione Gallo, qui andiamo troppo per le lunghe.
Non me ne volere la tua idea mi piace e ti ringrazio molto.

194Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 07 Lug 2011, 4:54 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

A grandi linee io direi:

Logo del forum rettangolare sulla schiena alla stessa altezza delle scritta Lotus, lungo 15/20cm per 10/13cm circa:
Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 8_4_2_280x280

Eventuale sponsor del forum o delle magliette "se lo vogliamo noi" con le stesse dimensioni della scritta che si vede qui sul colletto o leggermente più giu:
Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 6_4_2_280x280

Logo Lotus ricamato solo con i contorni senza colori, monocromatico oro o argento altezza cuore dimensioni massimo 3 o 4cm di diametro quindi leggermente più giu del logo renault e leggermene più a destra e ovviamene delle stesse dimensioni del quadrato o più piccolo:
Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 29_4_1_600x600
Eventualmente al posto del logo si puo anche ricamare solo la scritta LOTUS che è comunque stupenda.Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 500_5055421505882_2

Nike sulla manica sinistra lato finestrino per chi guida e manica destra lato finestrino per passeggeri amici e fidanzate. Very Happy, Bandierina ingglese 2X3cm spalla opposta:
Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 11_4_3_600x600

195Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 07 Lug 2011, 4:57 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Si certo mettiamoci anche il logo Total grande, così alemno ci scambiano per benzinai e buonanotte... Ma per piacere!!! Laughing

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Staff-total-lautoka

Ripeto, mi pare che qui stiamo piegando il giudizio di un logo alla sua ricamabilità! Rolling Eyes Ora a me basta che decidiamo alla svelta perchè bene o male c'ho perso diverso tempo dietro e vorrei vedere dei risultati! Neutral

196Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 07 Lug 2011, 4:59 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Un topic su un logo è diventato un topic sul merchandise... Boh, fate voi.

197Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 07 Lug 2011, 5:08 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:Si certo mettiamoci anche il logo Total grande, così alemno ci scambiano per benzinai e buonanotte... Ma per piacere!!! Laughing

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Staff-total-lautoka

Ripeto, mi pare che qui stiamo piegando il giudizio di un logo alla sua ricamabilità! Rolling Eyes Ora a me basta che decidiamo alla svelta perchè bene o male c'ho perso diverso tempo dietro e vorrei vedere dei risultati! Neutral

Ma dai che stavo scherzando, ho detto che mi piace non ho detto che lo metterei, mi piace perché il contrasto rosso su nero mi fa impazzire, e poi ricorda gli specchietti di Gallo nero. lol!

Ma non metterei mai una scritta cosi grande di una marca di benzina.

Non è sbagliato però pensare che i nike sulle spalle "vedi fianchi degli spoiler della monoposto di F1" usare il ricamo di colore rosso, in questo modo salta subito all'occhio, e si distingue dal resto dei ricami monocromatici, essendo una scritta piccola non risulta pacchiana, e sulla spalla opposta la bandiera inglese o italiana che sia riportano comunque il rosso nei colori.

Damiano, direi che è molto importante lo stile di un logo che sia ricamato o stampato.

Il giudizio del logo non è assolutamente basato solo sul ricamo, ti ho gia detto ancora 10 pagine fà che la scritta in contrasto non mi piace esteticamente, risulta troppo grossolano, e abbiamo auto di tantissimi colori, se faccio fare un adesivo fustellato argento da mettere su un auto bianco perlato come quella di andreaV6, sai quanti si riesce a capire della scritta www.lotus-driver.it a più di 3 metri?

Niente, diventa una macchia unica di colore, te lo garantisco perché ho gia adesivi cosi sulla mia auto argento fustellati, e la mia ha un colore laser blue che fa parecchio contrasto, ma si notano poco i caratteri piccoli.

Non posso obbligare i nostro forumisti a mettere un adesivo di 40cm perché si veda bene la scritta del forum, ma se permette la scritta è tutto nel logo, è la sola cosa che fa capire che si tratta del nostro logo, del nostro forum, altrimenti da lontano uno puo benissimo scambiarlo per il logo LOTUS SPORT ufficiale, e quindi va a farsi benedire la pubblicità del nostro forum.

Se avessimo fatto un logo più personalizzato come quello di altri forum colorato e vistoso avrei anche capito, ma in questo caso la scritta www.lotus-driver.it è sacra e non si tocca è tutto e si deve vedere bene, francamente la sagoma Exige s1 è bella ma vecchia e stra usata e non è riconducibile direttamente a noi, e sara quella la prima cosa che noti.

Ricordati che un adesivo da auto normalmente non supera i 5x10cm o 8X15cm massimo, immaginati quella scrittina li piccola su certi colori come "non" si noterà neanche.
E come ti ho gia detto non voglio obbligare nessuno a girare con un adesivo gigante e vistoso sulla propria Lotus, io sono il primo ad odiare adesivi e sponsor. Very Happy

198Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 07 Lug 2011, 5:11 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

@ Naimah : RESISTI, NON FA MALE !!! NON FA MALE !!!! Very Happy

Quoto Lotus70 un po' di rosso ci sta bene, anzi benissimo !

199Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 07 Lug 2011, 5:17 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

ragazzi io farei che se entro lunedì non si arriva a un risultato lo si decide senza il consenso di nessuno..perchè è impossibile che la scelta di un semplice logo sia più lungo di una gravidanza?!!! ora basta..è il momento di produrre!!!

Entro agosto ci vorrebbero adesivi e magliette, mi sembra un utopia, ma se si tenta di mettere d'accordo tutti e non si mette una scadenza non si finisce più..

200Logo distintivo del nostro forum - Pagina 8 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 07 Lug 2011, 5:23 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:Un topic su un logo è diventato un topic sul merchandise... Boh, fate voi.

Ma dai su Damiano non dire cosi.

Adesso il logo è deciso, quindi si inizia a discutere di come vogliamo le maglie.

Scusa dove lo vedi il merciandaising?

Tranne lo sponsor di chi si offre di pagarci le maglie non mi sembra che ce ne siano altri.

Il nostro logo sulla schiena bello grande.

Logo o scritta Lotus sul cuore, nike e bandierina inglese o italiana per chi la vuole sulle maniche.

Qui mi sembra che stiamo semplicemente parlando delle nostre Polo o T-shirt non di merciandaising.

E comunque va da se che un logo è pubblicità per forza di cose, rappresenta il nostro forum quindi è scontato che lo sia.

Penso invece che ci siamo, se siamo passati alla fase dei gadget e polo è gia qualcosa dopo 3 mesi.

Stiamo solo affinando i colori e l'estetica di polo che devono piacere quasi a tutti.

Ricordatevi che avere uno sponsor è molto utile, perché cosi possiamo fare delle maglie di altissima qualità e magari avere anche altri gadget simpatici.

Per quanto riguarda gli adesivi invece li faccio stampare io a carico mio, quindi niente sponsor e li facciamo come vogliamo noi.

Il logo deve essere uno solo, ma non penso che sia un problema se qualcuno di voi, vuole farsi qualcosa di personalizzato, basta che ci sia l'indirizzo del forum: www.lotus-driver.it.

Infatti faro fare anche quello simpatico che ho detto per chi lo vuole type lotus driver o type LD

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 12]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo