LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Logo distintivo del nostro forum

+26
tremendo
anton
jrt984
SonilaB
Bike76
petit napoleon
evo
AndreaV6
KENNEX65
Pilotone68
gabri_rok
s4
Lillofg
Ottovolante
ferbigo
LucaDM
GALLO NERO
sasso
de pain
paolo12478
naimah
Rider
X111
Lotus70
Lotus Driver
guido76
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 12]

126Logo distintivo del nostro forum - Pagina 6 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 28 Apr 2011, 2:58 pm

Lillofg

Lillofg
Driver
Driver

Belli, io voto per il 1° o il 3° mi piacciono molto tutti e due quindi l'uno o l'altro è indifferente!

127Logo distintivo del nostro forum - Pagina 6 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 28 Apr 2011, 7:34 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

io voto per il secondo! Anche se mi associo agli altri dicendo che son tutti belli!
Avrei un'altra ideuzza, ma questo va messo sul retro delle T-shirt opolo o felpa che sia? se si che ne dite sul davanti la scritta a caratteri cubitali LOTUS in oro o rosso o verde (a scelta) al lato destro LO e al lato sinistro TUS? Ed inoltre i bordi tipo collo, finale e polisini della felpa o T-shirt o polo in verde green o oro o rosso....ad esempio se prendo una felpa bianca dietro alla schiena metto il nostro logo, davanti la scritta lotus in oro o verde e i bordini verdi e gialli, oppure se prendo una felpa nera, sempre dietro il nostro logo, davanti la scritta rossa o oro e bordini in oro...ma comuqnue per amalgamare bene le combinazioni di colori cercasi grafico con esperienza SmileSmile

128Logo distintivo del nostro forum - Pagina 6 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 28 Apr 2011, 9:56 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

A primo occhio..... 1 e 4
Poi a continuarli a guardare....tutti e 4..!!!

129Logo distintivo del nostro forum - Pagina 6 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 28 Apr 2011, 9:59 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Vado per il Primo....!!

130Logo distintivo del nostro forum - Pagina 6 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Sab 30 Apr 2011, 8:15 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

io voto il 1. però con la scritta www.lotus-driver.it in oro...

...secondo me starebbe meglio che in argento!

131Logo distintivo del nostro forum - Pagina 6 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Dom 01 Mag 2011, 12:00 am

evo

evo
Champion
Champion

il primo senza dubbio
è quello più elegante

132Logo distintivo del nostro forum - Pagina 6 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mar 03 Mag 2011, 10:51 am

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

come da invito in prima pagina: PACATAMENTE QUALUNQUEMENTE FANNO CAGARE!!! Very Happy

IL SECONDO CICCIO, IL SECONDO.....quelli con troppo oro sono un pò massesi...

http://www.infortunisticaviareggio.it

133Logo distintivo del nostro forum - Pagina 6 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mar 03 Mag 2011, 12:59 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Io voto per il primo, e quindi ricapitolando:

logo 1: 6 voti
logo 2: 3 voti
logo 3: 1 voti
logo 4: 0 voti

Faccio alcune sotto-varianti del primo e poi si decide!

134Logo distintivo del nostro forum - Pagina 6 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mar 03 Mag 2011, 5:24 pm

Bike76

Bike76
Novice
Novice

Ciao stasera faccio le foto e poi le posto delle polo e felpe che avevamo fatto per il gruppo di Milano LSD Sad
Perchè la faccia che piange.... perchè credevo in quel gruppo di amici e a tutt'ora non capisco cosa sia successo... qualcuno dice troppa intraprendenza da parte mia... ma alla fine a chi non piace essere al centro dell'attenzione Razz

135Logo distintivo del nostro forum - Pagina 6 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mar 10 Mag 2011, 12:36 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Domenica scorsa (08/05/2011) in occasione del British Day con gli amici del TFpassion, mentre eravamo nella piazza di Castelvetro con le auto schierate, Paolo ha sospirato :" ci volevano le polo con il nostro logo ........" Come dargli torto .....

NEWS ?????????

http://www.clublotusitalia.it

136Logo distintivo del nostro forum - Pagina 6 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mar 10 Mag 2011, 12:46 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ok Direi che possiamo restare sui primi 2 loghi.

http://www.lotus-driver.it

137Logo distintivo del nostro forum - Pagina 6 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mar 10 Mag 2011, 12:48 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Il secondo è quello che assomiglia di più a quello della Toppa originale Lotus Sport.
Logo distintivo del nostro forum - Pagina 6 !BfM5E,!!2k~$(KGrHqMH-CsErfYrdLC+BL!VRVJgZw~~_12

Il primo invece ha il DOMINIO.it del forum completo, ma la scritta è più piccola.

138Logo distintivo del nostro forum - Pagina 6 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mar 10 Mag 2011, 5:40 pm

Lillofg

Lillofg
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:Ok Direi che possiamo restare sui primi 2 loghi.

