Belli, io voto per il 1° o il 3° mi piacciono molto tutti e due quindi l'uno o l'altro è indifferente!
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Lotus70 ha scritto:Ok Direi che possiamo restare sui primi 2 loghi.
Lotus70 ha scritto:Ok Direi che possiamo restare sui primi 2 loghi.
SonilaB ha scritto:Cavoli ragazzi...e io che pensavo che fossere le donne quelle più indecise...ma voi superate qualsiasi cosa ahhahahhha.
Volete sapere l'opinione di una donna o avete paura che vi stravolgi troppo le cose??
SonilaB ha scritto:Ok. Allora per i miei gusti non mi piace nessuno dei 4, non per la forma, ma per i colori...ma luca mi ha detto che il nero e l'oro sono i colori della lotus ed è giusto che ci siano...
Se devo proprio decidere...voto per il primo...è più carino degli altri.
SonilaB ha scritto:Beh farei bianco e nero...stanno benissimo messi insieme...ma non se c'entra qualcosa con la lotus...
Ancora niente, ci stiamo avvicinando lentamente, il "problema" e' che non avendo ancora il logo, non abbiamo ancora polo/Tshirt da ostentare ai vari raduni .....SonilaB ha scritto:Figurati. Ma non era un giudizio...è solo questione di gusti. Si sa troppo da juventus in effetti...meglio oro e nero va . Ma l'avete già messo il logo?
LucaDM ha scritto:ahhhhhhhh adesso la spesa raddoppia...2 magliette 2 polo....help help io amo il mio conto corrente!
Argomenti simili