LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

lotus elise R info

+7
FM-Lotus
Max72
gabri_rok
de pain
Lotus70
naimah
devilnet
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26lotus elise R info - Pagina 2 Empty Re: lotus elise R info Sab 28 Mag 2011, 2:05 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Complimenti!

27lotus elise R info - Pagina 2 Empty Re: lotus elise R info Sab 28 Mag 2011, 12:43 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Auguri! Vai subito a montare uno splitterino!

28lotus elise R info - Pagina 2 Empty Re: lotus elise R info Dom 29 Mag 2011, 2:59 pm

devilnet

devilnet
New Driver
New Driver

Grazie mille a tutti, è veramente fantastica sono 2 gg che giriamo come matti!! e che suono lo stage 2 :-) è una macchina veramente stupenda.


Una domanda a qualcuno è capitato che la copertura di plastica del soft top intendo la parte dove ci sono i due pulsanti da schiacciare per togliere il tetto (dove ce la freccia), da una parte è come se si fosse scollato.... guardando dentro sembra esserci un perno a incastro ma non riesco a incastrarlo... non so se mi sono spiegato :-)
Grazie a tutti
ciaoooo

29lotus elise R info - Pagina 2 Empty Re: lotus elise R info Dom 05 Giu 2011, 6:41 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

La pazienza e' stata premiata, grande Devilnet ! ! !

Ciao !

30lotus elise R info - Pagina 2 Empty Re: lotus elise R info Lun 12 Set 2011, 12:08 pm

Gia

Gia
New Driver
New Driver

complimenti io ne ho presa proprio una uguale alla tua !!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.