Tra i primi due io voto senza dubbio il 1°

139Logo distintivo del nostro forum - Pagina 6 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mar 10 Mag 2011, 6:01 pm

Rider

Rider
New Driver
New Driver

Io voto per il terzo perchè si legge bene il sito.
Seconda scelta il secondo.
In ogni caso belli tutti e 4,grande Naimah!

140Logo distintivo del nostro forum - Pagina 6 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mer 11 Mag 2011, 1:56 pm

Lillofg

Lillofg
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:Ok Direi che possiamo restare sui primi 2 loghi.

141Logo distintivo del nostro forum - Pagina 6 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 19 Mag 2011, 7:46 pm

SonilaB

SonilaB
New Driver
New Driver

Cavoli ragazzi...e io che pensavo che fossere le donne quelle più indecise...ma voi superate qualsiasi cosa ahhahahhha.
Volete sapere l'opinione di una donna o avete paura che vi stravolgi troppo le cose?? SmileSmile

142Logo distintivo del nostro forum - Pagina 6 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 19 Mag 2011, 7:51 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

SonilaB ha scritto:Cavoli ragazzi...e io che pensavo che fossere le donne quelle più indecise...ma voi superate qualsiasi cosa ahhahahhha.
Volete sapere l'opinione di una donna o avete paura che vi stravolgi troppo le cose?? SmileSmile

Certo che vogliamo sapere anche la tua opinione, a te quale piace di più?

143Logo distintivo del nostro forum - Pagina 6 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 19 Mag 2011, 8:02 pm

SonilaB

SonilaB
New Driver
New Driver

Ok. Allora per i miei gusti non mi piace nessuno dei 4, non per la forma, ma per i colori...ma luca mi ha detto che il nero e l'oro sono i colori della lotus ed è giusto che ci siano...
Se devo proprio decidere...voto per il primo...è più carino degli altri.

144Logo distintivo del nostro forum - Pagina 6 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 19 Mag 2011, 8:08 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

SonilaB ha scritto:Ok. Allora per i miei gusti non mi piace nessuno dei 4, non per la forma, ma per i colori...ma luca mi ha detto che il nero e l'oro sono i colori della lotus ed è giusto che ci siano...
Se devo proprio decidere...voto per il primo...è più carino degli altri.

OK!!

Ma tanto per sapere se dovessi scegliere tu, che colori useresti per un Logo che deve rappresentare un forum di Lotus?

145Logo distintivo del nostro forum - Pagina 6 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 19 Mag 2011, 8:22 pm

SonilaB

SonilaB
New Driver
New Driver

Beh farei bianco e nero...stanno benissimo messi insieme...ma non se c'entra qualcosa con la lotus...

146Logo distintivo del nostro forum - Pagina 6 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 19 Mag 2011, 8:35 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

SonilaB ha scritto:Beh farei bianco e nero...stanno benissimo messi insieme...ma non se c'entra qualcosa con la lotus...

Non solo non centra nulla, ma è anche banale, io adoro il colore bianco e nero, ma in un logo risulta sempre troppo semplice, poi ovviamente dipende anche dal logo, questo non è molto elaborato, è un semplice rettangolo con una scritta e sagoma, e poi bianco e nero sa troppo da Juventino. Very Happy

Comunque grazie per i tuoi giudizi e consigli.

147Logo distintivo del nostro forum - Pagina 6 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Ven 20 Mag 2011, 12:53 pm

SonilaB

SonilaB
New Driver
New Driver

Figurati. Ma non era un giudizio...è solo questione di gusti. Si sa troppo da juventus in effetti...meglio oro e nero va Smile. Ma l'avete già messo il logo?

148Logo distintivo del nostro forum - Pagina 6 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Ven 20 Mag 2011, 11:43 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

SonilaB ha scritto:Figurati. Ma non era un giudizio...è solo questione di gusti. Si sa troppo da juventus in effetti...meglio oro e nero va Smile. Ma l'avete già messo il logo?
Ancora niente, ci stiamo avvicinando lentamente, il "problema" e' che non avendo ancora il logo, non abbiamo ancora polo/Tshirt da ostentare ai vari raduni .....
P.S. se mi presento con il logo bianco nero a Firenze, mi fanno tornare a casa in treno.....
Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

149Logo distintivo del nostro forum - Pagina 6 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Sab 21 Mag 2011, 3:28 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

ahhhhhhhh adesso la spesa raddoppia...2 magliette 2 polo....help help io amo il mio conto corrente!

150Logo distintivo del nostro forum - Pagina 6 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Sab 21 Mag 2011, 11:09 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

LucaDM ha scritto:ahhhhhhhh adesso la spesa raddoppia...2 magliette 2 polo....help help io amo il mio conto corrente!

Pensa devi ancora comprarla, e gia ti stai indebitando!! Very Happy Very Happy

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 12]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo