Non riesco proprio ad immaginare il perchè ma la penso nello stesso identico modo!!Lotus70 ha scritto:Quindi continuo a preferire l'exige S1.
Chissà come mai!!!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Non riesco proprio ad immaginare il perchè ma la penso nello stesso identico modo!!Lotus70 ha scritto:Quindi continuo a preferire l'exige S1.
FM-Lotus ha scritto:Non riesco proprio ad immaginare il perchè ma la penso nello stesso identico modo!!Lotus70 ha scritto:Quindi continuo a preferire l'exige S1.
Chissà come mai!!!
tremendo ha scritto:Grazie Lotus 70.
Mi fa piacere che sono riuscito a farti vedere come sarebbe il logo che ti immaginavi.
Quando ho letto questo topic ho condiviso appieno il tuo pensiero di rinnovare il logo con il profilo dell exige s2 e così mi sono invogliato nel lavorarci.
Devo dire che per me sarebbe stata una grande soddisfazione,poter dire "ho contribuito",ma sono contento lo stesso,e lo dico a nome di tutti,mi fa già piacere sapere che a qualcuno è piaciuto.
L'ultima versione che ho fatto sembra non abbia bisogno di modifiche
Quindi a voi la scelta,io sono contento in qualsiasi caso,e resto disponibile per ogni eventualità.
Lotus70 ha scritto:Damiano riesci a prepararmi questo Logo in Vettoriale usando Adobe illustrator?
solo Argento e Oro, senza sfondo, senza bianco, vuoto!!
Cosi domani lo mando subito in stampa.
GRAZIE!!!
naimah ha scritto:Lotus70 ha scritto:Damiano riesci a prepararmi questo Logo in Vettoriale usando Adobe illustrator?
solo Argento e Oro, senza sfondo, senza bianco, vuoto!!
Cosi domani lo mando subito in stampa.
GRAZIE!!!
Come "solo argento e oro"? Uno tutto argento E uno tutto oro O cosa? E in stampa cosa? Non capisco...
Ultima modifica di Lotus70 il Lun 18 Lug 2011, 11:07 pm - modificato 1 volta.
de pain ha scritto:La scalettatuta c'è su tutte,è che si nota di meno sugli altri 2...!!
naimah ha scritto:.
Del resto capisco la fretta, ma se mi davate retta questo logo era già deciso almeno un mese fa... Vedrò di fare il possibile.
naimah ha scritto:Per fare due adesvi puoi usare tranquillamente questo logo, è largo 12cm circa non vedo che bisogno ci sia di fare il vettoriale
naimah ha scritto:Mah, so che per fare certi adesivi basta anche una bitmap, almeno così è dall'adesivaro qui in città. Comunque ripeto, tempo al tempo e faccio tutto!
Argomenti simili