LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Logo distintivo del nostro forum

+26
tremendo
anton
jrt984
SonilaB
Bike76
petit napoleon
evo
AndreaV6
KENNEX65
Pilotone68
gabri_rok
s4
Lillofg
Ottovolante
ferbigo
LucaDM
GALLO NERO
sasso
de pain
paolo12478
naimah
Rider
X111
Lotus70
Lotus Driver
guido76
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 12]

201Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 07 Lug 2011, 5:27 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

E se fosse di mettere come sponsor la ditta che fa le magliette? Magari grande?
Magari ce le fa gratis Laughing Laughing

202Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 07 Lug 2011, 5:31 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

sasso ha scritto:ragazzi io farei che se entro lunedì non si arriva a un risultato lo si decide senza il consenso di nessuno..perchè è impossibile che la scelta di un semplice logo sia più lungo di una gravidanza?!!! ora basta..è il momento di produrre!!!

Entro agosto ci vorrebbero adesivi e magliette, mi sembra un utopia, ma se si tenta di mettere d'accordo tutti e non si mette una scadenza non si finisce più..

No no aspetta Sasso il LOGO è GIA DECISO E' QUESTO PUNTO E BASTA:

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Ld_log12

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Ld_log11

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Ld_log10

Nelle 3 varianti di colore.

Se poi Tremendo entro Sabato Domenica sera riesce a modificare SOLO LA SAGOMA della Exige S2 e ci piace a tutti, cambiare al volo quella è un attimo, ma rimane solo una modifica fattibile ma non scontata, anche perché è tutto dire deve piacerci a tutti e non è semplice.

Altrimenti io Lunedì chiedo a Mattia di iniziare a lavorare su questo logo e stamparlo.

SWA invece ha gia preso l'incarico di fare le magliette ne abbiamo parlato ieri sera, ecco perché sto gia parlando di quelle perché ho più fretta di voi, adesivi sono pronti in 1 settimana, magliette invece è più complicato, ma spero di averle per agosto massimo.
Se ci muoviamo subito anche prima.

Al massimo se Swa è veloce possiamo farcele fare a carico nostro e amen, poi lo sponsor ne farà altre più avanti tanto fa comodo avere più maglie di ricambio no? Very Happy

http://www.lotus-driver.it

203Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 07 Lug 2011, 5:35 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

s4 ha scritto:E se fosse di mettere come sponsor la ditta che fa le magliette? Magari grande?
Magari ce le fa gratis Laughing Laughing

MMM su Lotus-drivers hanno fatto cosi, e francamente non mi piaceva molto.

Lo sponsor nostro è un concessionario Lotus che tu conosci, ha più senso.

Ma non fossiliziamoci molto su questa cosa, non credo che sia un grosso problema per tutti noi tirare fuori 35 o 40 euro per una polo no?

Vediamo lo sponsor come una possibilità in più di farci fare altre maglie magari più belle, oppure di farci fare le giacche che quelle si che costano un botto, almeno 75 euro, non è detto che ci paghi tutto, ma se per esempio fosse disposto a tirare fuori la meta di quella cifra sarebbe gia una gran cosa.

Pensa a portarti a casa una stupenda giaccia tipo questa per 35 euro:
Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 6_4_1_600x600

204Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 07 Lug 2011, 5:37 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

No no aspetta Sasso il LOGO è GIA DECISO E' QUESTO PUNTO E BASTA

Infatti mi pareva..ma sembravate ripartire...

205Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 07 Lug 2011, 5:38 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

va benone tutto:)

206Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 07 Lug 2011, 5:40 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

sasso ha scritto:
No no aspetta Sasso il LOGO è GIA DECISO E' QUESTO PUNTO E BASTA

Infatti mi pareva..ma sembravate ripartire...

Nessuno ci vieta un domani di fare delle modifiche, un adesivo si cambia in 5 minuti, una polo si ristampa in 1 giorno.

Ma fermo restando che per ora procediamo cosi, se poi ci dovesse piacere di più l'idea di Tremendo, ammesso e non concesso che abbia voglia di lavorarci su, possiamo tenerla in considerazione per il futuro.

Ma ripeto io ora procedo con questo logo punto.

207Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 07 Lug 2011, 5:47 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

OOOHHHH BRAVO !!!!
cheers

http://www.clublotusitalia.it

208Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 07 Lug 2011, 5:51 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

fatte in pochi minuti tanto per rendere l'idea e non parlare di merchandising.. Very Happy
Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Frontvc

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 842280x280

altra possibilità

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Back2yo

Ho messo un pò di rosso per gli specchietti di gallo nero!

209Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 07 Lug 2011, 5:55 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Fumo8_10
Habemus T-shirts Very Happy Very Happy
Belle sasso!!!

210Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 07 Lug 2011, 6:10 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Bella Sasso rende veramente l'idea e mi piace tantissimo.

Certo con alcuni affinamente, logo Lotus insieme al nostro sul petto più piccoli, bandirine più in basso, maniche più corte. lol!
Ma ci siamo l'idea è proprio questa.

Figatisima l'idea del bordino rosso sulle maniche ci sta da dio.

211Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 07 Lug 2011, 6:25 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Evvai!!!! A me piace molto la possibilita' number 2 .Grazie del pensiero Sassaroli, quando ci vediamo ti offro una serie di aperitivi !!!!!

212Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 07 Lug 2011, 7:11 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

naimah ha scritto:Si certo mettiamoci anche il logo Total grande, così alemno ci scambiano per benzinai e buonanotte... Ma per piacere!!! Laughing

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Staff-total-lautoka

BHUhahaiuhaha............. Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol! flower flower flower
Dai che così con i punti dei pieni come mancia,,,ci prendiamo le magliette...... Laughing

213Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 07 Lug 2011, 7:26 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Hi hi hi hi hi Laughing

214Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 07 Lug 2011, 7:47 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Grazie del pensiero Sassaroli, quando ci vediamo ti offro una serie di aperitivi !!!!!
Di niente!!!

Beh direi che non resta da trovare un azienda che le fà...

215Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 07 Lug 2011, 8:26 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

sasso ha scritto:
Grazie del pensiero Sassaroli, quando ci vediamo ti offro una serie di aperitivi !!!!!
Di niente!!!

Beh direi che non resta da trovare un azienda che le fà...

Ho gia scritto poco sopra che SWA si è offerto di farle.

Presto ci prepara una bozza delle maglie con tanto di preventivo.

216Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Gio 07 Lug 2011, 10:06 pm

tremendo

tremendo
New Driver
New Driver

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Loto_l11

]Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Loto_l13

217Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Ven 08 Lug 2011, 1:17 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

tremendo ha scritto:Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Loto_l11

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Loto_l13

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Ld_log11

Il secondo inizia ad avere un certo senso.

Togliendo lo specchietto, raccordando la linea sotto di esso, interrompendo la linea della porta con quella del sotto porta cosi come nel vecchio logo, ripulendo lo spoiler posteriore per lasciarli la sua forma originali, raccordando la presa d'aria con una forma anche se non reale più a mezza luna.

Potrebbe quasi andare.

Ma continua a piacermi di più il vecchio perché l'auto ha la stessa lunghezza della scritta, non capisco che cosa ci sia di sbagliato nella Exige S2, perché resta molto più corta della scritta.

Comunque hai fatto un ottimo lavoro Tremendo.

218Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Ven 08 Lug 2011, 3:39 am

tremendo

tremendo
New Driver
New Driver

Secondo me l'exige s1 è lunga quanto la scritta semplicemente perchè è stata ridimensionata proprio per quello.Invece io stavo cercando di tenere la cosa più fedele possibile alla realtà
comunque ecco qua:

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Logo11

Se non vi piace e volete modificare qualcosa basta chiedere,cercherò di fare del mio meglio,ora vado a dormire....

219Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Ven 08 Lug 2011, 7:01 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Bravo Tremendo......complimenti...!!! Smile

220Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Ven 08 Lug 2011, 8:12 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Bel lavoro Luca . Sarò di parte ma preferisco il logo iniziale e soprattutto visto che le idee sembrano abbastanza chiare evitiamo, per quanto possibile, altri mesi di " ma io ....."
Very Happy

221Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Ven 08 Lug 2011, 9:00 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:
Togliendo lo specchietto, raccordando la linea sotto di esso, interrompendo la linea della porta con quella del sotto porta cosi come nel vecchio logo, ripulendo lo spoiler posteriore per lasciarli la sua forma originali, raccordando la presa d'aria con una forma anche se non reale più a mezza luna.

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 1321756-omg_wtf_cat_rubiks_cube_super

222Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Ven 08 Lug 2011, 9:10 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Io dico solo una cosa, senza nulla voler togliere al lavoro di Tremendo...

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Immagi10

Sono passati 4 mesi, se ora dobbiamo reiniziare a discutere di come fare il logo ditemelo che mi organizzo con popcorn e patatine.

223Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Ven 08 Lug 2011, 10:13 am

tremendo

tremendo
New Driver
New Driver

Fate voi,per me non ci sono problemi,lo so sono venuto in ritardo,però sarebbe stato qualcosa di nuovo e più moderno.

224Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Sab 09 Lug 2011, 5:26 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 3293_foto1_BCJM960

225Logo distintivo del nostro forum - Pagina 9 Empty Re: Logo distintivo del nostro forum Mar 12 Lug 2011, 12:41 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Tremendo scusami se non ti ho ringraziato prima.

Tu hai fatto un ottimo lavoro a velocità record e sei anche stato bravo, ma devo dire che adesso che lo vedo finalmente realizzata come intendevo io, non so se riesco a farmelo piacere di più del classico con Exige S1, forse perché il logo è molto spigoloso e squadrato essendo un rettangolo, mentre l'Exige S2 risulta molto arrotondata, invece l'Exige S1 è più spigolosa.

Quindi continuo a preferire l'exige S1.

Tu cosa dici?

Comunque Grazie mille Tremendo sei stato molto gentile e velocissimo.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 12]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo