LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Logo distintivo del nostro forum

+26
tremendo
anton
jrt984
SonilaB
Bike76
petit napoleon
evo
AndreaV6
KENNEX65
Pilotone68
gabri_rok
s4
Lillofg
Ottovolante
ferbigo
LucaDM
GALLO NERO
sasso
de pain
paolo12478
naimah
Rider
X111
Lotus70
Lotus Driver
guido76
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 12]

151Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Dom 22 Mag 2011, 12:11 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ragazzi tranquilli non mi sono dimenticato... Embarassed

152Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Dom 22 Mag 2011, 3:30 pm

SonilaB

SonilaB
New Driver
New Driver

LucaDM te lo sei cercato da solo...sei tu che hai voluto che mi piacesse la lotus...adesso non mi basta più una t-shirt, ne voglio 2 solo per me Smile hahahhahahhahha.

P.S.: I cappellini non ci sono???

153Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Dom 22 Mag 2011, 10:03 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ora mi cazzierete ma ho voluto provare a recuperare il terzo modello di logo, perchè mi pare francamente che affogare la scritta nella cornice dia quel qualcosa in più... Ho fatto alcuni demo:

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Ld_log10

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Ld_log11

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Ld_log12

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Ld_log13

154Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Dom 22 Mag 2011, 11:17 pm

Lillofg

Lillofg
Driver
Driver

naimah ha scritto:Ora mi cazzierete ma ho voluto provare a recuperare il terzo modello di logo, perchè mi pare francamente che affogare la scritta nella cornice dia quel qualcosa in più... Ho fatto alcuni demo:

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Ld_log10

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Ld_log11

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Ld_log12

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Ld_log13

Per me sono tutti e 4 belli, forse forse la spunta su tutti il primo, well done!!

155Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Lun 23 Mag 2011, 12:01 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Belli tutti e 3 il primo non mi prende bho sara il giallo che non ci sta col grigio.

Ma Damiano almeno cambiami carattere o prova a inclinarlo, almeno vediamo come ci sta.

Il secondo è bello, ma il terzo me lo vedo gia tutto fustellato che si vede il colore della carrozzeria, io ho solo adesivi cosi sulla mia Elise.

Il quarto invece mi piace molto ma alla fine è come se lo vedo sulle carrozzerie scure.

Comunque Damiano il mio adesivaro non ci mette nulla a farmi tutte le varianti che hai fatto tu, alla fine possiamo anche variare i colori in base ai nostri gusti personali, l'importante è stabilire un logo di base.

Quindi proviamo solo un ultima variante con carattere diverso o inclinato.

http://www.lotus-driver.it

156Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Lun 23 Mag 2011, 8:46 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Se sei daccordo terrei questo! La variante la scegliamo al bisogno, oppure chissenefrega e le facciamo un po' come sta meglio! Con la scritta inclinata ho provato ma non mi piace perchè non segue il profilo della cornice... Ribadisco, teniamo questo!!! Very Happy

p.s.: se hai fotosciop ti passo i progetti così provi a fare le modifiche che vuoi!

157Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Lun 23 Mag 2011, 11:45 am

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Voto per il secondo (degli ultimi bozzetti) anche se a dirla tutta preferivo il primo o il secondo (dei precedenti bozzetti)

158Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Lun 23 Mag 2011, 1:20 pm

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

proporrei un sondaggio, mettiamo questi 4 e alcuni dei precedenti e poi via al voto!

159Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Lun 23 Mag 2011, 5:27 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

1-Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Ld_log10 Voti ricevuti 0

2-Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Ld_log11 Voti ricevuti 1

3-Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Ld_log12 ancora da votare

4-Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Ld_log13 Ancora da votare

5-Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Lotus_sport_5 Voti ricevuti 6

6-Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Lotus_sport_7 Voti ricevuti 3

Direi di rivotare se volete solo il 2 3 4 5, ma come dice Damiano forse il 2 3 4 e 5 sono i migliori.
A me piaceva molto anche il 6 ma sui primi 5 si vede meglio il dominio del forum.

Comunque mi piacciono molto il 3 perché trasparente e pulito, il 5 tantissimo perché più pulito dei primi e anche molto il 6 perché mi ricorda molto la F1 e soprattutto perché la scritta LOTUS è in maiuscolo e identica a quella originale, ma si vede meno il dominio, sono veramente indeciso.

160Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Lun 23 Mag 2011, 7:47 pm

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

Io voto 5!

161Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Lun 23 Mag 2011, 8:43 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

6: per la scritta Lotus....però,sotto non mi piace la scritta di traverso .....
e 5: per come risulta in geneerale

Ultima modifica di de pain il Lun 23 Mag 2011, 8:50 pm - modificato 1 volta.

162Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Lun 23 Mag 2011, 8:49 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

io ho già votato e segnato 2

163Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Lun 23 Mag 2011, 9:38 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Come ho scritto sopra, 1-2-3-4 contano come uno solo, perchè comunque direi di tenere "variabile" la combinazione colori in base a dove vorremo apporre il logo. Detto questo, direi che i loghi da votare si riducono a 3, ovvero

Logo 1 (1-2-3-4)
Logo 2 (5)
Logo 3 (6)

Vedetela in questa ottica! Vi chiedo scusa se ho ripescato un logo che avevamo messo da parte ma ripeto, secondo me con la scritta affogata nella cornice, oltre ad essere più leggibile, ne guadagna in eleganza! Il logo numero 5, che peraltro avevo votato anche io, visto bene a confronto con l'altro devo ammettere che non mi convince più granchè...

164Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Lun 23 Mag 2011, 9:54 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Il logo nr 3

165Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Lun 23 Mag 2011, 10:55 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

VOTO IL 6 l'ìdea dell'oro è splendida !!!
Boys moviamoci, mi piacerebbe andare a Magione con il logo su una maglietta...altrimenti provvedo con quello della Seat !!!!

http://www.clublotusitalia.it

166Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Lun 23 Mag 2011, 10:57 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

SonilaB ha scritto:P.S.: I cappellini non ci sono???

Certamente abbiamo in mente anche una linea per l'estate di bikini, pareo ed asciugamani...... Wink

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Bandie10

Per chi fosse interessato (alla bandiera).

http://cgi.ebay.it/DELUXE-sign-New-LOTUS-CAR-F1-elise-exige-banner-flag-/190518917875?pt=AU_Clothing_Merchandise_Media&hash=item2c5bcffaf3

167Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Lun 23 Mag 2011, 11:59 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ovviamente come misure si parte dalla 4a... Abbondante...

168Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mar 24 Mag 2011, 12:29 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Il logo 6 proprio non lo digerisco, troppo testo sparpagliato! Ho provato altre due varianti...

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Lotus_12

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Lotus_13

169Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mar 24 Mag 2011, 12:37 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Non male, magari con la scritta Lotus leggermente più piccola poca cosa.

170Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mar 24 Mag 2011, 8:00 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Mumble mumble ....... direi il primo con la variante di Lotus70 .

171Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mar 24 Mag 2011, 1:14 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:Non male, magari con la scritta Lotus leggermente più piccola poca cosa.

e magari un po' piu' largo di 2 cm...secondo me è bello, ma non riesco ad immaginarlo cucito addosso alle magliette, c'è grande differenza...bohhhh
povero Damiano a forza di abbozzare sta trascurando la sua bimba cazzuta Smile

172Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mar 24 Mag 2011, 4:10 pm

Lillofg

Lillofg
Driver
Driver

Voto il nr. 1 (1-2-3-4)

173Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mer 25 Mag 2011, 11:37 am

SonilaB

SonilaB
New Driver
New Driver

Io voto il nr.3! Lotus70 e menomale che bianco e nero era banale eh SmileSmile...mi sembra che ci sia uno...almeno a me sembra così...sarò daltonica hahahhahah.

174Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mer 25 Mag 2011, 11:42 am

SonilaB

SonilaB
New Driver
New Driver

Che bello fate proprio di tutto allora. Forte!!! Quindi se io vi chiedo di farmi un vestito per un matrimonio con la scritta LOTUS ESPRIT in mezzo...la fate?? SmileSmileSmile

175Logo distintivo del nostro forum - Pagina 7 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mer 25 Mag 2011, 11:44 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Sei daltonica: è avorio. lol! E ora basta spammare altrimenti ti banno! affraid

Per gli altri: non ci sto capendo più nulla! Evil or Very Mad

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 12]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo