LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Logo distintivo del nostro forum

+26
tremendo
anton
jrt984
SonilaB
Bike76
petit napoleon
evo
AndreaV6
KENNEX65
Pilotone68
gabri_rok
s4
Lillofg
Ottovolante
ferbigo
LucaDM
GALLO NERO
sasso
de pain
paolo12478
naimah
Rider
X111
Lotus70
Lotus Driver
guido76
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 10 di 12]

226Logo distintivo del nostro forum - Pagina 10 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mar 12 Lug 2011, 12:50 am

FM-Lotus

FM-Lotus
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:Quindi continuo a preferire l'exige S1.
Non riesco proprio ad immaginare il perchè ma la penso nello stesso identico modo!!
Chissà come mai!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing

http://www.lariosub.com

227Logo distintivo del nostro forum - Pagina 10 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mar 12 Lug 2011, 12:53 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

FM-Lotus ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Quindi continuo a preferire l'exige S1.
Non riesco proprio ad immaginare il perchè ma la penso nello stesso identico modo!!
Chissà come mai!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing

Non avevo dubbi!! Very Happy

Solo che io volevo puntare a qualcosa di più nuovo e moderno.

Avrei voluto vedere anche la sagoma della Elise come ci stava, ma il tempo è tiranno. Sad

http://www.lotus-driver.it

228Logo distintivo del nostro forum - Pagina 10 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mar 12 Lug 2011, 1:25 am

tremendo

tremendo
New Driver
New Driver

Grazie Lotus 70.
Mi fa piacere che sono riuscito a farti vedere come sarebbe il logo che ti immaginavi.
Quando ho letto questo topic ho condiviso appieno il tuo pensiero di rinnovare il logo con il profilo dell exige s2 e così mi sono invogliato nel lavorarci.
Devo dire che per me sarebbe stata una grande soddisfazione,poter dire "ho contribuito",ma sono contento lo stesso,e lo dico a nome di tutti,mi fa già piacere sapere che a qualcuno è piaciuto il mio lavoro.
L'ultima versione che ho fatto sembra non abbia bisogno di modifiche
Quindi a voi la scelta,io sono contento in qualsiasi caso,e resto disponibile per ogni eventualità.

229Logo distintivo del nostro forum - Pagina 10 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mar 12 Lug 2011, 1:30 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

tremendo ha scritto:Grazie Lotus 70.
Mi fa piacere che sono riuscito a farti vedere come sarebbe il logo che ti immaginavi.
Quando ho letto questo topic ho condiviso appieno il tuo pensiero di rinnovare il logo con il profilo dell exige s2 e così mi sono invogliato nel lavorarci.
Devo dire che per me sarebbe stata una grande soddisfazione,poter dire "ho contribuito",ma sono contento lo stesso,e lo dico a nome di tutti,mi fa già piacere sapere che a qualcuno è piaciuto.
L'ultima versione che ho fatto sembra non abbia bisogno di modifiche
Quindi a voi la scelta,io sono contento in qualsiasi caso,e resto disponibile per ogni eventualità.

Si l'ultima versione era quasi perfetta, io sono un perfezionista Very Happy avrei modificato qualche piccolissimo dettaglio, na sbavatura qui, una li.

Per farti un esempio avrei provato a vedere se si può accennare la curva del clam posteriore che scende dall'accenno di spoiler e va verso il centro della ruota.

Ma ripeto il tempo è poco e forse quello della Exige S1 è più conosciuto come profilo e indicato alla forma del logo.

Comunque grazie.

230Logo distintivo del nostro forum - Pagina 10 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mar 12 Lug 2011, 1:45 am

tremendo

tremendo
New Driver
New Driver

così?

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 10 Logo210

231Logo distintivo del nostro forum - Pagina 10 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mar 12 Lug 2011, 6:46 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Non voglio riaprire la discussione che ebbe inizio ormai secoli fà Smile ......ma a mè non sembra per niente male a confronto dell'S1,anzi a riconfrontarlo mi sembra anche meglio.....Sarebbe pure innovativo,diverso,........!!!

232Logo distintivo del nostro forum - Pagina 10 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mar 12 Lug 2011, 8:56 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ma non era stato già stato deciso il logo? Rolling Eyes Per me è un po' troppo rotondeggiante, le linee spigolose dell'altro lo rendono più "cool" Cool

233Logo distintivo del nostro forum - Pagina 10 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mar 12 Lug 2011, 12:28 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Vorrei proporlo con la mia VW Lupo...che ne dite......vai Damiano........riiniziamo con le bozze.....non le botte...le bozze Smile Smile Smile

234Logo distintivo del nostro forum - Pagina 10 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Lun 18 Lug 2011, 10:01 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Damiano riesci a prepararmi questo Logo in Vettoriale usando Adobe illustrator?

solo Argento e Oro, senza sfondo, senza bianco, vuoto!!

Cosi domani lo mando subito in stampa.

GRAZIE!!!

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 10 Ld_log12

235Logo distintivo del nostro forum - Pagina 10 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Lun 18 Lug 2011, 10:34 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Su ragazzi che vogliamo il logo.......

236Logo distintivo del nostro forum - Pagina 10 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Lun 18 Lug 2011, 10:49 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:Damiano riesci a prepararmi questo Logo in Vettoriale usando Adobe illustrator?

GRAZIE!!!

Come "solo argento e oro"? Uno tutto argento E uno tutto oro O cosa? E in stampa cosa? Non capisco...

237Logo distintivo del nostro forum - Pagina 10 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Lun 18 Lug 2011, 10:49 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Se Damiano riesce a farmelo in Vettoriale entro domani, PER SABATO il mio adesivaro mi consegna le prime versioni gia fustellate in Argento, ORO, NERO.

Cosi Sabato al raduno possiamo gia attaccare i nostri adesivi finalmente.

Li faro fare in 2 dimensioni.

Piccolo 4 X 10cm, da mettere sopra le frecce di lato, e grande 8 X 18cm circa da mettere dietro.

238Logo distintivo del nostro forum - Pagina 10 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Lun 18 Lug 2011, 10:53 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Damiano riesci a prepararmi questo Logo in Vettoriale usando Adobe illustrator?

GRAZIE!!!

Come "solo argento e oro"? Uno tutto argento E uno tutto oro O cosa? E in stampa cosa? Non capisco...

Lascia stare il colore puoi farlo anche solo NERO.

Mi serviva solo per dargli l'esempio al mio adesivaro, ma tanto il colore argento e Oro è dato dal tipo di adesivo che usa, non è una cosa che possiamo scegliere noi.

Tu fallo solo nero, la parte bianca devi impostarla su Illustretor come spazio vuoto!!

Tutto qui.

Se riesci a darmi il fail in Vettoriale entro domani, il mio adesivaro lo stampa per Sabato che abbiamo il primo raduno

Questo intendevo per stampa.

PS: ovviamente più lo fai in alta risoluzione è meglio è.

239Logo distintivo del nostro forum - Pagina 10 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Lun 18 Lug 2011, 10:56 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Una domanda Damiano.

Come mai su quello con sfondo Bianco si vede la scalettatura della grafica sulla presa d'aria sotto il finestrino, e sul finestrino, mentre su quelli con sfondo nero non si vede?

E' colpa dal mio monitor, oppure è proprio la grafica che è meno precisa?

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 10 Ld_log11

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 10 Ld_log10

Ciao.

Ultima modifica di Lotus70 il Lun 18 Lug 2011, 11:07 pm - modificato 1 volta.

240Logo distintivo del nostro forum - Pagina 10 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Lun 18 Lug 2011, 11:01 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

La scalettatuta c'è su tutte,è che si nota di meno sugli altri 2...!!

241Logo distintivo del nostro forum - Pagina 10 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Lun 18 Lug 2011, 11:07 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:La scalettatuta c'è su tutte,è che si nota di meno sugli altri 2...!!

Si infatti immaginavo che fosse lo sfondo nero a nasconderlo, ma volevo esserne sicuro.

Speriamo che sull'adesivo non si noti cosi, perché altrimenti è brutto.

242Logo distintivo del nostro forum - Pagina 10 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mar 19 Lug 2011, 1:21 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Allora, la risoluzione del logo è bassa per il semplice motivo che era una prova... Se dovrò fare quello definitivo, dovrò utilizzare un logo con una maggior risoluzione. Per domani la vedo dura di riuscirci per il semplice fatto che ho da fare (ogni tanto lavoro), non ho Adobe Illustrator, non so nemmeno come si utilizza e non ho mai fatto una immagine vettoriale, quindi... Posso provare a fare qualcosa entro sabato ma non garantisco.

Del resto capisco la fretta, ma se mi davate retta questo logo era già deciso almeno un mese fa... Vedrò di fare il possibile.

243Logo distintivo del nostro forum - Pagina 10 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mar 19 Lug 2011, 2:27 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ok faro fare al adesivaro perché serve assolutamente per domani.

Tu fallo pure con calma se ci riesci.
Se trovi in internet il file in vettoriale della sagoma, e mi dici il carattere usato, caso mai faccio fare a lui il file in vettoriale partendo da zero.

Tanto sa fare il suo lavoro è solo questione di tempo che non abbiamo tutto qui.

244Logo distintivo del nostro forum - Pagina 10 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mar 19 Lug 2011, 8:08 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

naimah ha scritto:.

Del resto capisco la fretta, ma se mi davate retta questo logo era già deciso almeno un mese fa... Vedrò di fare il possibile.

Se, se, se.....se mio nonno aveva cinque balls era un flipper .....ci servirà d'esperienza la prossima volta.... Very Happy

Provo nottetempo a fare qualcosa con CorelDraw che e' un programma di grafica vettoriale, ma per sabato la vedo bigia.

http://www.clublotusitalia.it

245Logo distintivo del nostro forum - Pagina 10 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mar 19 Lug 2011, 8:49 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Per fare due adesvi puoi usare tranquillamente questo logo, è largo 12cm circa non vedo che bisogno ci sia di fare il vettoriale Wink

246Logo distintivo del nostro forum - Pagina 10 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mar 19 Lug 2011, 10:29 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:Per fare due adesvi puoi usare tranquillamente questo logo, è largo 12cm circa non vedo che bisogno ci sia di fare il vettoriale Wink

E' proprio l'adesivaro che me lo chiede, perché gli semplifica la vita, altrimenti deve rifarlo in vettoriale.

Il suo programma come quello di tutti i professionisti non stampa da un file qualsiasi, a lui serve il file in vettoriale.

Qui parliamo di un adesivo fustellato e prespazziato, non un adesivetto qualunque, la macchina che lo fa presumo che funziona solo con file vettoriali.

Deve rifarlo quindi, carattere, la sagoma della exige s1, tutto da zero praticamente.

Quindi gli costa tempo, e non ne ha molto neanche lui, gia mi fa un favore a farmeli per sabato questo.

Comunque gli mando il file cosi e vediamo cosa riesce a fare.

247Logo distintivo del nostro forum - Pagina 10 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mar 19 Lug 2011, 10:47 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Gallo Nero mi fai una cortesia?

Mi fai delle foto ad alta risoluzione della scritta Type 72?

Perché questa è storta:
Logo distintivo del nostro forum - Pagina 10 Lotus_type-72d_emblem

E questa anche:
Logo distintivo del nostro forum - Pagina 10 4433418518_665d4bec38

Mi serve lo stesso carattere per farli uguali con la scritta typeLD.

Grazie.

248Logo distintivo del nostro forum - Pagina 10 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mar 19 Lug 2011, 10:49 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Mah, so che per fare certi adesivi basta anche una bitmap, almeno così è dall'adesivaro qui in città. Comunque ripeto, tempo al tempo e faccio tutto! Smile

249Logo distintivo del nostro forum - Pagina 10 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mar 19 Lug 2011, 10:56 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:Mah, so che per fare certi adesivi basta anche una bitmap, almeno così è dall'adesivaro qui in città. Comunque ripeto, tempo al tempo e faccio tutto! Smile

O dio tutto si puo fare, anche la mia stampante puo stampare su carta adesiva fotografica da qualsiasi file, ma che schifezza viene fuori?

Questa è una ditta seria, evidentemente hanno macchinari professionali.

Ma io ho sempre sentito dire che i professionisti di questo settore vogliono il file in vettoriale.

Come per i vari ricami, ci sono macchine che lavorano solo su programmi di punceria, e solo un professionista puo preparare un file di punceria e non costa neanche poco!!!!

E ci sono macchine da cucire più semplici che possono ricamare da foto o disegni, ma la qualità non è la stessa.

Comunque ho gia inviato tutto a Mattia, vediamo cosa prepara per Sabato, dandogli tempo, il logo del forum poteva anche farlo lui da zero, è il suo lavoro, ma non ha mai tempo sto ragazzo. Very Happy

250Logo distintivo del nostro forum - Pagina 10 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mar 19 Lug 2011, 2:52 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Stasera quando torno a casa provvedo alle foto, purtroppo le faro' con il melafonino avendo una compatta obrobriosa, a meno che qualcuno a caso con una macchina decente, non provveda....

http://www.clublotusitalia.it

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 10 di 12]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo