E se fosse di mettere come sponsor la ditta che fa le magliette? Magari grande?
Magari ce le fa gratis
Magari ce le fa gratis
Non sei connesso Connettiti o registrati
sasso ha scritto:ragazzi io farei che se entro lunedì non si arriva a un risultato lo si decide senza il consenso di nessuno..perchè è impossibile che la scelta di un semplice logo sia più lungo di una gravidanza?!!! ora basta..è il momento di produrre!!!
Entro agosto ci vorrebbero adesivi e magliette, mi sembra un utopia, ma se si tenta di mettere d'accordo tutti e non si mette una scadenza non si finisce più..
s4 ha scritto:E se fosse di mettere come sponsor la ditta che fa le magliette? Magari grande?
Magari ce le fa gratis
No no aspetta Sasso il LOGO è GIA DECISO E' QUESTO PUNTO E BASTA
sasso ha scritto:No no aspetta Sasso il LOGO è GIA DECISO E' QUESTO PUNTO E BASTA
Infatti mi pareva..ma sembravate ripartire...
naimah ha scritto:Si certo mettiamoci anche il logo Total grande, così alemno ci scambiano per benzinai e buonanotte... Ma per piacere!!!
Di niente!!!Grazie del pensiero Sassaroli, quando ci vediamo ti offro una serie di aperitivi !!!!!
sasso ha scritto:Di niente!!!Grazie del pensiero Sassaroli, quando ci vediamo ti offro una serie di aperitivi !!!!!
Beh direi che non resta da trovare un azienda che le fà...
tremendo ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
Togliendo lo specchietto, raccordando la linea sotto di esso, interrompendo la linea della porta con quella del sotto porta cosi come nel vecchio logo, ripulendo lo spoiler posteriore per lasciarli la sua forma originali, raccordando la presa d'aria con una forma anche se non reale più a mezza luna.
Argomenti simili